Posts written by Tulipanonero

CAT_IMG Posted: 21/8/2012, 13:36     Calciomercato Milan - CALCIOMERCATO
si Pazzo proprio lui, sembra sia stata presentata un'offerta al club francese e Niang ha già visitato Milanello dicendosi impressionato.

a inizio mercato speravo veramente in Carroll dopo le parole di Piersilvio, Carroll che è andato in prestito e quindi era abbordabilissimo, altro che Cassano e 7 milioni per Pazzini.
CAT_IMG Posted: 21/8/2012, 08:22     Djamel Mesbah - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Concordo con Pazzo, probabilmente Mesbah non avrebbe tenuto in gioco Vidal al Berlusconi.. ma come ppuò un terzino non tenere mai in considerazione la linea dei centrali? Poi ha 30 anni cazzarola, con tutto l'affetto che posso provare per il buon Luca certe cose sono imbarazzanti più di qualunque limite tecnico.
E poi vedi Taiwo e Vilà ai margini della rosa, il nigeriano avrà giocato da schifo al Milan ma come valore assoluto comunque è superiore e lo spagnolo.. boh, non so cosa dire, ho letto che è tutto corsa ma comunque mi chiedo come possa essere più scarso di Antonini.
Speriamo in DeSciglio.
CAT_IMG Posted: 21/8/2012, 08:17     Calciomercato Milan - CALCIOMERCATO
quando si parlava di Matri mi incavolavo perchè speravo il Milan prendesse un attaccante serio, ora lo rimpiango..
speriamo arrivi Niang, con un po' di fortuna potrà scalzare Pazzini.. :rolleyes:
CAT_IMG Posted: 20/7/2012, 09:10     Luis Muriel - COLOMBIA
ha fatto 4 gol ed ha mostrato qualità eccelse ma ha giocato da fermo in stile Ronaldinho..
CAT_IMG Posted: 16/7/2012, 14:41     Roberto di matteo - ALLENATORI
con tutti i trequartisti che sta comprando il Chelsea molto probabilmente opterà per un 4-2-3-1 molto offensivo
CAT_IMG Posted: 16/7/2012, 13:55     Calciomercato Milan - CALCIOMERCATO
si parla con insistenza di Tasci dello Stoccarda, fino a qualche anno fa ero un suo grande estimatore e sono parecchio sorpreso che si sia un po' perso, giocatore che rimane per me assolutamente da prendere con un'offerta sotto i 10 milioni ma forse come erede di Thiago Silva è un po' troppo.

Uomo Rossi non mi è mai piaciuto, lo sempre ritenuto un sopravvalutato poi a noi serve un marcantonio, un 9 di peso per come la vedo io.
CAT_IMG Posted: 16/7/2012, 11:46     "Se io fossi un dg..." - SEZIONE TECNICA
scusate, non ho fatto i conti quindi ovviamente la mia versione risulta molto meno accurata di quella di Uomo SV.

allora, partendo dalle cessioni che ammontano ad un totale di 80.000.000 (anche se forse da Binho si può ricavare qualche milionicino in più dal Malaga)

acquisti:

Prodl 0
Srna 0
Howedes 13
Strootman 13
Balotelli 25
Carroll prestito con riscatto 20
Dzagoev 0

esborso di 51.000.000 subito più eventuali 20 per il riscatto di Carroll.

Come detto da Ned Howedes a 17 non esiste, poi de gustibus ma la mia mi sembra una squadra in grado di vincere qualcosa si da subito con qualche scommessa in meno.
Eventualmente Binho lo si potrebbe scambiare per Gabriel in modo da avere così un portiere da lanciare subito nella mischia sfanculando Abbiati, Amelia come secondo me lo tengo stretto.
CAT_IMG Posted: 13/7/2012, 10:28     Calciomercato Milan - CALCIOMERCATO
CITAZIONE (Murdock 93 @ 13/7/2012, 11:24) 
Si ma il Milan se è intenzionato a prendere Carroll deve fare presto perchè il Fulham sta facendo sul serio: ha offerto 9 MLN più il cartellino di Dempsey che piace da parecchio ai Reds. In difesa circola invece il nome di Rolando che sarebbe non buono, ma ottimo per sostituire Thiago Silva. Un terzino sinistro urge da tanto tempo anche più dell'attaccante. Le Figaro, noto giornale francese, comunque afferma che l'operazione ammonta a 74 MLN! Oltre ai 65 che entrerebbero subito nelle casse rossonere altri 9 sono legati ai bonus... Con quei soldi uscirebbe uno squadrone!

sicuramente non li reinvestiranno tutti, l'unica possibilità è aggiungere a circa la metà di questi i soldi derivanti dalla vendita di Robinho e dei vari pezzi minori.
Carroll a quelle condizioni è un'affare per il Fulham ma non so quanto lui sia disposto a scendere di livello, dovesse bussare alla sua porta il Milan, seppur in questo momento di vacche magre, sarebbe per lui tutta un'altra storia.
CAT_IMG Posted: 13/7/2012, 08:07     Calciomercato Milan - CALCIOMERCATO
Io spero ancora in Carroll anche se inizialmente mi sembrava una sparata dei giornalai il possibile arrivo a Liverpool di Borini e le parole del mister che ha aperto addirittura ad un prestito mi fanno avere un filo di speranza.

Venderli a certe cifre è stata la mossa giusta, adesso vediamo con chi li rimpiazzeranno, gli acquisti indicati da Lele vanno benissimo ma ci metterei vicino un vero top alla Tevez o appunto Carroll in attacco salutando Binho e a questo punto perchè no, anche Cassano.
Strootman rimane ill sogno a centrocampo.
CAT_IMG Posted: 10/7/2012, 08:55     "Se io fossi un dg..." - SEZIONE TECNICA
Rivoluzione Milan

Via Ibra e Robinho al miglior offerente, a malinncuore tanti saluti anche a Silva per l'irrinunciabile offerta del psg, più le varie cessioni di Taiwo, Mesbah, Emanuelson...
Dentro Srna a zero, Strootman, Carroll, Balotelli e Howedes più qualche eventuale occasione a parametro.
452846_A_C__Milan

resto:
Amelia, Gabriel

Abate, Mexes, Bonera, Yepes, Antonini, De Sciglio.

Muntari, Montolivo, Costant, Traorè, Ambrosini.

El92, Pato, Dzagoev.

Età media bassa, giusta esperienza internazionale, monte ingaggi minore, moltissima qualità e panchina lunga con ricambi all'altezza e di prospettiva e sopratutto con un disavanzo economico per ripianare in parte il bilancio.
Certo che spendere qualcosa in più per terzino sinistro e portiere non sarebbe male ma con due mezzali di quantità abili a coprire Didac secondo me può fare abbastanza bene da quello che ho capito del giocatore e puuò scodellare qualche pallone interessante per Andy.

p.s.
Il trio d'attacco formato bad boys farà cgare addosso molti avversari.
CAT_IMG Posted: 5/7/2012, 15:27     Marco Verratti - ITALIA
CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 5/7/2012, 16:24) 
CITAZIONE (Tulipanonero @ 5/7/2012, 16:16) 
ok ma non è che se valutano troppo altri giocatori devi fare lo stesso errore con Verrati, ti chiedo secco, secondo te li vale 14 milioni?

io per esempio avrei preferito Veloso per 8... OTTO.

Alla domanda secca, senza tener conto di nulla ma solo del potenziale e del suo attuale valore - strettamente correlati al campionato di Serie B.

Io direi che la cifra è eccessiva.

Almeno un anno di massima serie, dove si può valutare l'effettivo valore del calciatore e le reali prospettive.

Così mi sa tanto di fantacalcio o di videogioco.

perfetto, allora siamo sostanzialmente d'accordo.. poi devi anche aggiungerci i 2 milioni di ingaggio.
CAT_IMG Posted: 5/7/2012, 15:16     Marco Verratti - ITALIA
ok ma non è che se valutano troppo altri giocatori devi fare lo stesso errore con Verrati, ti chiedo secco, secondo te li vale 14 milioni?

io per esempio avrei preferito Veloso per 8... OTTO.
CAT_IMG Posted: 5/7/2012, 15:02     Marco Verratti - ITALIA
Pazzo ma tu avresti pareggiato l'offerta francese pur di prenderlo? perchè è di soldi che si parla, non di altro..
CAT_IMG Posted: 5/7/2012, 14:44     Marco Verratti - ITALIA
cazzarola se deve mangiarne di polenta prima di arrivare ad una valutazione vicina ai 30 milioni... non so come tu ne sia tanto sicuro lamans, io personalmente non ci avrei mai speso più di 7 milioni, e sono già tanti per un ragazzino che ha giocato solo in b.

comunque il suo procuratore ed il Pescara meritano un applauso.
CAT_IMG Posted: 5/7/2012, 08:19     Calciomercato Udinese - CALCIOMERCATO
in effetti sarebbe bello vedere qualche occhio a mandorla all'Udinese.. il movimento calcistico in Giappone e Corea sta crescendo e possono offrire dei giovani molto interessanti, da plasmare e da lavorarci su ma con buone potenzialità, se c'è una squadra italiana che può percorrere questa strada è proprio l'Udinese, non si può lasciare tutta l'Asia alla Germania e all'Olanda..
590 replies since 26/1/2011