Posts written by fabrovic85

CAT_IMG Posted: 3/8/2014, 02:09     Stevan Jovetic - PAESI SLAVI
JoJo è fantastico senza infortuni farà rimangiare tutte le prese per il culo della scorsa stagione a chi lo ha criticato
CAT_IMG Posted: 1/8/2014, 16:49     Gabriel Girotto - BRASILE




Cresce nel Botafogo dove fa tutte le giovanili e brucia subito le tappe, a 19 anni arriva all'esordio in prima squadra sotto l'ala protettrice di Clarence Seedorf da li sempre un posto in prima squadra come perno del centrocampo del Botafogo.

Gabriel è un mediano brevilineo con il baricentro basso tutto destro, ha una buona accelerazione, una resistenza invidiabile ed è un ottimo recupera palloni nonostante il fisico non lo aiuti nei contrasti riesce a intuire in aticipo i movimenti dell' avversario e della palla. Molto preciso nei passaggi sa fare girare benissimo la palla ed è dotato di ottima tecnica e visione di gioco, sa far ripartire l'azione in velocità grazie a una buona velocità di pensiero e gioca con una calma olimpica che lo fa sembrare un veterano. Pecca nel fisco e nella propensione offensiva infatti segna poco e niente e non ha un gran tiro.

video:
CAT_IMG Posted: 1/8/2014, 15:40     Facundo Ferreyra - ARGENTINA
Bel colpo per il newcastle un bell'attaccante anche se non so come si è comportato allo shaktar. Si sanno le cifre?
CAT_IMG Posted: 1/8/2014, 15:06     Iago Falquè - SPAGNA
torna in italia, giocherà con il genoa curioso di rivederlo.
CAT_IMG Posted: 1/8/2014, 14:04     Giorgian de Arrascaeta - URUGUAY
De Arrascaeta è un bel campioncino protagonista nella bella libertadores del defensor, spero di vederlo in italia,
CAT_IMG Posted: 1/8/2014, 00:59     Jonathan Silva - ARGENTINA





Jonathan silva,il terzino sinistro del pincha ha una storia travagliata, fa tutte le trafile nell' Estudiantes già da giovanissimo brillava la sua stella, convocato anche nell' Argentina sub-17 ha attirato le attenzioni di squadre come Porto e Benfica sempre attente sul mercato. Arriva in prima squadra nel 2012 e gioca 4 partite nel clausura, nell'anno della consacrazione Jonathan viene escluso e nell'apertura 2012 colleziona solo 17 minuti che lo porteranno a pensare di lasciare il calcio. Nel clausura 2013 Mauricio Pellegrini decide di puntare forte sul terzino che lo ripaga a suon di grandi prestazioni, ora è uno dei punti di forza del pincha.

Terzino sinistro molto veloce quando parte in progressione è difficile prenderlo, in fase difensiva mantiene sempre bene la posizione e sfrutta tutta la sua velocità per fermare gli avversari è molto aggressivo alcune volte magari risulta irruento. Ha una grande resistenza corre per tutta la fascia per 90 minuti, ha un ottimo sinistro ma controlla la palla con il destro agevolmente anche in velocità, crossa bene grazie a un ottima coordinazione ed ha i tempi giusti per la sovrapposizione. In conclusione un ottimo terzino sinistro, personalmente lo vedrei benissimo esterno con la difesa a 3 ma è ottimo pure in un sistema di gioco con difesa a 4.

video:
CAT_IMG Posted: 31/7/2014, 23:18     Freddy Guarin - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
CITAZIONE (Bicolour @ 31/7/2014, 23:09) 
Juventus a parte, secondo voi é un giocatore che puó ancora migliorare? O questo é il suo (triste) stadio finale?

per me è arrivato ha 28 anni i margini di crescita ormai sono pochissimi. potrebbe trovarsi meglio magari usato in maniera diversa e magari arrivare a un rendimento migliore. Con allegri lo vedrei bene incursore alla nocerino ai tempi del milan, anche se li c'era un ibra spaziale.
CAT_IMG Posted: 31/7/2014, 20:19     Lucas Daniel Romero - ARGENTINA
CITAZIONE (OMSABC @ 31/7/2014, 18:43) 
Non ci crederai ma voleva fare la scheda io ieri dopo che ho visto che non c'era! Grande mediano con doti fisice importanti a parer mio! Farà molta strada

Si per me il ragazzo si ritaglierà spazi importanti anche in europa ha doti importanti sia atletiche che tecniche mediani così sono difficili da trovare.
CAT_IMG Posted: 31/7/2014, 17:02     Lucas Daniel Romero - ARGENTINA





Lucas Romero cresce nelle giovanili del Velez dove fa tutta la trafila. Notato subito per il suo talento e la sua duttilità viene portato in prima squadra guidata da mister Gareca che lo fa esordire l'8/09/2012 contro l'Estudiantes e gli trova la sua giusta collocazione in mezzo al campo nel ruolo di volante. Da li comincia l' escalation di Lucas che si mette in mostra grazie alle sue doti tecniche, alla sua grinta e determinazione diventando idolo dei tifosi contribuendo alla vittoria dell'apertura 2012 rimanendo in pianta stabile nell'11 titolare e conquistando un posto nell'argentina sub 20 nel sudamericano sub20 del 2013.

Giocatore dotato di una grande rapidità, tocco di palla e visione di gioco. Dalla sua sà sia fare la fase difensiva andando a recuperare palloni dietro cercando di intuire in anticipo i moventi degli avversari e sia fare la fase di impostazione. Detta i ritmi della sua squadra con improvvise verticalizzazioni a cercare il compagno smarcato o a trovare il compagno con il giusto tempo dell'inserimento, sa fare girare la palla in maniera egregia. Ottimo dribbling sia nello stretto sotto pressione sia in velocità. Dotato di grande personalità e determinazione non si arrende ad avversari più fisici di lui. Pecca nel tiro che non è granchè e segna poco nonostante abbia buoni tempi di inserimento fra le linee avversarie.

video:
CAT_IMG Posted: 31/7/2014, 15:00     Salve - BENVENUTI
Piacere sono Fabrizio tifoso del Palermo malato di calcio :D spero di condividere la mia passione con voi! :rolleyes:
580 replies since 15/10/2011