Partite del Weekend

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


La Juventus ha fatto la partita che ha fatto a Madrid, tiene palla non per attaccare, ma per far passare il tempo.
Pogba ha pescato il Jolly ed è 1-0, ma l'atteggiamnento della Juventus non mi è piaciuto affatto.
Il Napoli gioca per trovare la ripartenza, ma per adesso Gargano e Lopez bravi in interdizione, ma la morte del calcio in fase d'impostazione, De Guzman poco incisivo e Evra che sta facendo un partitone ha neutralizzato per adesso Callejo, di conseguenza Napoli poco incisivo davanti.

Vediamo se nel secondo tempo la Juve calerà come al solito e se Pirlo regalerà una gioia anche ai napoletani. Lui e Chiellini primo tempo inguardabile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


La cerniera di centrocampo Gargano-David Lopez e' un insulto al gioco del calcio :sick:
Questo è quello che riescono a combinare certi allenatori che vengono elogiati per il loro (FALSO) gioco offensivo
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 22:46     +1   -1




che cuore caceres, nel secondo tempo poi ha messo un cross perfetto per pogba che lo svizzero dai piedi quadrati si sogna
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


I napoletani 'tifano' solo quando vincono.... Sul 3-1 stadio MUTO :wub: che goduria :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 11/1/2015, 22:46) 
che cuore caceres, nel secondo tempo poi ha messo un cross perfetto per pogba che lo svizzero dai piedi quadrati si sogna

Giocatori come lui che stanno in panca zitti, pur magari di meritando di + e quando vengono chiamati in causa danno sempre tutto sono un vero esempio di professionalità.

CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/1/2015, 22:49) 
I napoletani 'tifano' solo quando vincono.... Sul 3-1 stadio MUTO :wub: che goduria :wub:

COme mai odi così i napoletani, non dovrebbero starti molto più sul cazzo i romanisti? :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 11/1/2015, 22:51) 
CITAZIONE (~SIK @ 11/1/2015, 22:46) 
che cuore caceres, nel secondo tempo poi ha messo un cross perfetto per pogba che lo svizzero dai piedi quadrati si sogna

Giocatori come lui che stanno in panca zitti, pur magari di meritando di + e quando vengono chiamati in causa danno sempre tutto sono un vero esempio di professionalità.

CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/1/2015, 22:49) 
I napoletani 'tifano' solo quando vincono.... Sul 3-1 stadio MUTO :wub: che goduria :wub:

COme mai odi così i napoletani, non dovrebbero starti molto più sul cazzo i romanisti? :*asd*:

Questa è una grande domanda, ma la risposta è 'semplice' :*asd*:
La Roma la odio ma in senso calcistico( visto che comunque nella città si vive normalmente a contatto tra laziali e romanisti) il Napoli lo ODIO in senso totale non solo a livello calcistico: odio proprio la Città e i napoletani. Infatti i miei insulti sono rivolti a Napoli intesa come città. Poi sono stati gemellati con i romanisti :*asd*:
In sintesi: odio l'AS Roma ma non posso odiare Roma, invece napoli odio proprio la città in senso anche extra calcistico :)
Poi loro insultano la Lazio senza motivo visto che anche Ciro quando fu portato in ospedale e' stato immediatamente soccorso dagli Ultras della Lazio; senza dimenticare il fatto che hanno avuto il coraggio di fischiare durante il minuto di raccoglimento per Chinaglia :sick:

Edited by __MQUC__ - 11/1/2015, 23:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


La censura su gdt :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Marco Bleve il nuovo Buffon!!!!

Non azzardatevi a fare ironia su di lui perchè c'è chi scrive sul forum solo per aggiornarci delle sue prodezze altrimenti si incazzano e cancellano i post.

Bel contributo al forum, Lui e Tarzanello. Aggiornamenti che nessuno si caga sulle nazionali, post sui parenti e guai ad offenderli e totale lassismo sulle sorti del resto del forum.

Applausi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 11/1/2015, 23:28) 
La censura su gdt :*asd*:

Per chi? :*peo*:
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:37     +1   -1




Con il passaggio alla difesa a 5, Allegri si meritava di non vincerla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 01:30     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/1/2015, 23:30) 
CITAZIONE (Blumo @ 11/1/2015, 23:28) 
La censura su gdt :*asd*:

Per chi? :*peo*:

Il topic di Marco Bleve. Identico a quello dell'altro fenomeno di portiere che è Messina, ogni settimana gesta eroiche narrate sempre e solo dalla stessa persona che ovviamente posta solo nel topic del suddetto fenomeno.
La differenza è che essendo moderatore se ti azzardavi a far notare che questo interesse fosse quantomeno singolare i tuoi post venivano cancellati.
Addirittura è arrivato a chiudere il post ed ad aprirlo solo per postare i suoi interessantissimi aggiornamenti, essendo il forum un luogo di confronto e discussione ed essendo queste prerogative negate dall'atteggiamento prevaricante di un moderatore ho preferito cancellare del tutto la discussione in quanto di interesse ed utilità al forum pari a zero.

P.S. Il topic del fenomeno non traeva ragione di esistere da motivi affettivi legati ad amicizia o parentale, ma da ben altri motivi che con una facile ricerca su google si intuiscono piuttosto chiaramente.
Motivi che ovviamente non espliciterò in pubblico visto che già ho un simpatico individuo che vuole mandarmi in galera., non vorrei aver trovato altre persone troppo suscettibili, meglio evitare.


Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 09:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non sono più moderatore di questo forum credo da qualche minuto perchè mi sono permesso di cancellare la discussione su quel fenomeno di Marco Bleve, discussione CHE DEVE RIAMANERE SU QUESTO FORUM e nella quale NON E' PERMESSO ESPRIMERE CRITICHE.

Se questo è lo spirito del forum IO NON VOGLIO FARNE ASSOLUTAMENTE PARTE, mi dispiace moltissimo perchè qui ho trovato utenti con i quali si poteva parlare di calcio seriamente ed in maniera costruttiva e questo mi mancherà

Spero che questo forum torni ai fasti di un anno fa dove c'era un omino che aggiornava i risultati delle nazionali e nessuno se lo cagava di striscio.

Emanuele sei un grande!!! Porta i miei saluti al tuo capo, Tarzanello o come si chiama.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 15:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 12/1/2015, 15:18) 
Non sono più moderatore di questo forum credo da qualche minuto perchè mi sono permesso di cancellare la discussione su quel fenomeno di Marco Bleve, discussione CHE DEVE RIAMANERE SU QUESTO FORUM e nella quale NON E' PERMESSO ESPRIMERE CRITICHE.

Se questo è lo spirito del forum IO NON VOGLIO FARNE ASSOLUTAMENTE PARTE, mi dispiace moltissimo perchè qui ho trovato utenti con i quali si poteva parlare di calcio seriamente ed in maniera costruttiva e questo mi mancherà

Spero che questo forum torni ai fasti di un anno fa dove c'era un omino che aggiornava i risultati delle nazionali e nessuno se lo cagava di striscio.

Emanuele sei un grande!!! Porta i miei saluti al tuo capo, Tarzanello o come si chiama.

Generazione di talenti senza MattLeTissier? Non esiste :*asd*:
Io direi di approvare la proposta di Fabrovic:
CITAZIONE
Se posso dire la mia, credo che cercare di contattare i vecchi admin sia una battaglia contro i mulini al vento, è palese che non gli interessa il forum hanno altri interessi. La cosa che si potrebbe fare è staccarsi da qui e farne uno nuovo completamente autonomo con gli utenti attivi che vanno in quello nuovo, ma è un rischio perchè non hai lo stesso nome e lo stesso prestigio, e trovare nuove persone è difficile, però fare una cosa tutta autonoma potrebbe portare il vantaggio di fare quello che si vuole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


A questo punto mi sembra l'unica soluzione, sti indecenti non si meritano nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,070
Reputation:
+9

Status:


Si potrebbe anche fare.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
1300 replies since 23/8/2014, 12:47   10318 views
  Share