Posts written by Tulipanonero

CAT_IMG Posted: 5/3/2012, 14:52     MOVIOLA IN CAMPO.... O NO - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (Pepp' @ 5/3/2012, 14:05) 
CITAZIONE (Tulipanonero @ 5/3/2012, 13:55) 
io potrei optare per qualcosa tipo 2 challenge ad allenatore oppure schermo al 4° uomo cherife risce via auricolare all'arbitro ma stop.

questo il mio commento su facebook sulla bacheca di un mio amico che si lamentava di quanto rubasse il Napoli

CODICE
se il quarto uomo al posto di fare il cazzone con il tabellone lo mettessero a bordo campo seduto vicino ad uno schermo e collegato con un auricolare all'arbitro a dire "sta in fuorigioco", "l'ha presa di mano" o "è entrata" non ci sarebbero state le ladrate di muntari, lavezzi e della juve....
...ad alzare il tabellone del recupero e delle sostituzioni potrebbero metterci benissimo una ragazza bona, che almeno fa immagine. Ed il 4° uomo si troverebbe a fare un lavoro serio ed utile

completamente d'accordo con la ragazza bona che alza il tabellone stile box, poi sai che bello d'inverno, al freddo, in bikini, con due antenne che spuntano dal reggiseno??? :woot:
CAT_IMG Posted: 5/3/2012, 13:55     MOVIOLA IN CAMPO.... O NO - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 4/3/2012, 23:30) 
CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 4/3/2012, 21:50) 
Poi però mi chiedo come fanno le tre potenti ad andare sempre in Champions...

La "potente" Inter oggi ha preso un goal in fuorigioco... il "povero" Napoli ha "rubato" la partita al Parma ...

Tornando in topic, SI ma solo se usata con cognizione, evitando di fermare il gioco ad ogni contatto dubbio in area, ad ogni fuorigioco dubbio... Ok al sensore nel pallone, e continuerei col progetto che vede i due arbitri di porta...

io sono favorevolissimo al sensore anti gol fantasma ma sulla moviola abbastanza dubbioso.. non fischiamo più i fuorigiochi dubbi per far concludere l'azione in ogni caso?

io potrei optare per qualcosa tipo 2 challenge ad allenatore oppure schermo al 4° uomo cherife risce via auricolare all'arbitro ma stop.

Inoltre sono favorevolissimo agli arbitri d'area e non so cosa aspettiamo a metterli anche in campionato, sarà per la crisi??? XD

Buzzer le tue teorie complottiste mi fanno veramente ridere :*asd*:
CAT_IMG Posted: 5/3/2012, 11:37     Sulley Muntari - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
3 buone prestazioni su 3 forse non sono un caso, se continua così sarà titolare anche con gli altri centrocampisti disponibili
CAT_IMG Posted: 5/3/2012, 09:40     Urby Emanuelson - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
vuoi vedere che diventa un buon trequartista?
CAT_IMG Posted: 3/3/2012, 20:31     Ezequiel Munoz - ARGENTINA
oggi effettivamente il meno peggio, quando lo vidi per la prima volta mi convinsi che avrebbe fatto strada, ha dei mezzi fisici incredibili, peccato non li sappia far rendere al meglio..
CAT_IMG Posted: 1/3/2012, 10:13     Calciomercato Milan - CALCIOMERCATO
oggi è spuntato il nome di Muriel.. :*sbav*:

in estate fosse per me non ci penserei un attimo a vendere Pato ed investire i soldi su Muriel, Strootman ed un difensore centrale giovane.
Presi questi 3 per coprire gli eventuali altri buchi lasciati dai partenti deizeroparametrati mi andrebbero benissimo.
CAT_IMG Posted: 29/2/2012, 16:15     ormai è un discorso a due - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (nicomassa95 @ 29/2/2012, 15:26) 
CITAZIONE (Tulipanonero @ 29/2/2012, 09:32) 
assolutamente no e ci mancherebbe altro, se fossi nei tifosi lo lincerei..

però tienitelo per te, è stata un'uscita veramente infelice, dal capitano della nazionale mi aspetto un minimo di intelligenza che gli eviti di fare certe dichiarazioni.

aveva fatto un mezzo-miracolo prima del gol, nessuno l'avrebbe contestato

ah, tu dici che se avesse detto all'arbitro "guardi che è entrata" i tifosi della Juve non lo avrebbero contestato??? io penso proprio il contrario
CAT_IMG Posted: 29/2/2012, 09:32     ormai è un discorso a due - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (paro the king @ 28/2/2012, 18:31) 
Ah, perchè pensate che in altri paesi un portiere avrebbe fermato il gioco e detto: "Scusate, il pallone è entrato"?

assolutamente no e ci mancherebbe altro, se fossi nei tifosi lo lincerei..

però tienitelo per te, è stata un'uscita veramente infelice, dal capitano della nazionale mi aspetto un minimo di intelligenza che gli eviti di fare certe dichiarazioni.
CAT_IMG Posted: 27/2/2012, 12:34     John Guidetti - SCANDINAVIA
CITAZIONE (interfutura @ 27/2/2012, 12:27) 
Giocherebbe molto in un ipotetico 4 - 3 - 1 - 5 del Milan: mi dicono che non si può fare però... per regolamento!

:cry: i miei sogni vanno in fumo..

comunque potrebbe essere il sostituto di Pato che sembra sempre più lontano da Milano
CAT_IMG Posted: 27/2/2012, 11:42     Luis Muriel - COLOMBIA
dici bene N-Road, il problema sono gli ingaggi.. l'Udinese magari non li cederebbe nemmeno certi giocatori ma semplicemtne non può competere con le altre squadre per quanto riguarda gli ingaggi.. ma lo sapete che il Bologna, il Parma, il Siena, il Palermo, ed ovviamente Genoa e Fiorentina spendono di ingaggi più della squadra friulana??? è chiaro, normale e legittimo che un giocatore dopo 3 anni ad Udine per quanto si possa trovare avendo squadre che offrono il triplo se non di più di stipendio voglia essere ceduto e ovviamente l'Udinese non ci prova nemmeno a trattenerli..
CAT_IMG Posted: 24/2/2012, 18:51     Luis Suárez - THE BEST OF
CITAZIONE (Zeman87 @ 23/2/2012, 21:47) 
Che andrà via dalla Britannia ne sono sicuro al 100%, che vada al PSG al 90%, ma non per 35 mln...aggiungine altri 20 a quella somma...che comunque non creano nessun problema allo sceicco.

però una cosa non mi torna, ha lasciato l'Ajax per approdare in un campionato più competitivo pur in una squadre che non è nemmeno l'ombra di quello che fu, ammesso che lui se ne voglia andare penso che vorrebbe raggiungre un top club, non una squadra in costruzione come il Psg, anche la Juve al momento è in costruzione ma rispetto al club francese può vantare un blasone importante.. io penso che si il Real dovesse decidere di ventere uno dei suoi attaccanti diventerebbe la possibilità n. 1 per Luisito.
CAT_IMG Posted: 23/2/2012, 17:01     Michy Batshuayi - BELGIO
Nome: Michy Batshuayi
Data di nascita: 02/10/1993
Luogo di nascita: Congo
Altezza: 1,80
Posizione: attaccante
Club di appartenenza: Standard Liegi


E' uno dei migliori talenti della Jupiler Pro League belga. Michy Batshuayi, 19 anni ancora da compiere il prossimo 2 ottobre, è uno dei nomi nuovi dello Standard Liegi, quarto in campionato e in piena corsa per un posto negli ottavi di Europa League.

Un goal decisivo in Europa League sul campo del Copenaghen, tre in campionato e due nella coppa nazionale in altrettante gare sono il biglietto da visita di questo attaccante, che è finito nel mirino del Barcellona, una squadra che in quanto a giovani campioni difficilmente sbaglia. Un talento esploso negli ultimi due mesi, nel corso dei quali ha realizzato i suoi 6 gol stagionali, tanto da meritarsi il premio come miglior calciatore del campionato belga nel mese di gennaio.Goal.com ha intervistato in esclusiva l'agente del bomber belga-congolese, Christian Negouai, presidente della Allyverson Management, per conoscere meglio questo astro nascente. "Tutti i migliori club d'Europa lo stanno tenendo d'occhio - ci ha detto l'agente belga - E' un grande giocatore, è giovane e può solo migliorare. Il Barcellona? Nessun contatto diretto, ma alcuni scout lo hanno visionato ed è piaciuto". Il ragazzo è legato al club belga da un lungo contratto. "Due mesi fa abbiamo rinnovato fino al 2016. Il suo valore è di 4-5 milioni di euro. E' nato in Belgio, ha fatto le scuole qui, sono i genitori che sono congolesi. Quando approderà in Nazionale giocherà con la maglia del Belgio".

Ma sulle sue tracce non c'è solo il Barcellona: Chelsea e Liverpool sono pronte a sferrare l'attacco. "Un sacco di agenti dall'Italia e dall'Inghilterra mi hanno contattato, ma per ora non è pervenuta alcuna offerta". Mentre le squadre dei suoi sogni sono tre. "In Inghilterra gli piacerebbe giocare nell'Arsenal o nel Manchester United, mentre in Italia il sogno sarebbe giocare nel Milan".

Fonte goal.com
CAT_IMG Posted: 23/2/2012, 16:52     Younès Belhanda - RESTO D' AFRICA
Su milannews.it lo danno come obiettivo per la mediana rossonera, dopo tutti i nomi che hanno sparato ne azzeccherenno uno?
Il ragazzo come se la cava in fase di contenimento e quale potrebbe essere per voi la sua valutazione?
CAT_IMG Posted: 23/2/2012, 15:27     Luis Suárez - THE BEST OF
Spero per il calcio italiano che vada in porto, è un grandissimo giocatore e potrebbe far fare alla Juve il salto di qualità per essere almeno competitiva in europa.
Per darvi un'idea di quanto il giocatore mi piaccia vi dico che se il Milan dovesse vendere Pato io vorrei si fiondassero proprio su Luisito.
CAT_IMG Posted: 22/2/2012, 15:32     Mi fate una classifica (migliore-peggiore) di questi giocatori? - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (Pepp' @ 22/2/2012, 14:50) 
CITAZIONE (Mai dire Granata @ 13/1/2012, 18:13) 
Migliore-peggiore, peresempio: (quattro squadre a caso) - Barcelona, Cagliari, Leicester, Pergocrema. - chiaramente in ordine come. 1) Barca, 2)Cagliari, 3)Leicester, 4)Pergocrema. (é solo un esempio, non mi venite dire che il Leicester é piu forte del Cagliari e compagnia!)

Il Pergrocrema può benissimo giocarsela con il Cagliari :*asd*:

per potenzialità, secondo me. [anche nelle categorie li ho elencati in ordine di "quanto credo in loro"]

LIVELLO TOP PLAYERS POTENZIALI: El Shaarawy - Borini
LIVELLO "MICCOLI/GILARDINO" BUONI MA NON FENOMENI: Destro - Gabbiadini - Insigne - Paloschi
LIVELLO "NENE" ONESTI GIOCATORI DI A: Immobile - DeLuca - Ragusa - Misuraca
LIVELLO "TAVANO"-BOTTA A MURO: Camillo Ciano - Fabbrini

pienamente d'accordo, solamente sposterei Fabbrini nel secondo gruppo, sarà un piagnone ma io credo nel ragazzo..
590 replies since 26/1/2011