Posts written by joe_kabuki

CAT_IMG Posted: 2/6/2014, 17:12     Ciro Immobile - ITALIA
secondo me scelta migliore di Immobile.
CAT_IMG Posted: 28/5/2014, 20:27     Lorenzo Tassi - ITALIA
CITAZIONE (MattS9 @ 26/5/2014, 21:49) 
Io ho letto che quando gioca è sempre uno dei migliori in campo, stando alle statistiche 6 goal non sono pochi visto quanto ha giocato...
Io quando l'ho visto era il regista, e mi ha fatto buone impressioni, ma il paragone con Baggio non c'entra... Ho visto che l'anno paragonato a Iniesta...... Spero che trovi la giusta condizione per esordire e magari trovare un po' di spazio in prima squadra...... Ah già dimenticavo, l'allenatore è Mazzarri.......

vero con Mazzarri difficilmente vedrà il campo
CAT_IMG Posted: 19/5/2014, 20:52     Stefano Okaka - ITALIA
CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/5/2014, 15:35) 
E' impressionante quanto è diventato grosso, già era grande da ragazzino, ma non perchè avesse 10 anni più degli altri (essendo nato in Italia) adesso che a 24 anni ha messo su il fisico da "adulto" è una montagna umana. Inoltre mi sembra anche un po' migliorato tecnicamente.
Personalmente non credevo potesse stare in serie A da titolare, invece può starci benissimo.

Beh da giovanre era una promessa quasi alla pari di Balotelli,se non che l'ex romanista aveva potuto fare più anni di giovanili...e quindi era stato anche ben più visibile di Mario, ci si aspettava tanto da lui ;e questo scorcio di campionato è per davvero la prima volta che dimostra molte delle sue qualità che si erano intraviste in primavera.

Edited by joe_kabuki - 21/5/2014, 17:04
CAT_IMG Posted: 19/5/2014, 14:01     Stefano Okaka - ITALIA
ottimo finale di stagione per lui.
CAT_IMG Posted: 16/5/2014, 21:42     Hachim Mastour - ITALIA
se penso ad un iper talento bruciato attualmente il primo che mi viene in mente è tassi.
CAT_IMG Posted: 8/5/2014, 22:26     Domenico Berardi - ITALIA
se entro nel merito della polemica,Balotelli mi era sembrato di un altro livello all'età di Berardi,seppure non avesse fatto tutti i goal che ha fatto lui in campionato.
CAT_IMG Posted: 6/5/2014, 15:36     Ciro Immobile - ITALIA
il mio era per dire che secondo qui qualcosina di più di calcio ne sappiamo dire; ed abbiamo una coscienza critica un pò migliore della media. Io attualmente Totti non lo porterei.
CAT_IMG Posted: 6/5/2014, 00:37     Ciro Immobile - ITALIA
CITAZIONE (Blumo @ 5/5/2014, 14:47) 
Prima o poi mi piacerebbe conoscere un italiano medio ..

difatti è un pò come quando si definisce il popolo del web un tot di persone che apprezza un video o muove critica verso qualche personaggio pubblico, però nel caso specifico è inteso colui che segue marginalmente il calcio,ma crede di saperne tanto (poi alla fine mi dirai che potremmo esserlo un pò tutti)cioè secondo me tantissimi anche tifosi. Qui su questi forum siamo un pò meno medi degli altri,ma magari è solo un idea mia.
CAT_IMG Posted: 5/5/2014, 10:22     Ciro Immobile - ITALIA
CITAZIONE (beatlemaniaco @ 4/5/2014, 03:15) 
CITAZIONE (paul pogba @ 2/5/2014, 16:49) 
Per la politica del "prendo il meglio", e per me in questo caso è meglio lo straniero, quindi prendo lo straniero.

ci mancherebbe, solo che come te la pensa il 99% dell'italiano medio.

Poi sono gli stessi che si lamentano se Prandelli non vince nemmeno le amichevoli.

L'Italiano medio in questa nazionale convocherebbe ancora Del Piero,fortuna non faccia il CT , anche se sbaglio sarebbe la maggioranza degli italiani medi.
CAT_IMG Posted: 2/5/2014, 18:44     Ciro Immobile - ITALIA
se fosse una sfida tra Pellè ed Immobile ,chi portereste dei due (anche se sono un pò di diversi)? chi vi sembra più forte?
CAT_IMG Posted: 16/4/2014, 13:53     Keita Balde Diao - SPAGNA
seguo la Lazio con piacere,secondo me la polemica con Lotito è un pò strumentale,non è un presidente simpatico e non sopporta certi comportamenti dei tifosi,per questo viene criticato oltremodo; purtroppo penso che la società stessa debba ragionare su un rinnovamento,quindi via Marchetti(al suo posto Berisha!?) e forse anche Klose, rischiando di puntare su Djordjevic, Pereyra,Keita,Tounkara e qualche giovane italiano per l'attacco ;rinnovare la difesa e magari li aggiungere qualche italiano giovane(per non far si che sia una squadra quasi esclusivamente di stranieri) magari davvero trattare Ogbonna con la Juve,vedere Astori etc...; a centrocampo pensare di togliere Gonzales ed anche uno tra Biglia e Ledesma .E magari aggiungere Cataldi e Crecco nelle rotazioni. anche se forse un pò esagero !? i risultati non arriverebbero certamente subito, ma in egual misura nemmeno così come si è ora.
CAT_IMG Posted: 15/4/2014, 23:37     Keita Balde Diao - SPAGNA
CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/4/2014, 19:04) 
da tifoso laziale non posso non fare un discorso :P :D
non vorrei parlare delle sue qualità tecniche(è un potenziale fenomeno)quanto della gestione della società(che non abbiamo) per il futuro di questo ragazzo.
penso che se continua cosi tenerlo alla lazio sarà impossible,e saremo quasi obbligati a venderlo ed è qui che ho paura in quanto non avendo una società (vedesi la faccenda hernanes,lasciato ad 1 anno dalla scadenza del contratto)ho serie paure che venga svenduto o venduto prima che esploda definitivamente :cry: (dovrebbero inserirgli una bella clusola rescissoria nel prossimo rinnovo(che SEMBRA vicino)
p.s. attenzione pure a tounkara(il'gemello'di keita)che il prossimo anno verrà aggregato alla prima squadra

con Lotito non penso verrà svenduto,quando ha qualcosa che vale il presidente della Lazio sa venderlo; secondo me è persino troppo criticato dai tifosi,dato che secondo me stà facendo un discreto lavoro; bilanci in regola,primavera davvero forte,visto gli ultimi due anni(sperando Tounkara ,Minala ,ma anche qualche giovane italiano si facciano largo) e buona squadra (seppure la stagione non ottima).
CAT_IMG Posted: 7/4/2014, 01:47     Simone Scuffet - ITALIA
CITAZIONE (MattS9 @ 6/4/2014, 16:09) 
Semmai quando la scuola fa bene!!
Per fortuna è rimasto ad Udine! Almeno adesso ha la possibilità di giocare titolare in Serie A e far vedere tutto il suo valore!

concordo
CAT_IMG Posted: 5/4/2014, 15:03     Marco Verratti - ITALIA
CITAZIONE (MattS9 @ 5/4/2014, 14:16) 
Blanc a fine partita ha detto che Marco delle volte si è messo in situazioni difficili o ha tentato giocate "pericolose", ma alla fine ha giocato bene e lo ha elogiato per il grande talento che ha.

La convocazione non la darei per scontata... Se Prandelli si ostina a chiamare gente come Thaigo Motta, Aquilani, Giaccherini e Montolivo... Verratti meriterebbe di essere la prima riserva a centrocampo, subito dietro a Pirlo, De Rossi e Marchisio, ma evidentemente Prandelli preferisce Montolivo e Aquilani :sick: :sick: :sick:

Speriamo che nelle amichevoli pre-Mondiale Prandelli conceda almeno una chance a Verratti per dimostrare il suo valore, visto che un giocatore che è un misto tra Gattuso e Pirlo farebbe comodo a chiunque!

io credo che sia Motta,che Montolivo possano meritare la convocazione,in particolare visto la penuria di talento in quel ruolo, su Giaccherini si potrebbe sostituirlo con un altro Jolly e sarebbe in tal caso Florenzi(comunque dipende da che nazionale abbia in mento l'allenatore), Aquilani non penso verrà convocato. la mia curiosità è quella di rivedere una nazionale con Rossi e Cassano davanti ed un centrocampo che giochi la palla;
CAT_IMG Posted: 5/4/2014, 12:51     Marco Verratti - ITALIA
vorrei un commento sulla partita di Verratti l'ultima contro il chelsea , i voti sui vari giornali son stati altissimi ...però mentre sentivo il commentatore mediaset lamentarsi di continuo sulla maniera di giocare la palla di Marco e sicuramente lui non lo avrebbe premiato,mi chiedevo se la realtà sia nel mezzo, Marco non ha perso mai palla,ma certe volte ha temporeggiato forse troppo con la stessa. Comunque poi non penso sia in discussione la sua convocazione al mondiale.
688 replies since 24/1/2009