Restauro forum?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


perlomeno il forum a livello numerico è stato rianimato e aggiornato( visto che le più recenti discussioni erano del 2010-2012) poi MLT ha fatto tante cose, se non era per lui il forum si sarebbe estinto :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 18:08) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/1/2015, 18:03) 
e poi quella faccia da cazzo parla di risultati non soddisfacenti, ma si può sentire una roba del genere.......

Se non era per me e qualche altro utente il forum rimaneva aggiornato al 2010 e come visite ed utenti se la lottava con Sardinia Mountain Bike e Il Vero Forum dedicato a Massimo Bonetti...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Tu sei l'unico moderatore globale che è senza poteri? :lol:

A livello grafico non posso fare nulla. Posso bannare utenti, ripulire, spostare aprire, chiudere topic e ti posso assicurare che qualche ora del mio tempo ce l'ho persa facendo ste cose.......
In teoria potrei aprire e chiudere anche sezioni intere di forum (ma non sia mai che a tarzanello gli vengano toccate le schede di ex talenti trentacinquenni che adesso fanno i commessi all'Esselunga, sennò si incazza), ma tu ti fideresti a farlo quando l'unica volta che hai provato a fare qualcosa (vedere come funzionava la chat) hai perso la tag per sempre?
Se per tarzanello darti pieni poteri vuol dire darti la mia stessa carica ti accorgerai che puoi fare le stesse cose concesse a me........

UN CAZZO!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Non so che poteri vuole farmi..vedremo e soprattutto in quanto tempo. A me servono i poteri da admin per fare quelle cose, e ci sono ancora utenti come Kevin ecc che non si vedono sul forum da secoli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 18:23) 
A me servono i poteri da admin per fare quelle cose

Poteri che io non ho mai avuto e mai mi sono stati dati. Quindi non vedo di cosa di cosa debba lamentarsi questo stronzo.
Quasi quasi sbanno cadert, i venditori di passaporti falsi e tutte le discussioni nelle sezioni delle schede del tipo sono mohamed ho fatto il provino per il Real Madrid,ma non sono potuto andare perchè mi è morto il gatto e adesso cerco squadra in serie b uisp le lascio li a rompere i coglioni.
Già che ci sono riapro e risposto tutte le schede dei quarantacinquenni falliti che adesso sono in non generazionabili e cancello tutte le schede che ho fatto o aggiornato.

SICURAMENTE NON SI NOTERA' LA DIFFERENZA PERCHE' IN QUESTI MESI PUR POTENDO FAR TANTE COSE NON HO FATTO UN CAZZO.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Fossi in Tanzillo, toglierei tutti i vecchi admin/mod, farei amministratori tutti gli utenti che si impegnano per migliorare il forum e poi mi declasserei a utente normale. Ma purtroppo o per fortuna non sono Tanzillo... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


:lol: :lol: :lol: calma Matt, se quello è un babbo non è colpa tua

Comunque mi sembra che Enry potrebbe ricevere quei poteri fondamentali per sistemare il tutto :*ok*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 8/1/2015, 18:42) 
:lol: :lol: :lol: calma Matt, se quello è un babbo non è colpa tua

Comunque mi sembra che Enry potrebbe ricevere quei poteri fondamentali per sistemare il tutto :*ok*:

Era per scherzare, figurati se riapro le gabbie e faccio ritornare Cadert. Prima di tutto sono un'utente, un ambiente di discussione così tranquillo si trova raramente quindi perchè rovinarlo (anche se qualcuno per apprezzarlo meglio si meriterebbe di provare la versione alternativa)

Adesso speriamo che ad Enry vengano dati i poteri che a me non son stati dati, che lui sappia fare un bel restyling grafico per rendere il forum più snello e gradevole dal punto di vista estetico e che magari aumentino i partecipanti a questo splendido forum, sperando che con l'aumento della popolazione non si perda in qualità media (dubito ;) )
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Vi faccio sapere qui appena mi risponde, perché gli ho scritto per posta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,070
Reputation:
+9

Status:


Io con le schede cerco di aiutare.
Ho già proposto di arricchire la sezione delle Leggende.
Di grafica non so niente o quasi :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Io vorrei occuparmi solo della parte della gestione delle sezioni grafica e pubblicità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 20:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 19:29) 
Io vorrei occuparmi solo della parte della gestione delle sezioni grafica e pubblicità.

C'è da vedere se potrai farlo, Matt non ne ha avuto la possibilità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 8/1/2015, 20:31) 
CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 19:29) 
Io vorrei occuparmi solo della parte della gestione delle sezioni grafica e pubblicità.

C'è da vedere se potrai farlo, Matt non ne ha avuto la possibilità.

Appunto, io sono in attesa di una email da Massimo.
 
Top
56 replies since 28/12/2014, 17:11   367 views
  Share