Pareri sul calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 2/1/2015, 15:25 by: MattLeTissier     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Scusa quanti abbonamenti in + o quante magliette di Torres ha venduto il Milan?
Pensi gli siano bastate per pagare 6 mesi di stipendio (approssimativamente 6 milioni) di un calciatore finito che non ha dato niente in campo alla sua squadra.
Io credo di no, fosse stato un affare ANCHE SOLO economico non si sarebbero certo affrettati a darlo via il più velocemente possibile appena il mercato si è riaperto.
I discorsi del merchandising lo puoi fare per un paio di club nel mondo, Real, Barca e United, il resto vende maglie in oriente solo se vince la coppa campioni e la coppa campioni con Torres non la vinci.....
I nomi servono a vendere i giornali? Sai cosa deve importare ad una società.
I nomi servono a galvanizzare tifosi ignoranti? Idem come sopra.

Le società italiane devono capire che se vogliono cercare di colmare il gap con la concorrenza straniera DEVONO RISCHIARE, perchè solo prendendosi rischi si possono fare le cose meglio degli altri.
E' difficile rischiare senza un budget illimitato?! ...
E STICAZZI..... Comprare tutti i calciatori possibili perchè hai millemila miliardi in tasca E' FACILE, MICA E' RISCHIOSO, SON CAPACI TUTTI
Avere le palle di giocarsi il budget del mercato su due giovani promesse rispetto a due trentenni che sulla carta dovrebbero darti + garanzie, QUESTO VUOL DIRE AVER LE PALLE, QUESTO VUOL DIRE FARE IL MERCATO PER PROVARE A VINCERE!!!
 
Top
215 replies since 18/7/2014, 22:43   3041 views
  Share