Posts written by fabrovic85

CAT_IMG Posted: 16/12/2014, 17:02     Joaquin Correa - ARGENTINA
ed a quanto pare ha avviato le pratiche per diventare comunitario
CAT_IMG Posted: 15/12/2014, 22:59     Partite del Weekend - BENVENUTI
diro una cosa che molti non si troveranno d'accordo.
Adani quando commenta l'Inter è odioso peggio di Bergomi. oggi sembrava che l'Inter avesse vinto 3-0 la finale di champions league contro il Barcellona, grazie a Mancini, invece è la prima vittoria di mancini dopo 5 partite in sofferenza con il Chievo......................
CAT_IMG Posted: 15/12/2014, 02:42     Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (Bicolour @ 15/12/2014, 00:49) 
Ma io sul gol di menez non lo crocifiggerei, ha fatto un signor movimento menez, lui si é fatto saltare peró era solo. Menez lo ha puntato e con una finta l'ha saltato

Ma era bloccato, fermo, nessuna reazione, lui deve capirlo il movimento e lo deve fermare è il suo mestiere se no ci vado a giocare io alla metà del suo stipendio tanto fermo per fermo.
CAT_IMG Posted: 14/12/2014, 22:54     Partite del Weekend - BENVENUTI
Federico Fernandez in confronto a Koulibaly sembrava Nesta
CAT_IMG Posted: 14/12/2014, 22:45     Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (MattLeTissier @ 14/12/2014, 21:49) 
Ha fatto le solite stronzate? Strano. Me le sono perse perchè sto guardando Monaco-Marsiglia dove ho appena assistito ad un gol di testa sbagliato da Fanni che merita di essere visto, Ravanelli si è messo a ridere in telecronaca. :*asd*:

Oggi era in formissima, quando vedrai il gol di Menez capirai

Chi vedete al posto di Benitez ?
io dico Luciano Spalletti, sarebbe perfetto per questo Napoili, allenatore che ho sempre apprezzato tanto
CAT_IMG Posted: 14/12/2014, 21:39     Partite del Weekend - BENVENUTI
Koulibaly fa parte del presepe, fa il re magio :D non criticatelo
CAT_IMG Posted: 14/12/2014, 20:47     Joaquin Correa - ARGENTINA
No non volevo infastidire nessuno :D, Matt mi ha letto nel pensiero Correa nell'inter dove lo metti? già fatica Kovacic, figuriamoci con un altro, per questo non vorrei che magari poi viene catalogato come pippa e si bruci cosi. Levando questo c'è anche il discorso che all'Inter serve gente pronta subito in questo istante, non un giovane che magari ha bisogno di tempo per ambientarsi ad un nuovo campionato facendolo passare come il nuovo messia, secondo me non sarebbe una buona scelta l'Inter per lui, magari mi smentisce e io sarei felicissimo visto che sono un suo fan.

Riguardo al ruolo secondo me non è un esterno ha il cambio di passo, quando parte da fermo e punta l'uomo lo salta sempre, però senza palla non si sa muovere, le sue migliori cose le ha fatte quando servito sulla trequarti ed è riuscito a partire palla al piede, al contrario invece quando è senza palla si estranea totalmente dal gioco, non è uno che attacca gli spazi o che si smarca o che fa tagli, inserimenti, è il classico trequartista come ormai c'è ne sono pochi è uno che ti inventa dal nulla la giocata quando ha la palla nei piedi.
Io per giocatori come lui IMPAZZISCO :D
CAT_IMG Posted: 13/12/2014, 22:57     Joaquin Correa - ARGENTINA
Nelle ultime ore lo stanno accostando all'incirca a 18 squadre, si dice Manchester city che lo presterebbe alla Samp, Samp da sola, Juve che lo presterebbe al Sassuolo, l'Inter sembra defilarsi, però in tutto ciò a quanto pare forse lo vedremo in Italia.

La soluzione Samp al posto di Gabbiadini mi sembra quella più concreta, però Correa non è Gabbiadini, Correa la vuole sempre nei piedi e inventare, è un trequartista non è un esterno, questo spero lo capiscano, in questo caso ne vedremo delle belle.

Mi sono scordato Chelsea e Benfica :D

In tutto ciò l'Estudiantes è in grave crisi finanziaria e veron lo sta proponendo a tutti :D
CAT_IMG Posted: 13/12/2014, 20:29     Mayke - BRASILE
Sono più che d'accordo, è destinato a grandissime cose, ma come dici tu in Italia non lo prenderanno mai. Ma credo che il Cruzeiro si farà pagare caro per i suoi gioiellini.
CAT_IMG Posted: 10/12/2014, 23:02     José Callejón - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Ma già il Napoli con Hamsik di ora in campo gioca in 10 ed è un uomo regalato agli avversari, i Due mediani levando David Lopez che si impegna sono inutili, a sinistra Mertens e insigne non fanno lo stesso lavoro di Callejon e si vede, Callejon si scambia spesso con Maggio, parte sempre da dietro, nel Napoli gli uomini più avanzati in fase di non possesso sono sempre Hamsik e Higuain che spesso va dietro più dello Slovacco.
CAT_IMG Posted: 10/12/2014, 21:50     José Callejón - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Callejon oltre a fare i gol e farli fare, aprire spazi e correre 110 minuti su 90, è come se ricoprisse 2 ruoli uno da ala offensiva destra l'altro da terzino destro aggiunto (non è per dire) quando il napoli difende lui è sempre li a recuperare palloni utili per fare ripartire la transizione offensiva velocemente infatti le migliori giocate in contropiede del napoli partono sempre da li perchè anche bravo a difendere, poi è normale che si stanca e sia poco lucido visto che è l'unico che gioca tutte le partite tutto l'anno, vedete la fascia sinistra del Napoli dove manca Callejon che fa acqua da tutte le parti. Secondo me Callejon nell' atletico madrid (infatti lo hanno cercato con insistenza per poi virare su Cerci) o in una squadra di mourinho farebbe benissimo, non sarà un super fenomeno però è un ottimo giocatore che almeno in italia giocherebbe in tutte le squadra

fra gli "scarti" madrileni e Catalani si annovera gente come Cambiasso , Sneijder, Robben, Pique e Fabregas.
Ma anche tanti pacchi o mezzi pacchi come Portillo, Solari, Pavon.

Mettiamo in discussione Callejon a sto punto mettiamo in discussione anche Kovacic, tanto che fa? non segna mai, non fa mai assist si muove male ed è solo bravo tecnicamente :D.
(kovacic a me piace moltissimo era un esempio)
CAT_IMG Posted: 10/12/2014, 00:01     Álvaro Morata - SPAGNA
CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/12/2014, 23:52) 
CITAZIONE (fabrovic85 @ 9/12/2014, 23:46) 
Ma per fare panchina a Llorente nella Juve non era meglio fare panchina a Benzema nel Real?

Al Real era la riserva della riserva.. il ragazzino di turno.. Alla Juve quest'anno é trattato da giocatore vero (come detto anche da Allegri). Sicuramente durante la stagione giocherà molte partite. Non dimentichiamoci tra l'altro che ha iniziato la stagione ad handicap per l'infortunio.

Gioca veramente con il contagocce, o entra gli ultimi 15 minuti o non entra, titolare non ha giocato nemmeno quando la Juve ha fatto turn over come contro la Fiorentina.
CAT_IMG Posted: 9/12/2014, 23:46     Álvaro Morata - SPAGNA
Ma per fare panchina a Llorente nella Juve non era meglio fare panchina a Benzema nel Real?
CAT_IMG Posted: 9/12/2014, 23:03     Partite del Weekend - BENVENUTI
Con il Chelsea va fuori prima di giocare, con il PSG passa, ma passerà il Barca come prima.
580 replies since 15/10/2011