Posts written by fabrovic85

CAT_IMG Posted: 7/1/2015, 02:58     Partite del Weekend - BENVENUTI
Secondo me siete un pò severi con Pogba è vero perde qualche pallone ma è un giocatore stratosferico, è un giocatore che ha forza, potenza, fisico e tecnica da vendere insomma un giocatore pazzesco, trovare dei giocatori cosi è veramente difficile se non impossibile, secondo me qualche pallone perso glielo si può perdonare, perchè i palloni che perde non sono mai sanguinosi e poi comunque cerca sempre di recuperare all'errore, è un grandissimo già da ora per me un vero top player.
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 23:05     Luca Valzania - ITALIA
Mi è piaciuto molto, grande personalità velocità e tecnica nettamente il migliore dei suoi.
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 23:07     Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (It's just a Ride! @ 6/1/2015, 22:54) 
Hai capito l'Inter del Mancio nel secondo tempo...

Però il gol viene da un erroraccio collettivo e le altre azioni da troppi palloni persi, troppo molle la juve nel secondo tempo, l'inter ha approfittato degli errori dei bianconeri.

Icardi ed osvaldo non fanno un neurone in 2 :D
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 22:55     Partite del Weekend - BENVENUTI
Nel cesena oggi ha esordito un ottimo giovane valzania 18 anni si è comportato benissimo
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 22:52     Partite del Weekend - BENVENUTI
Ho parlato troppo, però vedo molti più demeriti della juve
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 21:59     Partite del Weekend - BENVENUTI
come gioca bene l'inter del mancio.. :D (almeno nel primo tempo, per evitare sole)
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 18:58     Marko Marin - GERMANIA
Il mistero si infittisce la fiorentina perde e lui fa giocare el hamdaoui e Marin ancora 0 minuti in campionato clamoroso, Montella secondo me vuole essere troppo protagonista.
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 17:52     +1Franco Vázquez - ARGENTINA
Solo una cosa... quando tocca palla è poesia
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 18:07     Partite del Weekend - BENVENUTI
Ho visto la partita allo stadio... a proposito di Zeman il problema non era sicuramente lui, ma una squadra di pippe clamorose messi li a giocare in serie A, Longo è inesistente, Cossu alza un pò il tasso tecnico ma poi sparisce nei suoi dribbling, il portiere è una roba che manco a calcetto me lo porterei, farias vabbe FARIAS ha sbagliato un gol clamoroso e poi è scomparso anche lui negli inutili dribbling, tanto che Feddal sembrava Piquè, Conti un genio mamma mia che stupidità la sua ammonizione è una tassa la domenica, poi ci sono i due difensori centrali un disastro in tutto, Avelar buono solo per calciare le punizioni, Pisano per fare corsa, unico che si salva è Ekdal poi gli assenti Ibarbo e Sau. Hanno scaricato tutta la colpa su Zeman ingiustamente, almeno lui dava un idea di gioco, li spronava li faceva giocare e comunque non venivano umiliati come oggi, perchè oggi il Cagliari è stato UMILIATO.
Andiamo a noi, il Palermo a questo punto si candida per un posto in Europa siamo una buonissima squadra completa, abbiamo corsa, abbiamo tecnica, abbiamo solidità, se avessimo un esterno destro buono e un difensore centrale al posto di feddal/andelkovic, potremo puntare anche al terzo posto volendo (vedendo le altre), non abbiamo mai sofferto con nessuno, il gruppo della serie B si è compattato alla grande e giocano tutti per i compagni (era questa la nostra unica speranza), il modulo funziona alla perfezione, tutti danno il 110% in campo.

comunque sono d'accordo con voi, il presidente prende Zeman per fare nozze con i fichi secchi non comprando nessuno, poi se ne pente e prende Zola la bandiera, che anche lui si è ritrovato con sta banda di pippe e con gli infortunati, io prevedo un ritorno di zeman se lui accettasse di tornare.
CAT_IMG Posted: 6/1/2015, 00:17     Suso - SPAGNA
ha firmato con il milan per giugno, ma secondo di marzio il liverpool lo potrebbe lasciare già a gennaio
CAT_IMG Posted: 5/1/2015, 22:47     Partite del Weekend - BENVENUTI
La lazio distrugge la Samp, Samp mai in partita spenta e sulle gambe cacciatore e wzloleck (o come si chiama) sono due pippe di livello, Lazio bellissima gran gioco, con un Felipe Anderson che ricorda Cr7.
CAT_IMG Posted: 5/1/2015, 22:45     Felipe Anderson - BRASILE
nell'azione del terzo gol spettacolo puro, complimenti veramente.
CAT_IMG Posted: 5/1/2015, 21:57     Felipe Anderson - BRASILE
Madre de dios che miglioramenti ha avuto, continua cosi rischia di diventare uno dei migliori giocatori della serie A, ha tutto, tecnica, usa entrambe i piedi ,visione, tiro, velocità mi fa impazzire. gode il mio fantacalcio :D
CAT_IMG Posted: 5/1/2015, 16:26     Partite del Weekend - BENVENUTI
Mourad Meghni
Redazione05-01-2015 16:00
É dura essere etichettato come un predestinato, non riesci più a scrollartelo di dosso. E oltrepassare quella linea di demarcazione che divide i campioni affermati dalle eterne promesse. Alcuni ci riescono e scrivono la storia. Altri la sfiorano soltanto, semplicemente predestinati mancati. Giocatori alla continua ricerca della propria dimensione, sempre lì, in balia di periodi ipotetici e condizionali che ne scandiscono la carriera. Accanto ai vari Freddy Adu, Nicolas Millan e Vincenzo Sarno, solo per citarne alcuni, va inserito anche Mourad Meghni, ex enfant prodige. Trent'anni, e la scelta di ripartire dallo Champs Futsal, società francese di calcio a 5 situata a Champs Sur Marne, un piccolo paesino vicino Parigi.

A 17 anni vince prima lo Scudetto Allievi con il Bologna, sconfiggendo in finale la Roma di Aquilani, e poi trionfa con la Francia ai Mondiali Under 17, segnando anche un gol contro gli Stati Uniti nella fase a gironi. Per via delle sue origini algerine, sceglierà di vestire la maglia delle Volpi del Deserto nel 2010, diventandone subito una sorta di eroe nazionale. In patria, infatti, una sua breve biografia è stata addirittura inserita nei libri di scuola media. Soprannominato Petit Zizou, sfornava assist col contagiri grazie alla sua classe sopraffina, si muoveva tra le linee e mandava a spasso le difese avversarie con la sua imprevedibilità, pur non possedendo una dirompente velocità di base.

Tanti, troppi acciacchi però, e una personalità discontinua per poter gestire un simile talento. Bologna, Roma sponda Lazio, e alti (pochi) e bassi (molti). Un lampo nella gara di Champions contro il Werder Brema, assist a Rocchi dopo aver dribblato due avversari, e poi un rigore procurato. Dopo aver rescisso il contratto coi biancocelesti è sbarcato in Qatar, dove ha messo a segno diversi gol con le maglie di Umm-Salam, Al-Khor e Lekhwiya (poker all'esordio in campionato).

Oggi ricomincia dal calcetto, lontano da quei riflettori che non gli sono mai andati a genio. Rimpianti sì, ma ancora in gioco a modo suo. Tra tutti i compagni di club che il trequartista algerino ha avuto nelle squadre giovanili in cui ha vinto trofei (Francia U17 e Bologna, tra cui si ricordano altre promesse non mantenute come Bangura, Carlos Alberto, Della Rocca, Rounstroem e Sinama-Pongolle), nessuno è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel calcio che conta. Semplici coincidenze? Forse, ma almeno dalle parti di Meghni, il talento è sempre stato di casa. E a modo suo è ancor lì a cercarne l'espressione.

A cura di Francesco Pietrella

http://gianlucadimarzio.com/altri-campiona...dal-calcio-a-5/

Ve lo ricordate? era lentissimoooo
580 replies since 15/10/2011