Partite del Weekend

« Older   Newer »
  Share  
Pesser
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 19:58 by: Pesser     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 9/1/2015, 16:41) 
A proposito della partita City - Chelsea di ieri. Ha vinto il City 3-2 al novantesimo.

Primo tempo ottimo di Pozo ed Ambrose, entrambi spariti nella ripresa.
Lo spagnolo ha grandissimi mezzi tecnici ed una facilità impressionante nel trovare l'ultimo passaggio, ma a mio parere non è una punta, ma un dieci e magari manca un po'di esplosività per fare davvero la differenza al livello superiore.

Nel City benissimo Maffeo il terzino destro che ha fatto un partitone su Izzy Brown, piccolino ma non ha patito troppo il divario fisico, cattivo concentrato, bravo dietro, ma con i mezzi tecnici per rendersi pericoloso anche davanti.
N'Tcham è un animale fisicamente, forza fisica e tantissima corsa + l'assist decisivo del 3-2 occasione nel quale salta un forse stanco Loftus-Cheek (unico errore di una partita impeccabile) per poi mettere in mezzo per Celina (buona punta centrale)

Nel Chelsea direi che la retroguardia non mi ha particolarmente impressionato, anche Christensen niente di speciale, benissimo Solanke autore di una doppietta, Loftus-Cheek dominatore del centrocampo insieme al positivo Ake.
Izzy Brown piuttosto in ombra, ma che comunque ha fatto vedere qualche giocata delle sue (1 assist) Solanke ottimo tecnicamente, ma ancora molto infantile nel modo di giocare, sembra un ragazzino in mezzo a professionisti fatti e finiti.

In generale partita di livello tecnico ed agonistico altissimo e se tra Premier e Serie A a volte si può notare una certa differenza di qualità, una partita come quella di ieri, paragonata a quelle del nostro campionato primavera ti fa proprio pensare ad un altro sport.

Boga, Musonda e Bytyqi come hanno giocato?
 
Top
1300 replies since 23/8/2014, 12:47   10318 views
  Share