Posts written by Tulipanonero

CAT_IMG Posted: 21/3/2012, 09:40     Campionato italiano: crisi passeggera o declino permanente? - IL BAR DELLO SPORT
A Udine hanno presentato oggi il progetto per il nuovo stadfio, verrebbero demolite le curve ed i distinti mentre la tribuna verrebbe rivoluzionata mantenedo però il classico arco.
Il tutto verrebbe coperto da un tetto trasparente.
I posti previsti sono 25.000.
Il sindaco Honsell :wacko: pare, almeno a parole appoggiare il progetto nonostante le polemiche dello scorso anno riguardanti i concerti.

Speriamo bene.
CAT_IMG Posted: 20/3/2012, 12:39     Nuri Sahin - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 20/3/2012, 12:31) 
Cosa ha dimostrato? :*peo*:

ma come, tu sei il fan numero 1 del Borussia Dortmoud e mi chiedi cosa ha dimostrato Sahin? l'anno scorso è stato probabilmente il protagonista n.1 dello scudetto giallonero; se dico che un giocatore ha dimostrato di essere un top non significa che debba averlo dimostrato nella stagione in corso..
CAT_IMG Posted: 20/3/2012, 11:44     Nuri Sahin - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 20/3/2012, 11:28) 
Secondo me è uno di quei giocatori da prendere,in Spagna ha fallito facendo vedere qualche difetto caratteriale e non solo,però se vai dal Real a chiedere il costo del cartellino lo prendi in saldi,e non sarebbe una scommessa negativa per me.

Se il prossimo allenatore dell'Inter dovesse fare un modulo adatto alle sue caratteristiche io un pensierino ce lo farei..

quoto, con una decina di milioni ti porti a casa un potenziale top player che ha già dimostrato molto, non sarebbe il primo affare proveniente da Madrid.
CAT_IMG Posted: 19/3/2012, 14:56     Lo spazio del Tifoso - IL BAR DELLO SPORT
Lazio ed Udinese quest'anno non ci hanno fatto perdere nessun punto, certo non hanno entusiasmato ma se Palermo e Roma avessero contribuito come loro la situazione sarebbe decisamente più positiva.
Detto ciò concordo che in CL il Napoli tra queste è l'unica che può dire la sua, a mio avviso più della Juventus.
CAT_IMG Posted: 16/3/2012, 10:58     Campionato italiano: crisi passeggera o declino permanente? - IL BAR DELLO SPORT
L'Udinese purtroppo ha finito la benzina e gli infortuni di Basta ed Isla insieme proprio non ci volevano, ieri Ferronetti è stato imbarazzante..
CAT_IMG Posted: 15/3/2012, 12:32     Campionato italiano: crisi passeggera o declino permanente? - IL BAR DELLO SPORT
io continuo a chiedermi... ma Britos???

poi scusate ma non è che Cannavaro sia tanto meglio degli altri due..
CAT_IMG Posted: 13/3/2012, 16:34     Lo spazio del Tifoso - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 13/3/2012, 16:29) 
Vabbè ragazzi se avete deciso così allora è inutile. Quello va davanti alle telecamere e dice "oggi gli episodi per una volta ci hanno favorito,il Parma meritava di vincere" e alla fine è andato a piangere..

Se siete ottusi allora lasciate stare.

:*asd*:

già, proprio un signore..
CAT_IMG Posted: 13/3/2012, 16:06     Lo spazio del Tifoso - IL BAR DELLO SPORT
hahahahahahaha Mazzarri ha ammesso di essere stato favorito con il Parma non mancando però di elencare tutti i torti subito fino ad allora ed incentrando il discorso su un concetto del tipo "gli arbitri ci hanno dato contro fino adesso, per una volta ci è girata bene" secondo voi questo è un ammettere di essere stati favoriti? NO, è solo un modo per continuare a piagnucolare in più cercando di passare per una persona sportiva.
Per onestà intellettuale ascoltatevi tutta l'intervista nel post partita e ditemi se non ha piagnucolato seppur cercando, pietosamente, di mascherarlo.
CAT_IMG Posted: 13/3/2012, 09:50     Campionato italiano: crisi passeggera o declino permanente? - IL BAR DELLO SPORT
CITAZIONE (Zeman87 @ 12/3/2012, 22:38) 
No, secondo me Liga e Premier rimangono irraggiungibili, almeno attualmente, anche per la Germania.
L'Italia deve guardarsi alle spalle in maniera preoccupante, perché Portogallo e Francia avanzano e questi ultimi inizio a temerli moltissimo, soprattutto per il PSG che sarà, ahimè, protagonista fisso in Europa nei prossimi anni ed inoltre con l'Euro 2016 daranno un lifting agli stadi.

il PSG è il nuovo City e non mi risulta che la squadra di Manchester sia protagonista in Europa, anzi.. per i francesi vedo lo stesso percorso con in più la difficoltà di giocare in un campionato decisamente inferiore di quello inglese cosa che ovviamente si vedrà in ambito europeo.
CAT_IMG Posted: 12/3/2012, 09:44     Lo spazio del Tifoso - IL BAR DELLO SPORT
ma poi, passi il gol non dato a Pepe ma il rigore su MAtri secondo voi c'era??? se vogliamo essere precisi il primo a commettere fallo è proprio l'attaccante bianconero che tira la maglia del difensore genoano, si vede benissimo..
il silenzio stampa per un fuorigioco mi sembra veramente ridicolo, se tutti facessero così non sentiremmo più interviste.
CAT_IMG Posted: 9/3/2012, 14:46     Axel Witsel - BELGIO
Che giocatore Witsel.. il rammarico aumenta ad ogni partita che gli vedo giocare, contro lo Zenit è stato semplicemente magnifico
CAT_IMG Posted: 6/3/2012, 14:20     Urby Emanuelson - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
A Webley contro l'Inghilterra è entrato per Snejder l'ultimo quarto d'ora, qualcuno che ha visto la partita sa dirmi in che posizione ha giocato e come?

Se anche van Marwijk lo schiera trequartista significa che la tua trasformazione ormai è completa o quasi.
CAT_IMG Posted: 6/3/2012, 09:30     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Colgo l'occasione per dire che i criteri sui quali si stabilisce il ranking europeo sono ridicoli, è ridicolo che la Germania ci abbia superato perchè in CL Bayern escluso e con la sola fiammata dello Shalke dello scorso anno non hanno mai combinato nulla.

Poi Pazzo io non vivo nel passato, io vivo nel presente e il presente mi dice che in uno scontro ad eliminazione diretta molto probabilmente il Borussia le prenderebbe sia dal Milan che dal Napoli e fino all'anno scorso anche dall'Inter, inoltre io sono convintissimo che se giocassero in Italia il campionato non lo vincerebbero mai.
Quello che vive in un tempo sbagliato sei tu che ti crogioli in quello che potrtebbe essere il futuro, futuro che rimane comunque del tutto ipotetico ma forse vista la sicurezza con la quale parli sei dotato di una sfera di cristallo.
CAT_IMG Posted: 5/3/2012, 16:26     Stephan El Shaarawy - ITALIA
CITAZIONE (na1ve @ 5/3/2012, 16:23) 
Penso che ci siano cose che trascendono il risultato; putroppo in Italia si pensa malamente che chi non vince è un pirla.

ci sono effettivamente cose che trascendono il risultato ma non sono discorsi che si sposano con i top team, si possono sposare perfettamente con le provinciali ma, ripeto, non con le big.
CAT_IMG Posted: 5/3/2012, 14:57     Stephan El Shaarawy - ITALIA
infatti Arsenal, Borussia, Schalke e squadre portoghesi hanno delle bacheche colme di trofei da farci invidia.. dai Pazzo, capisco che ti stiano simptiche per la politica che portano avanti ma alla fine nel calcio, come nel lavoro, come nella vita ciò che conta sono i risultati e queste squadre che tu tanto osanni al momento non ne hanno.
590 replies since 26/1/2011