Posts written by DannySa

CAT_IMG Posted: 18/9/2010, 00:28     Diego Armando Contento - ITALIA
Direi e spero che Prandelli e i suoi assistiti lo stiano assistendo in queste partite, un esterno così ci servirebbe come il pane e per l'età che ha direi che ha già abbastanza esperienza a livello internazionale.
CAT_IMG Posted: 18/9/2010, 00:20     Stephan El Shaarawy - ITALIA
CITAZIONE (mohamed_maherze @ 18/9/2010, 00:57)
CITAZIONE (mohamed_maherze @ 17/9/2010, 03:02)
I love you Astievan I and all Egyptians
I hope to play for Egypt's national team first
I wish for happiness and Alshahurp and excellence on the field and in the world



An Egyptian loves you
mohamed maherz

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
(FILE:www.youtube.com/v/YdUEciUsWAA?fs=1&hl=en_US)

I'm sorry for you, but he feels italian and he will play for Italy cause he is the n° 10 we needed so much since Totti retired.
CAT_IMG Posted: 17/9/2010, 19:37     Stephan El Shaarawy - ITALIA
Secondo me pure se li avesse avuti entrambi egiziani ma nato e cresciuto qui avrebbe scelto cmq la nostra maglia, detto questo se sboccia davvero non vedo perchè dovrebbe scegliere l'Egitto al posto dell'Italia paese dove è nato e cresciuto e di sua madre.
Non siamo a un caso di furto anzi, lo farebbe l'Egitto nei nostri confronti a dire il vero e alla fine dei conti la scelta più logica sarà giocarsi tutto per l'Italia.
CAT_IMG Posted: 8/9/2010, 17:28     Diego Fabbrini - ITALIA
CITAZIONE (elkun10 @ 8/9/2010, 15:36)
rimarrà all'empoli per quest'anno e l'anno prossimo passerà all'udinese sempre abile nell'acquistare giovani talenti..

Merita altri palcoscenici, all'Udinese potrebbe fare la fine Di Natale che non è mai del tutto sbocciato ma che forse avrebbe meritato di andare in una big nella sua carriera.
CAT_IMG Posted: 8/9/2010, 14:20     Diego Fabbrini - ITALIA
CITAZIONE (elkun10 @ 8/9/2010, 11:09)
io mi accodo alle dichiarazioni di campilongo su sportitalia, diego è il miglior talento italiano classe 90 dopo balotelli, spero per lui che la sua carriera sia un crescendo perchè sia in lui che in pasquato si intravedono quei tocchi di classe, che almeno per quanto mi riguarda non vedevo dai tempi del primo del piero e spero per loro che non facciano la fine di giovinco, un talento messo da parte troppo presto dalla juventus...

Concordo, questo diventerà davvero un grande giocatore, ha praticamente tutto, furbizia, concezione del campo, dribbling e sacrificio; non l'avevo mai visto giocare in diretta se non quei 20 minuti con la Bosnia ma è indubbiamente il miglior talento italiano offensivamente parlando dietro a Balotelli, è ancora un pò mingarlino ma il fisico verrà, deve solo potenziarsi ma tra 1-2 anni sarà già pronto, ora credo che la prossima estate qualche club inglese si faccia avanti per accaparrarselo..
CAT_IMG Posted: 6/9/2010, 16:03     Nazionale U21 - Nuovo Corso - Europei2011 - Olimpiadi2012 - NAZIONALI
Fabbrini mi piace un botto, voglio vederlo giocare da titolare la prossima
CAT_IMG Posted: 24/8/2010, 13:02     Cristian Pasquato - ITALIA
Ci ha regalato 3 punti d'oro e inaspettati, inizia benissimo l'avventura qui da noi.
CAT_IMG Posted: 20/8/2010, 01:42     Mario Balotelli - ITALIA
QUOTE (Kobe Mamba 24 @ 20/8/2010, 00:25)
Non ho visto la partita, ma dalla sintesi sembra che quando è entrato lui sia cambiata la partita. Il gol è di giustezza, ma ha fatto belle giocate e se entrava il pallonetto quello sì che sarebbe stato un gran gol.

Assolutamente sì, entrato lui la squadra girava quasi come se sapessero che con lui il gol prima o poi sarebbe arrivato, nel primo tempo non hanno fatto mezzo tiro in porta e correvano spesso a vuoto, ma con Balotelli sono diventati tutti più dinamici, buonissimi 30 minuti in cui ha messo dentro un gol, facilino ma pur sempre un gol pesante in trasferta e ha fatto vedere delle belle cose, non poteva fare di meglio all'esordio.
Ha fatto più lui lì davanti che tutto il resto degli attaccanti dalla prima partita amichevole alla partita col Tottenham :o:
CAT_IMG Posted: 14/8/2010, 20:05     BUDAPEST2010 - EUROPEI NUOTO, FONDO, TUFFI, SYNCRO - NON SOLO CALCIO
Peccatissimo per la Cagnotto che ha sbagliato gara e ha buttato un oro, ora se non sbaglio potrebbe vincere quello di coppia?
E domani la Pellegrini forse non partecipa ai 400 perchè non sta benissimo ha detto, sarebbe un peccato dopo l'oro inaspettato di Scozzoli..
CAT_IMG Posted: 12/8/2010, 00:26     Mario Balotelli - ITALIA
Per fare bene gli serve la fiducia dei compagni e della squadra, oltre che dell'allenatore che a quanto pare non sembra mancare, se avrà tutto questo potrà esprimersi al meglio, se avrete notato anche voi s'è sacrificato in difesa quando c'erano voragini enormi e ha recuperato qualche pallone, è sintomo che alla nazionale ci tiene ed anche se non aveva partite nelle gambe è un buon segno; per me deve andare al City, squadra nuova e paese nuovo, la fiducia l'avrà incodizionatamente visto quanto lo pagherebbero.
Ieri era solo un test, poca preparazione, nessuno schema, pochi allenamenti e giocatori che non hanno mai giocato assieme, qualche cambio qua e là e sarà un'ottima nazionale con un'età media notevolmente abbassata.
CAT_IMG Posted: 12/8/2010, 00:23     Federico Macheda - DECADUTI
Ne deve fare ancora 19, avrebbe dovuto giocare lo scorso Europeo U19 per farsi esperienza con una nazionale e poi a piccoli passi arrivare alla 21 magari dopo essersi fatto un pò di apparizioni nel Manchester, per me è ancora prestino per aspettarci quello che vorremmo vedere da uno come lui e con quelle qualità, infatti ad oggi con l'U21 ha concluso sempre pochissimo e s'è trovato quasi fuori luogo, è forte ma non per questo deve bruciare le tappe infatti a me sembra che gli manchi esperienza in nazionale, non esperienza ad alti livelli dove per altro può stare come s'è visto in questo prestagione.
Nelle qualificazioni sarà meglio far tornare Balotelli anche se io ho visto bene Paloschi, gol facile e fiuto del gol alle stelle, falco d'area ad ogni minimo errore ti punisce, lo vedremo in coppia con Okaka a settembre dove ci si giocherà tutto, Balotelli verrà tenuto in nazionale maggiore anche perchè non credo che avrebbe tanto voglia di tornare in U21..
CAT_IMG Posted: 11/8/2010, 14:17     Mattia Destro - ITALIA
QUOTE (joga bonito 7 @ 10/8/2010, 21:38)
Tripletta di Mattia destro nell'ultima amichevole del Genoa! :B):
Non si fa trovare pronto per la Nazionale Under 19 ma si sta facendo trovare prontissimo per una squadra di serie A!
Speriamo che continui così :*ok*: :*ok*:

Già segnare tanti gol in una squadra di serie A è una bella cosa, che si tratti di amichevole o che altro sempre ad alto livello sei.
CAT_IMG Posted: 10/8/2010, 14:58     ITALY - UEFA
QUOTE (`Sephiroth` @ 10/8/2010, 14:32)
Amauri cmq ha 30 anni, sono sempre piu convinto che la sua convocazione sia un seplice messaggio di apertura verso gli oriundi o i naturalizzati, putare su di lui x il prossimo biennio-quadrienni nn sarebbe intelligente.

Beh non cambia molto, se risulta una cosa positiva ben venga il suo approdo in nazionale altrimenti sarà stato solo un piccolo tassello per la nazionale che verrà, compresi oriundi e nuovi italiani come gli piace chiamarli.. poi tutto questo astio nei suoi confronti potrebbe essere positivo per lui, di solito chi gioca male nel club fa molto bene in nazionale e con Cassano e Balotelli dietro a smistare palloni potrebbe ritornare ad un livello decente, come nel Palermo qualche anno fa... non si sa mai.
CAT_IMG Posted: 9/8/2010, 22:35     ITALY - UEFA
QUOTE (joga bonito 7 @ 9/8/2010, 22:41)
QUOTE (`Sephiroth` @ 9/8/2010, 22:20)
scusa ma santon e balotelli nn li conti?

Certo che li conto...ma cavolo per Balotelli abbiamo aspettato 2 anni e per Santon non è che sia stato preso così tanto in considerazione :rolleyes:
Comunque ragazzi non continuaiamo più con l' :*ot*: :*ok*:

Ma questo era un problema di mentalità, quella di Lippi prevedeva la compattezza e l'esperienza del gruppo solido della squadra, solo che non s'è accorto in tempo, diciamo quando è tornato in carica nel 2008 che quel gruppo non ne aveva più e già alla Confederations del 2009 si sono visti i risultati di quello che stava andando ad essere un mondiale disastroso; sono convinto che se Lippi avesse cambiato completamente mentalità, avesse inserito i vari Cassano, Balotelli, Criscito, Miccoli, Poli e tanti altri giovani che stavano facendo bene non avremmo fatto questa figura, ma doveva farlo nel 2008/09 tanto per dare un'identita al gruppo, invece ne ha pagato le conseguenze e il risultato è che abbiamo buttato via due anni per nulla e per la sua testardaggine.
Cmq quando dicevo se avevate mai visto un 19 enne neanche 20 enne titolare nell'Italia mi riferivo esclusivamente agli azzurri e io non me ne ricordo uno periodo Lippi e Trapattoni, quindi sta cambiando la tendenza e i giovani 20 enni 21 enni saranno sotto osservazione non solo per l'U21 ma anche per quella maggiore, è un dato di fatto; aspettiamoci Poli, Santon, pure Sirigu che è un 87 dovrebbe partire titolare ora che non c'è Buffon, quindi sta cambiando un pò tutto e a favore dei giovani.
CAT_IMG Posted: 9/8/2010, 22:26     Nazionale U21 - Nuovo Corso - Europei2011 - Olimpiadi2012 - NAZIONALI
QUOTE (gargano89 @ 9/8/2010, 22:35)
spero che l italia non si faccia scappare diego contento,terzino classe 90..nato in germania da genitori italiani,per ora gioca con l u21 tedesca ma puo ancora scegliere l italia...

Come avevo detto anche nel topic apposito ha detto che se l'Italia maggiore chiamasse non si farebbe problemi anzi verrebbe di corsa, ovviamente se non lo fa c'è il rischio che vada a giocare coi tedeschi ma cmq quest'anno è quello buono per farsi notare ancora di più e non penso sia sfuggito ai nostri osservatori, lui sarebbe già utile alla maggiore ma per ora Prandelli ne sta provando altri e non di grandissimo livello, Contento invece ha già alle spalle seppure molto giovane partite molto importanti e in cui ha fatto bene.. quindi aspettiamo.
265 replies since 9/4/2008