Cerco provino, Ciao, sono Roberto e sono classe 2002 alto 1.75 e peso 65 kg.

« Older   Newer »
  Share  
ROBERTO DESTRADi
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 20:14     +1   -1




Ciao sono Roberto e ho 14 anni compiuti ad ottobre, vivo a trieste nel friuli venezia giulia. Il mio ruolo è il portiere, anche se non sono altissimo riesco comunque a toccare traverse, e fare parate sotto l'incrocio dei pali, sono bravo a parare rigori, e se non li paro almeno intercetto la traiettoria e spesso la tocco o la paro ( ho avuto in queste ultime due stagioni più o meno 7 rigori, 4 parati, 2 intercettati e l'ultimo purtroppo sono rimaso spiazzato) vorrei entrare nel mondo del calcio serio, visto che la mia societa non è di ottima qualità. Gioco provinciali giovanissimi.

EMAIL:[email protected]
 
Top
Sandro979
CAT_IMG Posted on 4/12/2016, 14:51     +1   -1




Salve sono stefano e ho 19 anni compiuti a novembre...il mio ruolo è terzino destro o esterno destro...dotato ti un ottimo tiro,corsa e battuta di punizioni...tecnica sufficiente ma non eccezionale..alto 1.80 peso 75 kg...giocato nella squadra locale ma ora fermo da 1 anno...forma fisica comunque eccellente perche 5 giorni su 7 mi alleno comunque...
 
Top
Ronaldo77ronaldo
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 12:04     +1   -1




0034622107486 questo è un truffatore non lo contattate dovete presentarvi con il procuratore questo non si farà mai vedere parlerà e dirà un mucchio di cazzate su wath upp NON CREDETECI È FALSO GRECIA FRANCIA SONO CAZZATE IO CI SONO PASSATO E ANCHE ALTRI RAGAZZI I MESI CONTATI HAI PERCHÉ LA GUARDIA DI FINANZIA LE IENE LA POLIZIA POSTALE SONO TUTTI A SAPERE CHI SEI E ANCHE IL TUO COLLABORATIRE CHIAMA CHE STA IN GRECIA ALMENO PER ME CHE SONO ANDATO LA ALTRI CHISSÀ QUANTI. SEI UN TRUFFATORE !!!!!
 
Top
Rachid Bensaga
CAT_IMG Posted on 29/1/2017, 23:54     +1   -1




Cerco provino
 
Top
3 replies since 2/12/2016, 20:14   119 views
  Share