Posts written by Kloppo17

CAT_IMG Posted: 14/1/2012, 21:24     Eduardo Vargas - CILE
CITAZIONE (met95 @ 14/1/2012, 20:02) 
La storia, XD il milan ha 7 Champions, la Juve 27 scudetti e l'Inter 18 scudetti e 3 Champions, ma finiamola!XD

E questo, cosa centra?
CAT_IMG Posted: 14/1/2012, 14:23     Eduardo Vargas - CILE
CITAZIONE (JoshuaMiles @ 14/1/2012, 11:02) 
Io vi posto queste dichiarazioni di Mazzarri .


Napoli, mea culpa di Mazzarri: "Ho sbagliato a schierare Vargas"
12.01.2012 23.50 di Raimondo De Magistris


Dura autocritica del tecnico del Napoli Walter Mazzarri al termine della sfida vinta in rimonta contro il Cesena. Oggetto della discussione l'inserimento dal primo minuto del cileno Eduardo Vargas: "Ho sbagliato a far giocare Vargas troppo presto, mi son fatto prendere dall'euforia di tutti. Bisogna schierare i giocatori quando sanno quello che devono fare e si sono perfettamente integrati. Questo è per me motivo di riflessione. Il ragazzo non è stato aiutato anche perché nella preparazione della gara siamo stati leggeri. Vargas ha delle qualità importanti ma bisogna andarci piano. E' soprattutto un investimento per il futuro. Mea culpa, mi servirà per il futuro. In occasione del primo gol la colpa non è di Vargas, tutta la squadra è messa male. Il cileno è stato bravo perché s'è subito messo a disposizione della squadra. Domani gli dirò di stare tranquillo. Ho fatto pochi cambi e ho azzardato questa scelta per far contenti tutti. Nel calcio però un allenatore deve sapere quando schierare un calciatore. Ho sbagliato io, ma mi è andata bene perché ci siamo qualificati".
Con l'ingresso nella ripresa di Pandev al posto di Vargas la gara del Napoli è radicalmente cambiata: "Se si vuole pensare di diventare una grande squadra c'è bisogno di alternative importanti. Se Pandev meriterà di giocare scenderà ancora in campo".
Ora di fronte ai quarti la vincente tra Inter e Genoa: "La Coppa Italia - prosegue Mazzarri ai microfoni di Rai Sport è una competizione importante, stiamo cercando di crescere con continuità e, per farlo, dobbiamo puntare ad arrivare il più avanti possibile in tutte le competizioni".
Chiosa finale sul debutto dal primo minuto del difensore Miguel Angel Britos: "Un calciatore che rientra da sei mesi di stop deve ritrovare la condizione. Lui in questo momento dovrebbe disputare amichevoli, ma purtroppo si trova a gareggiare in sfide importanti. Nonostante ciò credo sia stato tra i più sicuri, sono altri che hanno giocato sottotono. Sto parlando di quei calciatori che in genere giocano sempre".

fonte: Tuttomercatoweb


A valle di tutto ciò, vi ricordo che nel Cesena che ha messo in difficoltà il Napoli in coppa hanno giocato:

Ravaglia, Vesi, Popescu, Arrigoni e Rennella.

Non voglio aggiungere altro.

E cosa vuoi aggiungere? Anche il Novara due anni fa quando era in c mise in difficoltà il Milan a San Siro, che riuscì a vincere solo grazie a una magia di Flamini dai 30 metri.
Il Napoli è sceso in campo pensando di vincerla facilmente. Appena abbiamo giocato in modo decente, il Cesena non ha più passato la metàcampo, infatti, l'unico tiro in porta di tutta la partita del Cesena è stato il goal di Popescu.
CAT_IMG Posted: 13/1/2012, 23:38     Eduardo Vargas - CILE
CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 13/1/2012, 17:43) 
Si è dimostrato intelligente come una capra - scherzo ahahahah :-).

Però credo sia il primo giocatore arrivato dal sud america a fare un esordio del genere: con autogoal e tiro parato al suo compagno di squadra.

Lo stesso Pandev ebbe un esordio simile a quello di Vargas. Sbaglio un tiro a porta vuota e non fece un movimento giusto.
Dopo 3 mesi di ambientamento Pandev è rinato. Ora è un giocatore fondamentale.
Diamo tempo a Vargas, i meccanismi del Napoli sono complessi e sono tutti movimenti che i giocatori sanno a memoria. Ovviamente un giocatore arrivato da 4 giorni non può averli assimilati tutti e saperli riproporre.
Diamo tempo al tempo.
CAT_IMG Posted: 13/1/2012, 17:20     Eduardo Vargas - CILE
CITAZIONE (bebote84 @ 13/1/2012, 15:43) 
Premesso che non ho visto il match, la Gazzetta parla di un giocatore spaesato e fuori dal gioco.

Forse alla Gazza si aspettavano una tripletta all'esordio :*asd*:
Ma come si può giudicare un giocatore - che per giunta arriva da una dimensione totalmetne diversa - alla prima occasione?

è la Gazzetta. Cosa ti aspettavi?
CAT_IMG Posted: 8/1/2012, 22:58     Franco Vázquez - ARGENTINA
Mi è piaciuto molto. Trequartista elegante, con una buona visione del gioco. Ottima tecnica, capacità di difendere il pallone e di usare il corpo, deve migliorare in progressione, per poter divenire un giocatore molto pericoloso a campo aperto e negli ultimi 30 metri.
Sembra avere anche un calcio pulito.
Unica nota positiva di un Palermo veramente imbarazzante questa sera.
CAT_IMG Posted: 5/1/2012, 00:14     João Pedro - BRASILE
Che giocatore! Che tecnica, che classe. Veramente forte.
CAT_IMG Posted: 31/12/2011, 14:07     Eduardo Vargas - CILE
CITAZIONE (gaetano4 @ 31/12/2011, 11:30) 
CITAZIONE (DJAX @ 31/12/2011, 11:03) 
CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 30/12/2011, 21:13) 
Noto con piacere che qui abbiamo aspiranti ds del Napoli :) In realtà è abbastanza evidente che il Napoli prende Vargas adesso per farlo adattare,l'acquisto era previsto inizialmente per giugno.

Siamo in un forum in cui si scrive di calcio e in particolare di giovani talenti, trovi così strano che si scriva le cose che hai letto sopra?

CITAZIONE
Ed è altrettanto evidente che il Napoli non è più la neopromossa che può permettersi di aspettare un giovane talento,quindi Vargas,Insigne,Fernandez e gli altri giovani che arriveranno in futuro dovranno fare presto a ritagliarsi il proprio spazio. Mascara 99su100 l'anno prossimo è altrove.

Strano, ci sono top club tipo Manchester United e Arsenal, non proprio delle neopromosse, che si permettono di aspettare la crescita dei propri giovani talenti, ma non il Napoli. Strano il mondo.
E pensare che in estate si è parlato tanto della "scugnizzeria", dopo una bella amichevole giocata al Camp Nou.

Vargas potrà diventare anche più forte di Messi o Cristiano Ronaldo, ma resta il fatto che nel Napoli, come in numerose squadre italiane non ci sia in rosa nemmeno un giocatore della nazionale U21 del proprio paese.

Poi se tutto quello che fa il Napoli è incontestabile, eviterò di scrivere qualcosa sui giocatori napoletani. Ma di errori, nonostante i buoni risultati, c'è ne sono stati molti. A partire dai due difensori sudamericani presi in difesa, in particolar modo Fideleff. Cosa ha in più di Capuano, Caldirola, Mori, ecc. Il luogo di nascita e un prezzo un pò più alto.

giuste le tue considerazioni,ma hanno già ceduto lavezzi all'inter per giugno e cercavano un sostituto,quindi hanno investito tanto per un giocatore che potrebbe prendere la pesante eredità di lavezzi (anche se li trovo diversi tra loro),certo bisognerà vedere vargas in italia,gol come l'ultimo segnato da noi non li potrà segnare,le difese non ti fanno avanzare trotterellando per 40 metri..ai posteri l'ardua sentenza

A parte il fatto che noi non abbiamo ceduto proprio nessuno, tantomeno il Pocho e tantomeno all'Inter.
Io non capisco molto questo discorso dei giovani italiani, a cui non diamo la possibilità di emergere.
Se i giocatori sono forti, giocano. Non è mai venuto a nessuno il dubbio che gente come El Shaarawy , giusto per fare un nome, non sia il fenomeno tanto decantato?
Per esempio, Paolucci, l'attaccante ex Juve, a livello giovanile era un fenomeno, faceva goal ovunque, in qualsiasi partita. Appena ha fatto il salto dalle giovanili al calcio vero, è diventato un attaccante anonimo, come tantissimi che ci sono in serie A.
Indubbiamente, il discorso non è valido per tutti i giovani italiani che abbiamo, perchè, fra questi, si spera che qualcuno realmente forte ci sia. Ormai secondo me c'è tanta speculazione su sto discorso "In Italia non diamo possibilità ai giovani italiani di emergere", fatto sta che a livello giovanile, se non erro, è da molto che non vinciamo nulla e forse questo dovrebbe far riflettere. I nostri giovani giocano in un campionato primavera il cui livello fa ridere, se rapportato a quello delle Accademy inglesi o alla realtà in cui si confrontano i giovani spagnoli (le squadre B che hanno le varie squadre della Liga), che permettano a questi giovani di fare esperienza nel calcio che conta e di essere lanciati in prima squadra quando sono pronti.

Per quanto riguarda il Napoli, secondo me Insigne lo stiamo gestendo ottimamente. Zeman l'ha espressamente richiesto a Pescara, dove sta imparando moltissimo. Ormai è sotto gli occhi di tutti che Lorenzo sia un giocatore di una categoria superiore alla Serie B, come ha mostrato El Shaarawy l'anno scorso.
Quello che ora tocca dimostrare a Insigne, l'anno prossimo in Serie A se ne avrà la possibilità, è che ci può stare anche nella massima categoria e che anche lì è in grado di fare quello che ha fatto in serie B, cosa che El Shaarawy fino ad ora non ha dimostrato. Certamente per non aver avuto l'opportunità, ma forse un motivo per cui non ha avuto tale opportunità c'è.
CAT_IMG Posted: 30/12/2011, 12:38     Eduardo Vargas - CILE


Che goal di Eduardo! Che goal! Il 2-0 dell'Universidad è un capolavoro di Turboman!
CAT_IMG Posted: 29/12/2011, 20:26     Franck Tabanou - FRANCIA
CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 20/3/2011, 08:36) 
Io lo prenderei subito, prima che esploda ai massimi livelli e che quindi arrivi a costare il triplo del suo attuale prezzo di mercato.

Vedesi Moussa Sissoko, vedesi Cissokho, che ora varrà la doppia cifra oltre il 15.

E Tabanou lo si può ancora giostrare per quanto concerne l'aspetto della posizione in campo. Sia come esterno basso di sinistra (una sorta di Baines) che come mezz'ala sinistra, visto che, a parte la Juventus, nessuna squadra italiana di spessore supporta degli esterni di centrocampo.

O, addirittura, pensarlo come un Wilshere, centrocampista centrale.

Pazzo, tu che lo conosci bene, come pensi che potrebbe rendere come esterno in un 3-4-2-1. Ho letto dell'interesse del Napoli e ,dato che non conosco Frank, vorrei sapere un po' come potrebbe adattarsi nel nostro modulo.
CAT_IMG Posted: 28/12/2011, 14:22     Eduardo Vargas - CILE
Da quanto ho letto in rete qualche giorno fa è corsa a due fra lui e Neymar. Gli altri citati nell'articolo ormai son fuori competizione.
CAT_IMG Posted: 22/12/2011, 18:46     Michael Morganella - RESTO D' EUROPA
CITAZIONE (Midnait @ 22/12/2011, 14:15) 
Lo rivoglio al Palermo. Decisamente! Un treno.. anche se difensivamente lascia assai a desiderare.


Con tutto il rispetto, ma per il Palermo di ora Morganella sarebbe un buon giocatore. Ma è inadatto per la A. Veramente scarso.
CAT_IMG Posted: 18/12/2011, 12:40     Eduardo Vargas - CILE
Salvio micidiale sotto porta non mi sembra proprio xD
Comunque non capisco perchè ci sia quest'idea diffusa che il Napoli, nel momento in cui si interessa a un giocatore di spessore internazionale, lo faccia perchè crede di dover vendere uno dei tre tenori.
Poi magari Lavezzi andrà via comunque a fine anno e non ci dispereremo, ma non è così ovvia l'equazione Acquisto di un giocatore di livello internazionale da parte del Napoli = Cessione di uno dei tre tenori.
CAT_IMG Posted: 16/12/2011, 16:29     Gary Hooper - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Ieri non ha giocato molto bene. A me non è piaciuto per nulla, anche se a giudicare dai vostri commenti probabilmente dovrò seguirlo meglio.
CAT_IMG Posted: 14/12/2011, 19:24     Rodney Strasser - RESTO D' AFRICA
Per me è eccessivamente sopravvalutato. A parte la questione tecnica, per cui credo sia uno dei giocatori più scarsi tecnicamente fra Serie A e B in italia, anche dal punto di vista tattico e molto limitato. Corre,ok, ma a vuoto la maggior parte delle volte.
632 replies since 23/2/2009