Pareri sul calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo-empoli
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 15:52 by: lorenzo-empoli     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Juve: Rolando in prestito secco andrebbe benissimo, anche se non vedo tutta questa necessità di un centrale, in fin dei conti Rolando rischierebbe di fare 20 panchine e 35 minuti da qui alla fine della stagione. Converrebbe più prendere un terzino capace di giocare su entrambe le corsie però adesso a gennaio è difficile prendere giocatori di prospettiva, però fossi in Marotta un tentativo per Vrsaljko lo farei eccome.
Il trequartista è notoriamente il colpo più costoso da fare per ogni squadra, quindi anche qui è difficile prendere un giocatore di prospettiva in questa sessione. Sneijder non so su che livelli sta giocando in Turchia, ma se fosse ancora in una buona forma e non pretendesse troppo di stipendio un pensierino la Juve ce lo dovrebbe fare, Shaqiri non mi pare un trequartista puro, però anche qui un prestito oneroso sul milione di sei mesi con diritto di riscatto a circa 12-13 milioni potrebbe essere un'operazione giusta e ragionata.
Inter: Se Mancini vuol fare il 4-3-3 gli servono almeno due esterni validi e trovarli senza spendere un soldo è al limite dell'impossibile: Podolski potrebbe essere anche valido, ma è più una seconda punta che un'ala, potrebbero cercare si fare qualche prestito con diritto di riscatto con giocatori tipo Salah o Shaqiri, ma è dura.
Milan: Lo scambio Torres-Cerci è certamente a favore milanista, sia economicamente che calcisticamente. Per il resto fossi il Milan cercherei di piazzare qualche ragazzo che non trova spazio e chiuderei il mercato lì.
Fiorentina: Sta pagando le scorse sessioni, fatte comprando una miriade di giocatori da serie B e dandogli stipendi abbastanza alti, quindi si trovano con una rosa di 35, di cui almeno 7-8 esuberi che quasi nessuno vuole, e se non fanno queste operazioni in uscita il loro mercato è chiuso anche in entrata, menomale che a Firenze la premiata ditta Pradè-Macià è idolatrata....
Roma: Starei così, al massimo un buon terzino(vale il discorso della Juve) e venderei Destro anche non comprando altri attaccanti, magari non cedendo Borriello.
 
Top
215 replies since 18/7/2014, 22:43   3039 views
  Share