Partite del Weekend

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Se amate il calcio giovanile ed avete sky, (ma penso si possano trovare degli streaming decenti) stasera alle 20.40 su Fox danno Chelsea - Man. City della Premier League under 21.
Praticamente il meglio del meglio per quanto riguarda il calcio giovanile....... :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 19:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/1/2015, 19:23) 
Se amate il calcio giovanile ed avete sky, (ma penso si possano trovare degli streaming decenti) stasera alle 20.40 su Fox danno Chelsea - Man. City della Premier League under 21.
Praticamente il meglio del meglio per quanto riguarda il calcio giovanile....... :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:

Stasera non sarò in casa, mi sarebbe piaciuto vederla :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,070
Reputation:
+9

Status:


Pozo ha un buon piede :*asd*:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 16:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


A proposito della partita City - Chelsea di ieri. Ha vinto il City 3-2 al novantesimo.

Primo tempo ottimo di Pozo ed Ambrose, entrambi spariti nella ripresa.
Lo spagnolo ha grandissimi mezzi tecnici ed una facilità impressionante nel trovare l'ultimo passaggio, ma a mio parere non è una punta, ma un dieci e magari manca un po'di esplosività per fare davvero la differenza al livello superiore.

Nel City benissimo Maffeo il terzino destro che ha fatto un partitone su Izzy Brown, piccolino ma non ha patito troppo il divario fisico, cattivo concentrato, bravo dietro, ma con i mezzi tecnici per rendersi pericoloso anche davanti.
N'Tcham è un animale fisicamente, forza fisica e tantissima corsa + l'assist decisivo del 3-2 occasione nel quale salta un forse stanco Loftus-Cheek (unico errore di una partita impeccabile) per poi mettere in mezzo per Celina (buona punta centrale)

Nel Chelsea direi che la retroguardia non mi ha particolarmente impressionato, anche Christensen niente di speciale, benissimo Solanke autore di una doppietta, Loftus-Cheek dominatore del centrocampo insieme al positivo Ake.
Izzy Brown piuttosto in ombra, ma che comunque ha fatto vedere qualche giocata delle sue (1 assist) Solanke ottimo tecnicamente, ma ancora molto infantile nel modo di giocare, sembra un ragazzino in mezzo a professionisti fatti e finiti.

In generale partita di livello tecnico ed agonistico altissimo e se tra Premier e Serie A a volte si può notare una certa differenza di qualità, una partita come quella di ieri, paragonata a quelle del nostro campionato primavera ti fa proprio pensare ad un altro sport.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 19:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 9/1/2015, 16:41) 
A proposito della partita City - Chelsea di ieri. Ha vinto il City 3-2 al novantesimo.

Primo tempo ottimo di Pozo ed Ambrose, entrambi spariti nella ripresa.
Lo spagnolo ha grandissimi mezzi tecnici ed una facilità impressionante nel trovare l'ultimo passaggio, ma a mio parere non è una punta, ma un dieci e magari manca un po'di esplosività per fare davvero la differenza al livello superiore.

Nel City benissimo Maffeo il terzino destro che ha fatto un partitone su Izzy Brown, piccolino ma non ha patito troppo il divario fisico, cattivo concentrato, bravo dietro, ma con i mezzi tecnici per rendersi pericoloso anche davanti.
N'Tcham è un animale fisicamente, forza fisica e tantissima corsa + l'assist decisivo del 3-2 occasione nel quale salta un forse stanco Loftus-Cheek (unico errore di una partita impeccabile) per poi mettere in mezzo per Celina (buona punta centrale)

Nel Chelsea direi che la retroguardia non mi ha particolarmente impressionato, anche Christensen niente di speciale, benissimo Solanke autore di una doppietta, Loftus-Cheek dominatore del centrocampo insieme al positivo Ake.
Izzy Brown piuttosto in ombra, ma che comunque ha fatto vedere qualche giocata delle sue (1 assist) Solanke ottimo tecnicamente, ma ancora molto infantile nel modo di giocare, sembra un ragazzino in mezzo a professionisti fatti e finiti.

In generale partita di livello tecnico ed agonistico altissimo e se tra Premier e Serie A a volte si può notare una certa differenza di qualità, una partita come quella di ieri, paragonata a quelle del nostro campionato primavera ti fa proprio pensare ad un altro sport.

Boga, Musonda e Bytyqi come hanno giocato?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 9/1/2015, 19:58) 
Boga, Musonda e Bytyqi come hanno giocato?

Boga è entrato nel secondo tempo al posto di una mezzala e li ha giocato, mi ha dato l'impressione di non gradire il ruolo e di giocare troppo lontano dalla porta per incidere. Qualche buona accelerazione palla al piede prestazione da 5.5

Musonda ha grande tecnica, ha giocato largo a destra e a sinistra. Qualche bel numero palla al piede, ma anche tante scelte sbagliate, troppa insistenza nel cercare l'uno contro uno e qualche pausa di troppo. 5.5 anche per lui

Bytyqi dei tre è stato il migliore, ha buoni mezzi tecnici e visione di gioco, ma non capisco in che ruolo giochi e a tanta eleganza fa da contraltare una certa lentezza sia di passo che nella giocata. Voto 6 direi.

PAGELLE

Chelsea: Beeney 5.5 Dabo 5 Aina 6 Christensen 5.5 Da Silva 6.5 Ake 6.5 Loftus-Cheek 7 Musonda 5.5 Houghton 5 (Boga 5.5) Brown 6 Solanke 7.5

Man City Gunn 6 Maffeo 7 Evans 6 Bryan 5 Tasende 6 Glendon 6 Bytyqi 6 Ntcham 6.5 Ambrose 6.5 Barker 7 Pozo 7 (Celina 6.5)

Edited by MattLeTissier - 9/1/2015, 20:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 20:12     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 9/1/2015, 20:09) 
Boga è entrato nel secondo tempo al posto di una mezzala e li ha giocato, mi ha dato l'impressione di non gradire il ruolo e di giocare troppo lontano dalla porta per incidere. Qualche buona accelerazione palla al piede prestazione da 5.5

Musonda ha grande tecnica, ha giocato largo a destra e a sinistra. Qualche bel numero palla al piede, ma anche tante scelte sbagliate, troppa insistenza nel cercare l'uno contro uno e qualche pausa di troppo. 5.5 anche per lui

Bytyqi dei tre è stato il migliore, ha buoni mezzi tecnici e visione di gioco, ma non capisco in che ruolo giochi e a tanta eleganza fa da contraltare una certa lentezza sia di passo che nella giocata. Voto 6 direi.

PAGELLE

Chelsea: Beeney 5.5 Dabo 5 Aina 6 Christensen 5.5 Da Silva 6.5 Ake 6.5 Loftus-Cheek 7 Musonda 5.5 Houghton 5 (Boga 5.5) Brown 6 Solanke 7.5

Man City Gunn 6 Maffeo 7 Evans 6 Bryan 5 Tasende 6 Glendon 6 Bytyqi 6 Ntcham 6.5 Ambrose 6.5 Barker 7 Pozo 7 (Celina 6.5)

Meglio di un giornalista :*asd*:, ti ringrazio Matt :D

Edited by MattLeTissier - 9/1/2015, 20:34
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 20:19     +1   -1




barker mi piace troppo
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 9/1/2015, 20:19) 
barker mi piace troppo

Io lo vedo simile ad El Shaarawy, è un centravanti di fascia, non ha la capacità di saltare l'uomo con facilità. Se il sinistro lo sa usare bene per calciare quando deve puntare l'uomo non ci va mai, certamente si inserisce e calcia alla grande, ma lo vedo limitato.
A differenza del faraone è un po' meno agile, ma parecchio più potente.
Certamente un buon giocatore, ma non un crack e ieri di potenziali crack in campo ce ne stavano sicuramente alcuni, se Loftus-Cheek non diventa un centrocampista top top top mi stupirei parecchio. :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 16:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Sto vedendo Chelsea-Newcastle, levando che il Chelsea ha avuto un culo incredibile e si trova in vantaggio, Cabella sta dando spettacolo a tutto campo, il povero Terry sta diventando scemo per cercare di inseguirlo. Anche Ayoze conferma sempre che ha un talento strepitoso :*sbav*: :*sbav*:
Sta giocando anche Zouma ma anche lui va in difficoltà quando cabella e ayoze vanno dalle sue parti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Il 2-0 del Chelsea è un'opera d'arte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 17:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 10/1/2015, 17:17) 
Il 2-0 del Chelsea è un'opera d'arte.

Gran gol stupendo, ora il chelsea va sul velluto
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


PSG che vinceva 2-0 ed adesso perde 4-2 col Bastia, per fortuna ieri il Marsiglia ha perso col Montpellier altrimenti Blanc da stasera era disoccupato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 10/1/2015, 18:47) 
PSG che vinceva 2-0 ed adesso perde 4-2 col Bastia, per fortuna ieri il Marsiglia ha perso col Montpellier altrimenti Blanc da stasera era disoccupato.

allora prenderanno Andonio Gonde con il suo 5-3-2 spumeggiante :*asd*: :*asd*:
 
Top
1300 replies since 23/8/2014, 12:47   10318 views
  Share