Pareri sul calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 1/1/2015, 20:58 by: MattLeTissier     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Bicolour @ 1/1/2015, 20:26) 
Matt, sul post di shaqiri hai detto che ce ne sono molti di giocatori superiori a lui o potenzialmente tali, ma a me a quelle cifre (16mln) non ne vengono in mente poi molti. Uno é ntep come hai già fatto notare tu che credo costerebbe poco oltre i 10 mln

La gazzetta parlava di 3 per il prestito + 18 per il riscatto comunque non è questione di cifre o del milioni in + od in meno il problema è che si sceglie sempre la strada che si percepisce come meno rischiosa.
Meglio la riserva del Bayern dell'esterno del Rennes che sta devastando la ligue 1 o quello dell'Glabach che sta facendo i solchi i Bundesliga anche a costo di pagarli + del doppio se si considerano cartellino ed ingaggio.

Ora faccio qualche nome giusto per divertimento. :*ok*: Ovviamente Ntep, aggiungo Moller Daehli che non sarà al livello dello svizzero, ma per due milioni è il furto del calciomercato di Gennaio. C'è Praet che a differenza di Shaqiri è un trequartista puro, prospettive interessantissime e costerebbe molto meno.
Bellarabi a Gennaio non te lo vendono manco per il cavolo, ma non penso verrebbe a costare molto di + 15 milioni a Giugno.
Rimaniamo in casa Leverkusen, occhio che il coreano è tanta roba.
Nel Gladbach c'è Herrmann che sono un paio di anni che fa cose egregie senza che nessuno se lo fili e pure quel trattore di Hahn che non avrà la tecnica di Cerci :*asd*: , ma Cerci se lo mangia in pinzimonio :*asd*:
C'è il sempre troppo sottovalutato Firmino, che continua a far bene ma nessuno se lo caga.
Volland andava più di moda un anno fa, adesso sarebbe il momento buono per acquistarlo a buon prezzo.
C'è il più forte di tutti nel suo ruolo in Bundesliga. Kevin De Bruyne, che ti posso assicurare ha fatto un salto di qualità impressionante, magari richiederebbe un bell'investimento, ma questo è giocatore da 60 milioni tra un paio di anni, pronto a scommetterci qualsiasi cosa.
Grenier ha avuto problemi fisici, ma se al 100% di condizione prendo lui e non lo svizzero
Thauvin magari costerebbe un pochino di più, ma in quanto a talento siamo tre categorie sopra Shaqiri.
Lo stesso Correa che ha preso la Samp in una squadra che gira a mille come la Juve e che lo farebbe giocare nel suo ruolo sarebbe stato un investimento più sensato di Shaqiri.
Provare a tentare lo United per avere Januzaj magari mettendo sul piatto Vidal, no?
Nella Real Sociedad gioca un trequartista che tecnicamente si mangia Shaqiri e il 99% dei giocatori in Europa, si chiama Canales.
Daley Sinkgraven è un gran bel giocatorino, ma gioca nell'Heerenveen figurati se da noi sanno chi è.
El Ghazi ha potenzialità importantissime, l'Ajax è una bottega cara, ma anche lui mi piace di +
C'è Mahrez del Leicester sul quale mi sono sbilanciato abbondantemente. :*sbav*: :*sbav*:
Ci sono talenti in fasce come Ante Coric, Nikola Vlasic o Luka Jovic che andrebbero presi adesso perchè quando avranno vent'anni non potrai più permetterteli....

Bastano?! :*asd*: :*ok*:
 
Top
215 replies since 18/7/2014, 22:43   3039 views
  Share