Joaquin Correa, El Tucu

« Older   Newer »
  Share  
Baciccia_Samp
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 13:44 by: Baciccia_Samp     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,554
Reputation:
+18

Status:


CITAZIONE (__MQUC__ @ 4/1/2015, 13:29) 
discorso perfetto. Condivido in pieno; inizialmente come mi hai fatto notere avevo abboccato ma poi quando ho capito lo sporco gioco dei fondi d'investimento ci sono arrivato :*ok*: . ormai il calcio è diventato questo :( :cry: :cry:
ecco anche l'articolo sulla Samp https://cercandoblivia.wordpress.com/2014/...ercato-doriano/
E leggendo altri articoli ( www.tuttocalcionews.net/2015/01/02/...-dinvestimento/ ) si scopre pure la delinquenza del presidente del Porto & company.
In effetti se quest'estate andiamo ad analizzare l'operazione Campana non ha alcun senso, adesso che è stato svelato l'arcano si capisce tutto :*asd*:

Già Campaňa, quell'altro magheggio spacciato per colpaccio in prospettiva, il regista del futuro e robe simili... E guarda caso dietro c'è sempre il Porto, Doyen, etc. Mi credi caro MQUC? Sono sempre più disgustato dal calciomercato, spero che l'estate ed il mese di gennaio, almeno calcisticamente parlando, passino il più in fretta possibile perché ho deciso di guardare solo il campo, l'unica cosa che m'interessi fregandomene di chi è il proprietario di chi eccetera, chi c'è dietro questo o dietro quello, altrimenti davvero ci sarebbe da non guardare più alcuna partita, la passione e l'amore per questo sport è stata svenduta ormai da anni. Ti rendi conto, in teoria dovrei essere stra-felice perché un calciatore tecnicamente così promettente venga proprio nella mia squadra, noi con i numeri 10 argentini siamo rimasti ai tempi di Matute Morales (stendiamo un velo pietoso) e Ortega (stagione maledetta, ma lui fece vedere grandi cose, altro talento pazzesco che si è buttato via), e invece tutti i retroscena ti fanno venire il voltastomaco :sick: Questo non è più calcio, o forse è sempre stato così e noi da appassionati ingenui abbiamo sempre fatto finta di non accorgercene. Che dire, vediamo Correa cosa combina e facciamo finta di niente, ma che tristezza
 
Top
46 replies since 12/8/2014, 04:05   2106 views
  Share