Alessandro Mastalli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


[Iwwwwwwwwwwwwww

Edited by __MQUC__ - 6/8/2015, 15:21
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 21/8/2014, 16:44     +1   -1




A me è piaciuto con l'U18, poi ho notato che contro il Renate e il Monza (bel gol) ha giocato con personalità. Non seguo il Milan quindi non so quanto sia stato con la prima squadra, mi pare un elemento interessante: facilità di corsa, inserimenti, pressing, anticipi, ma anche una buona tecnica (in particolare per il tiro) con entrambi i piedi , oltre che giocatore a "tutto campo"
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Gran bella mezzala. Intensità, tempi di inserimento e buona tecnica. A mio parere arriverà ad alti livelli quasi sicuramente e se il Milan con la mediana di cani che si ritrova attualmente gli desse una possibilità......

P.S. La primavera del Milan è di una qualità media veramente notevole. Pur mancando la presunta superstar Mastour che è aggregato alla prima squadra hanno grande qualità in almeno 7/11 della squadra. Mastalli, Cutrone, Calabria, Felicioli, Di Molfetta, Crociata,El Hilali tutti ragazzini da tenere d'occhio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 19:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


sì, la primavera del milan è molto buona quest'anno, ma a mio avviso la classe '98 degli allievi è quella davvero da tenere d'occhio, non solo per Mastour, anzi per me quelli più forti sono llamas Acuna, Cutrone e La Ferrara.

Mastalli per me in prospettiova è un ragazzo molto più forte di Cristante, spero almeno che l'incapacità e la miopia di galliani preservi almeno lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,904
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 30/9/2014, 20:46) 
sì, la primavera del milan è molto buona quest'anno, ma a mio avviso la classe '98 degli allievi è quella davvero da tenere d'occhio, non solo per Mastour, anzi per me quelli più forti sono llamas Acuna, Cutrone e La Ferrara.

Mastalli per me in prospettiova è un ragazzo molto più forte di Cristante, spero almeno che l'incapacità e la miopia di galliani preservi almeno lui.

su Llamans Acuna concordo,difensore bravo anche ad inserirsi e fare goal
 
Top
4 replies since 21/8/2014, 14:02   304 views
  Share