Posts written by __MQUC__

CAT_IMG Posted: 5/1/2015, 12:32     Martin Montoya - SPAGNA
Montoya non mi ha mai dato la sensazione di poter diventare un fenomeno o grandissimo interprete del ruolo, però non bisogna dimenticare che nell'ultimo anno a Barcellona un certo Guardiola lo stava definitivamente lanciando....Poi una volta che è andato via non ha più continuato a giocare e ora è triste tant'è che vuole anche andare via ma la società non può venderlo per 2 motivi:
1) ha il mercato bloccato per tutto il 2015 e il suo sostituto(Danilo del porto) non può arrivare, quindi deve restare controvoglia per fare numero.....
2) Dani Alves ha il contratto in scadenza e se si accorda con altre squadre e va via ci sarebbe un ruolo scoperto.....
Tornando al giocatore , secondo me è un buon interprete del ruolo, ma nulla più, in club del livello del Barcellona oltre la riserva non può andare ma giudicarlo in un momento in cui il ragazzo mentalmente non sta bene non ha senso perchè anche la squadra non lo aiuta: il Barcellona è a pezzi, non crea gioco, gioca sotto-ritmo e l'allenatore è incompetente(come si può far tornare i sudamericani in ritardo dalle vacanze alla vigilia di una sfida così delicata? come si può fare turnover alla prima partita dell'anno dopo che sono 20 giorni che non giochi?) :sick:
CAT_IMG Posted: 5/1/2015, 12:12     Iñigo Martínez - SPAGNA
Si parla bene da anni di questo signor-difensore, con ancora ampi margini di miglioramento.
Ieri è stato un vero baluardo insormontabile a presidio dell’area della Real Sociedad.
Pazzesco come Mathieu e Vermaelen siano stati pagati in totale 30 milioni :sick:
Se per il francese ci possono essere delle (poche) scuse dettate dal fatto che è stato richiesto dall'allenatore e qualche buona prestazione l'ha fatta, sul belga non vi sono: buttati 10 milioni per un giocatore in meno(SEMPRE infortunato)
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 18:55     José Gayá - SPAGNA
Altra grande partita contro il Real -_-
Immaginate di dover entrare in campo e marcare Bale avendo già un'ammonizione sulle spalle( è stato ammonito durante la sostituzione con Piatti perchè è entrato in campo prima) :D !! Ma lui non si è messo paura,è entrato in campo molto concentrato e senza timori reverenziali :wub:
Ha corso tanto, si è sacrificato, ha spinto fino all'ultimo e ha fornito l'assist del 1-1 facendo partire l'azione sulla sinistra con uno spunto interessante: potenzialmente è un top-player del ruolo :*asd*:

Edited by __MQUC__ - 5/1/2015, 12:44
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 17:46     Shkodran Mustafi - GERMANIA
sta facendo davvero bene, il Valencia ora sta giocando con la difesa a 3 e si sta trovando a suo agio. Sta ripagando la fiducia che hanno riposto in lui :*asd*: :*asd*:
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 15:26     Joaquin Correa - ARGENTINA
in realtà i finanziamenti nel FPL dovrebbero arrivare dall'esterno e non dalla Porto SAD( che è in pratica sempre il Porto stesso). I soldi vengono presi grazie al trasferimento del 50% della società Euro Antas (ente che controlla l’Estadio do Dragao)
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 14:57     +1Joaquin Correa - ARGENTINA
CITAZIONE (Bicolour @ 4/1/2015, 14:34) 
Poi parlando di porto etc.io non sono esperto nel settore ma non credo siano illegali i loro modi di fare, rovinano lo spirito calcistico e la passione verso lo sport, stop.

eh no!! :D
la Uefa vieta che ci siano delle terze parti(fondi d'investimento) perchè questo è un modo per aggirare il Fair play finanziario.
Loro creano la Porto SDA ed in pratica vendono e comprano a loro stessi e come nel caso di Brahimi una volta preso un calciatore vendono la metà al fondo per una cifra superiore così si gonfia il valore del giocatore ;)
Una volta che il Porto vende un giocatore in realtà prende meno della metà del reale valore di vendita(il resto va al fondo in questione) e con meno della metà non riuscirebbero a tenere il bilancio in verde
Quindi quello che il Porto e tante altre squadre spagnole e portoghesi fanno è illegale ma Pinto da Costa è uno dei più delinquenti sl fondo figurati se lo beccano..
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 13:57     Joaquin Correa - ARGENTINA
scusate :*ot*: ma l'argomento è importante:
hai detto proprio bene Baciccia_Samp bisogna 'limitarsi' agli aspetti di campo perchè sotto ci sono dei traffici che nemmeno ci immaginiamo :unsure: . Aggiungo un'altra cosa: i giocatori, in questo sporco gioco dei fondi d'investimento, NON HANNO VOCE IN CAPITOLO, devono fare quello che Doyen Sports,Jorge Mendes dicono perchè sono minacciati :*asd*:
Sapete perchè il trasferimento di Mangala ques'estate stava per saltare? perchè mancava l'accordo con le terze parti, invece i poveri coglioni giornalisti dicevano che la famiglia del giocatore non era convinta del trasferimento( e noi ci dobbiamo credere?? :woot: :woot: )
Vogliamo parlare dell'operazione-Brahimi?? il fondo d'investimento che lavora per il porto non lo ha praticamente pagato ma si è impegnato per far acquistare al Granada un terzino e un centrale di difesa...ma ci rendiamo conto??
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 13:29     Joaquin Correa - ARGENTINA
CITAZIONE (Baciccia_Samp @ 4/1/2015, 13:23) 
CITAZIONE (__MQUC__ @ 16/12/2014, 19:29) 
Ferrero grande personaggio: sarà pure un pagliaccio e spesso esagera ma a me a tratti risulta simpatico, amante dello sport e non attaccato al risultato bensì al divertimento. Ora anche sul mercato dimostra di essere davvero intenzionato a spendere soldi importanti per costruire una squadra forte e Correa pronto a subentrare a Gabbiadini lo sta dimostrando.
Ci voleva uno presidente così :D

CITAZIONE (__MQUC__ @ 4/1/2015, 12:29) 
sottolineo che è stato preso da un fondo d'investimento per il City ed è stato parcheggiato alla Samp, purtroppo dovrebbe essere così :(

Ma quali soldi importanti, ti sei risposto da solo quando finalmente anche i giornalisti-boccaloni italiani si sono svegliati, chiarendo i dettagli veri della trattativa, altro che colpaccio di Ferrero... Il grosso l'ha messo il fondo d'investimento, a noi tocca valorizzare la merce (perché ormai questo è il calcio, si parla di prodotti non più di atleti) e poi intascare una percentuale esigua, quella che i maneggioni che stanno dietro quest'operazione (insostenibile, se fosse stata normale, per un club come la Sampdoria) decideranno di concederci quando avranno finito i loro porci comodi, come una succursale qualsiasi. Non capisco perché qui in Italia, Pippo Russo a parte, si parli pochissimo di questi benedetti fondi d'investimento, c'è quasi una sorta di censura, o forse è semplice ignoranza dei fatti? D'altronde, qui c'è ancora chi esalta il Porto e le sue plusvalenze tarocche, esaltando quel mafioso di Pinto da Costa ed i suoi magheggi sotto banco con la Porto SAD et similia, la dipendenza da quell'altro sant'uomo di Jorge Mendes (https://cercandoblivia.wordpress.com/2014/...ri-del-noantri/) e senza scordare la corruzione degli arbitri...

discorso perfetto. Condivido in pieno; inizialmente come mi hai fatto notere avevo abboccato ma poi quando ho capito lo sporco gioco dei fondi d'investimento ci sono arrivato :*ok*: . ormai il calcio è diventato questo :( :cry: :cry:
ecco anche l'articolo sulla Samp https://cercandoblivia.wordpress.com/2014/...ercato-doriano/
E leggendo altri articoli ( www.tuttocalcionews.net/2015/01/02/...-dinvestimento/ ) si scopre pure la delinquenza del presidente del Porto & company.
In effetti se quest'estate andiamo ad analizzare l'operazione Campana non ha alcun senso, adesso che è stato svelato l'arcano si capisce tutto :*asd*:

Se il calcio fosse pulito questa gente dovrebbe stare il galera e alcune società come il Porto(squadra che ammiro molto), Atletico Madrid e altri club spagnoli e portoghesi, si dovrebbero essere estinte ,ma dato che nel calcio di pulito non c'è NIENTE( come ho sottolineato in questa risposta https://generazioneditalenti.forumfree.it/?...018723#lastpost ) si va avanti così,come se nulla fosse e noi poveri coglioni ci andiamo dietro.... :cry:

leggete pure questo... ( http://www.calciomercato.com/news/miracolo...-luccica-382413)

Edited by __MQUC__ - 4/1/2015, 13:48
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 12:49     Mauro Icardi - ARGENTINA
Icardi è utiel SOLO quando segna perchè in fase difensiva e in qualità di assist-man non fa niente, ma proprio niente :unsure: . Però a me piace perchè di ragazzi giovani come lui con quel fiuto del gol non ce ne sono molti in giro :*asd*: . Deve anche imparare a limitare l'uso dei social network :*asd*:
CAT_IMG Posted: 4/1/2015, 12:29     Joaquin Correa - ARGENTINA
sottolineo che è stato preso da un fondo d'investimento per il City ed è stato parcheggiato alla Samp, purtroppo dovrebbe essere così :(
CAT_IMG Posted: 3/1/2015, 16:45     LISTA GIOCATORI DA INSERIRE - RESTO D' EUROPA
vabbè secondo me però se si trova il giusto materiale per fare una scheda(anche se non lo si è visto giocare) si può pure schedare un giocatore sennò poi va a finire che lo si perde di vista

p.s. manca pure la scheda di Renato Steffen ,Young Boys

Edited by __MQUC__ - 5/1/2015, 15:29
1289 replies since 11/4/2014