PER NON DIMENTICARE., Riflex sarai sempre nei nostri cuori e nella nostra materia greggia

« Older   Newer »
  Share  
Riflex
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 14:31     +1   -1




EDIT:

L'Intenzione era quella di ripulire il topic di Shaqiri, ma certe perle non possono sparire nell'oblio della cancellazione, meritano di rimanere scolpite virtualmente nella pietra ad imperitura memoria delle vette che l'umano intelletto può raggiungere.

MattLeTissier


gli albanesi non sono slavi.

Descrizione sbagliata.

CITAZIONE (MattLeTissier @ 31/12/2014, 15:46) 
Parrebbe ci sia la fila di squadre italiane pronte a prenderlo per la modica cifra di 21 milioni (3 prestito +18 riscatto a Giugno) .
Per me a molti meno soldi si trova tanto di meglio, ma per le nostre squadre il fascino di uno scarto di un top team è veramente irresistibile.

chi?
coman? :*asd*:

Edited by MattLeTissier - 10/1/2015, 18:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 14:31) 
gli albanesi non sono slavi.

Descrizione sbagliata.

CITAZIONE (MattLeTissier @ 31/12/2014, 15:46) 
Parrebbe ci sia la fila di squadre italiane pronte a prenderlo per la modica cifra di 21 milioni (3 prestito +18 riscatto a Giugno) .
Per me a molti meno soldi si trova tanto di meglio, ma per le nostre squadre il fascino di uno scarto di un top team è veramente irresistibile.

chi?
coman? :*asd*:

Intanto Coman è costato 0, poi c'è sempre Ander Herrera, uno più forte di Pogba fa sempre comodo..... :*asd*: :*asd*:

Visto che a differenza tua alle domande rispondo guarda un po' chi c'è di più forte del Giovinco svizzero sotto steroidi....

Riporto dal topic sul calciomercato:

Ora faccio qualche nome giusto per divertimento. :*ok*: Ovviamente Ntep, aggiungo Moller Daehli che non sarà al livello dello svizzero, ma per due milioni è il furto del calciomercato di Gennaio. C'è Praet che a differenza di Shaqiri è un trequartista puro, prospettive interessantissime e costerebbe molto meno.
Bellarabi a Gennaio non te lo vendono manco per il cavolo, ma non penso verrebbe a costare molto di + 15 milioni a Giugno.
Rimaniamo in casa Leverkusen, occhio che il coreano è tanta roba.
Nel Gladbach c'è Herrmann che sono un paio di anni che fa cose egregie senza che nessuno se lo fili e pure quel trattore di Hahn che non avrà la tecnica di Cerci :*asd*: , ma Cerci se lo mangia in pinzimonio :*asd*:
C'è il sempre troppo sottovalutato Firmino, che continua a far bene ma nessuno se lo caga.
Volland andava più di moda un anno fa, adesso sarebbe il momento buono per acquistarlo a buon prezzo.
C'è il più forte di tutti nel suo ruolo in Bundesliga. Kevin De Bruyne, che ti posso assicurare ha fatto un salto di qualità impressionante, magari richiederebbe un bell'investimento, ma questo è giocatore da 60 milioni tra un paio di anni, pronto a scommetterci qualsiasi cosa.
Grenier ha avuto problemi fisici, ma se al 100% di condizione prendo lui e non lo svizzero
Thauvin magari costerebbe un pochino di più, ma in quanto a talento siamo tre categorie sopra Shaqiri.
Lo stesso Correa che ha preso la Samp in una squadra che gira a mille come la Juve e che lo farebbe giocare nel suo ruolo sarebbe stato un investimento più sensato di Shaqiri.
Provare a tentare lo United per avere Januzaj magari mettendo sul piatto Vidal, no?
Nella Real Sociedad gioca un trequartista che tecnicamente si mangia Shaqiri e il 99% dei giocatori in Europa, si chiama Canales.
Daley Sinkgraven è un gran bel giocatorino, ma gioca nell'Heerenveen figurati se da noi sanno chi è.
Nel Psv c'è Depay, vogliamo paragonarlo al Giovinco svizzero? :*asd*:
El Ghazi ha potenzialità importantissime, l'Ajax è una bottega cara, ma anche lui mi piace di +
C'è Mahrez del Leicester sul quale mi sono sbilanciato abbondantemente. :*sbav*: :*sbav*:
Ci sono talenti in fasce come Ante Coric, Nikola Vlasic o Luka Jovic che andrebbero presi adesso perchè quando avranno vent'anni non potrai più permetterteli....

Bastano?! :*asd*: :*ok*:
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 15:11     +1   -1




sta gente sarebbe meglio di Shaqiri? in base a cosa?
in base solo alla tua opinione che conta 0, perché un dato oggettivo per affermarlo non esiste.

Shaqiri ha dimostrato un qualche cosa in più, ma proprio qualche cosa eh(in realtà molto di più). Oggettivamente è nettamente superiore a tutti quelli che hai nominato.
Capisco Shaqiri non sia un giocatore bello da vedere, perché sembra un nano dopato, e anche a me dal punto di vista stilistico non piace per niente. Ma è un giocatore che ha già dimostrato il sul valore nel livello più alto, tra cui un ottimo mondiale. In mezzo alla super concorrenza del Bayern, quando è stato chiamato in causa ha spesso segnato, nei big match spesso fa la differenza ed è già un punto fermo della nazionale.

La gente che hai nominato sono dei semisconosciuti e tutta da vedere se possano rendere fuori dalle provinciali in cui giocando per non parlare del fatto che molti dei tizzi che hai nominato hanno ruoli completamente diversi.
Non credo poi che costino tutti 15 milioni ed è da vedere se vogliano andare all'Inter.


sei una persone che valuta i giocatori in modo molto superficiale, perché se dovessi usare il tuo stesso principio logico potrei affermare che Lacazette sia un giocatore migliore, più forte e più convenine di Neymar, Hazard e compagnia, basandomi solo su questa stagione. :*asd*:
Sinceramente credo ci sia molta più differenza tra Shaqiri e quei signor nessun, che tra Neymar e Lacazette.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Che alcuni di quelli nominati possano essere più forti é vero (de bruyne thauvin e probabilmente depay) ma sono anche quelli che costerebbero maledettamente di più, gli altri io li vedo sullo stesso livello o inferiori oppure sono ancora troppo acerbi.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 15:52     +1   -1




Non entro nel merito di confronti con altri giocatori, francamente difficile fare classifiche.. anche perché Shaqiri si è visto poco poco negli ultimi due anni. Ciò detto é secondo me un ottimo giocatore, per quanto visto pre Bayern e anche con la Svizzera. Secondo me un top non lo é e non lo diventerà, ma per sta serie A rischia di fare bene bene.. Abbiamo visto i Gervinho, i Callejon ecc... secondo me Shaqi potrebbe avere un impatto dello stesso livello, pur avendo caratteristiche diverse. Forse ha limiti a livello di comprensione del gioco e capacità di integrarsi insieme a una squadra, ma nel sistema manciniano che é sostanzialmente un "fate vobis", un po' alla Allegri, può entrarci bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 16:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 15:11) 
sta gente sarebbe meglio di Shaqiri? in base a cosa?
in base solo alla tua opinione che conta 0, perché un dato oggettivo per affermarlo non esiste.

Invece la tua di opinione è oro colato, giusto?
Le opinioni son come le palle ognuno ha le proprie ed in quanto opinioni non possono essere OGGETTIVE.


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 15:11) 
Shaqiri ha dimostrato un qualche cosa in più, ma proprio qualche cosa eh(in realtà molto di più).

Illuminami. Cosa avrebbe dimostrato Shaqiri? Di saper scaldare benissimo la panchina? Io ho nominato tutta gente che sta giocando alla grande però Shaqiri col culo in panca dimostra molto di più di chi nello stesso campionato ha fatto 8 gol e 5 assist..... :*c6ocfai*: :*c6ocfai*: :*asd*: :*asd*: :*asd*:

CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 15:11) 
Oggettivamente è nettamente superiore a tutti quelli che hai nominato.

Oggettivamente in base a cosa. Oltre a non capire nulla di calcio, anche con l'italiano non sei messo mica benissimo.
Consiglio ripasso della differenza tra SOGGETTIVO ed OGGETTIVO. :*asd*:


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 15:11) 
Ma è un giocatore che ha già dimostrato il sul valore nel livello più alto, tra cui un ottimo mondiale. In mezzo alla super concorrenza del Bayern, quando è stato chiamato in causa ha spesso segnato, nei big match spesso fa la differenza ed è già un punto fermo della nazionale.

Dimostrato come, stando in panchina? Prima di Shaqiri per Guardiola venivano pure Gaudino Hojberg e Rafinha, uno scarto del Genoa..... mmmmm Guardiola impazziva per lui.

Analizziamo il contributo che Shaqiri ha dato al Bayern in questi anni.

Stagione 2014-15

Minuti giocati 343 :*asd*:
Partite da titolare 1 (uno dei 3 soli pareggi del Bayern in campionato :*asd*: )
Gol: 1 QUELLO IMPORTANTISSIMO DELLO 0-4 sull' Eintracht

In champions 52 minuti giocati ed altro gol decisivo quello del 1-7 contro la Roma..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Stagione 2013-14

Minuti giocati 782
Partite da titolare: 8
Gol: 6 (solo uno decisivo per il pareggio contro il Friburgo)

In Champions 48 minuti :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Stagione 2012-13

Minuti giocati 1374
Partite da titolare: 12
Gol 4 (decisivo solo nell' 1-1 contro il Gladbach)

In Champions ben 215 minuti ed addirittura una partita da titolare + il gol decisivo del 4-1 :*asd*: :*asd*: contro il Borisov.

Se qualcosa si può dedurre da statistiche STAVOLTA OGGETTIVE è che più son passati gli anni e più ha tenuto il culo sulla panca.
Contributi decisivi pari a zero, se non vogliamo considerare quei due importantissimi pareggi col Friburgo ed il Gladbach. :*asd*: :*asd*:

Ah poi è un punto fermo della nazionele Svizzera......Mecojoni!!!!! Mica come quella pippa di Bellarabi che gioca nella Germania


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 15:11) 
La gente che hai nominato sono dei semisconosciuti e tutta da vedere se possano rendere fuori dalle provinciali in cui giocando per non parlare del fatto che molti dei tizzi che hai nominato hanno ruoli completamente diversi.

Ah beh. Ho nominato sconosciuti... Mica come il nano svizzero che può mettere nel curriculum 2 anni e mezzo di panca nel Bayern.
E poi si Gladbach, Psv,Ajax, Leverkusen,Wolfsburg, Marsiglia tutte provinciali che lottano per la salvezza.....
Ruoli diversi ma dove? Son tutti o esterni d'attacco o trequartisti.


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 15:11) 
sei una persone che valuta i giocatori in modo molto superficiale, perché se dovessi usare il tuo stesso principio logico potrei affermare che Lacazette sia un giocatore migliore, più forte e più convenine di Neymar, Hazard e compagnia, basandomi solo su questa stagione. :*asd*:
Sinceramente credo ci sia molta più differenza tra Shaqiri e quei signor nessun, che tra Neymar e Lacazette.

Qui veramente ti sei superato. :*asd*: :*asd*: Neymar ed Hazard sono fuoriclasse che vengono da annate giocate ai massimi livelli e neppure in questa stagione il seppur ottimo Lacazette ha raggiunto il loro livello

Shaqiri è un giocatore come ce ne sono a decine, CHE NON HA DIMOSTRATO NULLA e che io ho paragonato a giocatori che addirittura nello stesso campionato del fuoriclasse :*asd*: :*asd*: svizzero stanno facendo molto più di lui.

Si,si c'è molta più differenza tra mister muscolo nano e quelle pippe che ho nominato io rispetto a quella che c'è tra Hazard e Lacazette. Si certo...... :*c6ocfai*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 16:13     +1   -1




Sei elettrico, pastiglia :lol:

Lasciando perdere sti discorsi, secondo te Shaqi non farà bene? Guarda, io son quasi certo di sì, tra l'altro in un gioco non gioco stile Inter giocando anche individualmente avrà meno problemi, rispetto a un Bayern in cui Guardiola necessità di giocatori forti e tecnici ma anche estremamente intelligenti tatticamente, data la quasi sparizione di ruoli definiti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 10/1/2015, 16:13) 
Sei elettrico, pastiglia :lol:

Lasciando perdere sti discorsi, secondo te Shaqi non farà bene? Guarda, io son quasi certo di sì, tra l'altro in un gioco non gioco stile Inter giocando anche individualmente avrà meno problemi, rispetto a un Bayern in cui Guardiola necessità di giocatori forti e tecnici ma anche estremamente intelligenti tatticamente, data la quasi sparizione di ruoli definiti.

Se un poveretto blatera di dati OGGETTIVI spacciando le sue opinioni come vangelo, dice che Shaqiri è stato più volte decisivo col Bayern ed ha dimostrato di appartenere a ben altro livello di calcio rispetto ai poveretti che io ho citato (cose tra l'altro ampiamente sconfessate dalla realtà dei fatti) potrò permettermi di rispondergli a tono. ;)

Poi se nel frattempo segnano l'1--1 al Pisa permetti che mi girino ancor più le palle..... :angry: :angry: :*asd*:

A questo punto spero ovviamente che lo svizzero fallisca miseramente per avere la soddisfazione dell'io l'avevo detto. :*asd*: :*asd*:
Non credo che questo avverrà, ma non penso che Shaqiri devasterà la serie A, ha un gran tiro, segnerà qualche gol, ma è un nano caprone che non la passa mai, che la vuole sempre sui piedi e che di 10 scelte ne sbaglia 8.

Edited by MattLeTissier - 10/1/2015, 17:48
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:42     +1   -1




ho beccato il malato di mente. Ma devo veramente rispondere per filo e per segno alle tue sclerate? nah

Che Shaqiri ha dimostrato più di quei tizi è assolutamente oggettivo: per il mondiale, per la nazionale, per la champions con il Basilea, anche per il semplice fatto che il Bayern prima di Guardiola, con Heynckes lo ritenesse un elemento su cui fare affidamento nel futuro e sui cui ha fatto un investimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 17:42) 
ho beccato il malato di mente. Ma devo veramente rispondere per filo e per segno alle tue sclerate? nah

Che Shaqiri ha dimostrato più di quei tizi è assolutamente oggettivo: per il mondiale, per la nazionale, per la champions con il Basilea, anche per il semplice fatto che il Bayern prima di Guardiola, con Heynckes lo ritenesse un elemento su cui fare affidamento nel futuro e sui cui ha fatto un investimento.

E' anche passato all'insulto, sarà arrivato il momento di bannarlo? :*asd*:
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:57     +1   -1




"Non credo che questo avverrà"

deciditi? ci sarà o no il fallimento? oppure ti stai già parando il ciulo?
Dopo questa sclerata in caso in cui Shaqiri abbia successo, mi auguro che tu perlomeno non ti faccia più vedere in questo forum, per decenza perlomeno.

CITAZIONE (Pesser @ 10/1/2015, 17:43) 
CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 17:42) 
ho beccato il malato di mente. Ma devo veramente rispondere per filo e per segno alle tue sclerate? nah

Che Shaqiri ha dimostrato più di quei tizi è assolutamente oggettivo: per il mondiale, per la nazionale, per la champions con il Basilea, anche per il semplice fatto che il Bayern prima di Guardiola, con Heynckes lo ritenesse un elemento su cui fare affidamento nel futuro e sui cui ha fatto un investimento.

E' anche passato all'insulto, sarà arrivato il momento di bannarlo? :*asd*:

e contro il regolamento chiedere il ban di un altro utente.
Coglione non è un insulto

??
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 17:52) 
"Non credo che questo avverrà"

deciditi? ci sarà o no il fallimento? oppure ti stai già parando il ciulo?
Dopo questa sclerata in caso in cui Shaqiri abbia successo, mi auguro che tu perlomeno non ti faccia più vedere in questo forum, per decenza perlomeno.

Quello che ho scritto è piuttosto comprensibile, a differenza tua riesco a scrivere in italiano correttamente.
Purtroppo comprensibile per un'intelligenza normale, non credo che sia il tuo caso, scusa.
Guarda anche se Shaqiri segnasse 40 gol in 10 partite avrò comunque meno vergogna a scrivere in questo forum rispetto a chi ha scritto che Ander Herrera (la riserva di Fellaini) è molto meglio di Pogba e che Zidane è un bluff mediatico che non vale neanche lontanamente Rivaldo e Rui Costa.
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 18:04     +1   -1




visto che "cogliono" secondo lei non è insulto, posso sporgere denuncia per calugna, per vedere se l'epiteto con cui sono stati descritto dal cui presente MattLeTissier non sia un insulto.

CITAZIONE (MattLeTissier @ 10/1/2015, 17:59) 
CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 17:52) 
"Non credo che questo avverrà"

deciditi? ci sarà o no il fallimento? oppure ti stai già parando il ciulo?
Dopo questa sclerata in caso in cui Shaqiri abbia successo, mi auguro che tu perlomeno non ti faccia più vedere in questo forum, per decenza perlomeno.

Quello che ho scritto è piuttosto comprensibile, a differenza tua riesco a scrivere in italiano correttamente.
Purtroppo comprensibile per un'intelligenza normale, non credo che sia il tuo caso, scusa.
Guarda anche se Shaqiri segnasse 40 gol in 10 partite avrò comunque meno vergogna a scrivere in questo forum rispetto a chi ha scritto che Ander Herrera (la riserva di Fellaini) è molto meglio di Pogba e che Zidane è un bluff mediatico che non vale neanche lontanamente Rivaldo e Rui Costa.

ci rivendiamo in tribunale
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 18:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Riflex @ 10/1/2015, 17:57) 
e contro il regolamento chiedere il ban di un altro utente.
Coglione non è un insulto

??

Considerato che finora non hai apportato alcunché di costruttivo al forum, hai denigrato le opinioni altrui, hai rotto semplicemente le scatole (per non dire altro :*asd*:) e insulti pure, il ban ci sta tutto.
A Matt sarà pure scappato l'insulto, ma lo capisco: anche io lo farei volentieri se potessi, per fortuna ho un po' di self control in più rispetto al buon Matt :*asd*:
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 18:06     +1   -1




ci rivediamo in tribunale, la prima cosa che farà lunedi mattina e denunciarti alle autorità competenti.
 
Top
23 replies since 10/1/2015, 14:31   199 views
  Share