Partite del Weekend

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/11/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ieri sera su Di Marzio ha detto che il Napoli sarebbe pronto ad offrire 16 milioni per Gabbiadini e che il QPR sarebbe interessato al riscatto di Isla per 11 milioni.
Fosse vero a Torino partirebbero i festeggiamenti che neanche il carnevale di Rio...... :*asd*: :*asd*: Quasi 20 milioni tra metà cartellino di uno che ha meno possibilità di me di essere utile alla Juventus ed il cartellino del giocatore più deludente degli ultimi anni (perchè Melo, Amauri e Diego qualche partita l'hanno pure azzeccata)
Senza cedere nessuno di importante avresti i soldi per un gran trequartista o per esempio per prendere la coppia Kramaric-Hojberg, troppo bello per essere vero....

Edited by MattLeTissier - 26/11/2014, 15:06
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 26/11/2014, 15:02     +1   +1   -1




dopo aver venduto matri a 12 credo a tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2014, 15:23     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 26/11/2014, 14:55) 
Ieri sera su Di Marzio ha detto che il Napoli sarebbe pronto ad offrire 16 milioni per Gabbiadini e che il QPR sarebbe interessato al riscatto di Isla per 11 milioni.
Fosse vero a Torino partirebbero i festeggiamenti che neanche il carnevale di Rio...... :*asd*: :*asd*: Quasi 20 milioni tra metà cartellino di uno che ha meno possibilità di me di essere utile alla Juventus ed il cartellino del giocatore più deludente degli ultimi anni (perchè Melo, Amauri e Diego qualche partita l'hanno pure azzeccata)
Senza cedere nessuno di importante avresti i soldi per un gran trequartista o per esempio per prendere la coppia Kramaric-Hojberg, troppo bello per essere vero....

Spero davvero che il Napoli faccia sul serio per Gabbiadini, in tal caso lo cederei senza pensarci due volte, anzi. Isla si sapeva ad agosto che sarebbe stato riscattato, oltretutto non sta facendo malissimo a Londra.
Per quanto riguarda il duo Kramarić-Højbjerg, temo rimarrai deluso Matt... Marotta non è così competente :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2014, 21:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


Io ancora non mi capacito di come una squadra tre volte campione d'Italia possa concedere così tante occasioni ai dopolavoristi del Malmö. Pirlo ormai imbrocca una partita ogni 4-5 eh
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 02:37     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 26/11/2014, 21:39) 
Io ancora non mi capacito di come una squadra tre volte campione d'Italia possa concedere così tante occasioni ai dopolavoristi del Malmö. Pirlo ormai imbrocca una partita ogni 4-5 eh

Non ricordo così tante occasioni per il Malmoe, anzi, Olympiakos e Atletico mi sembra abbiano sofferto di più in quello stadio. Quelle poche "occasioni" le hanno avute su palla inattiva o per colpa di Pirlo che ormai oltre a tirare le punizioni altro non fa. Io non avrei neanche rinnovato a Pirlo, quindi con me sfondi una porta aperta. Con un mediano-regista più fisico tipo Schneiderlin davanti alla difesa secondo me la squadra girerebbe molto meglio.

Bravo Padoin, sta dimostrando che come riserva tappabuchi in questa Juve ci sta alla grande.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 10:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Ma già marchisio se la puö cavare nel suo ruolo pur perdendo inevitabilmente qualcosa in termini di qualità
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Pirlo nelle ultime partite è in crescita. È vero, ha perso due palloni sanguinosi, uno con la Lazio e uno con il Malmo, ma è il suo modo di giocare di tutta la carriera.
Nel nuovo modulo sta crescendo di colpi perché è molto più facilitato nello smarcamento e soprattutto ha davanti a sé un numero sempre maggiore di linee di passaggio valide.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


il Ludogorets? 11 sconosciuti che giocano fino alla morte!! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Liverpool, 11 strapagati che non sanno difendere su calcio piazzato..... :sick: :sick: :sick: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Konoplyanka stasera sembra Messi. Merito sua, ma anche dei giocatori dell'Inter.
Vedendo giocare Martinez che pur non facendo gol neppure a porta vuota almeno è un minimo pericoloso, invece mi chiedo il motivo per cui non abbia trovato più spazio anche in campionato vista la concorrenza di cadaveri, paracarri e larrondi.......
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 22:50     +1   -1




tolta la fiorentina le altre italiane stanno faticando in una maniere impressionante contro delle squadre del cazzo, andando di questo passo credo che non ne arriverà una ai quarti di EL
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 23:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


che sfiga però il toro, oggi ha trovato contro il portiere miracolato da padre pio
 
Top
Nicomassa95
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (fabrovic85 @ 27/11/2014, 23:27) 
che sfiga però il toro, oggi ha trovato contro il portiere miracolato da padre pio

Altro che Padre Pio... "date a Cesare quel che è di Cesare": Mat Ryan è stato eletto miglior portiere del campionato belga l'anno scorso, gli anni prima era il migliore in A-League (è stato sfortunato con l'Australia, questa è la verità, ma è parecchio meglio di un Hart qualsiasi)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 12:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Con un po' di fortuna potremmo qualificare sei italiane su sei.

P.S.: si potrebbe togliere la parentesi dal titolo del topic?
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 12:32     +1   -1




Beh con Napoli, Fiorentina, Inter e forse Roma l'Europa League potrebbe essere un affare italiano. Almeno una in semifinale arriva.
 
Top
1300 replies since 23/8/2014, 12:47   10319 views
  Share