Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 23:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/7/2014, 21:15) 
CITAZIONE (MagnusPinus @ 13/7/2014, 20:53) 
Non sono due casi comparabili. Scuffet andrebbe a giocare in prestito in una piccola spagnola ( livello Udinese o sotto).. tra l'altro per Verratti si sarebbe prospettato un ulteriore anno di Pescara, ma ovviamente gli abruzzesi volevano monetizzare subito. L'Udinese non é normalmente una società con queste necessità.. suona davvero strano.

La Juve aveva chiuso per Veratti offrendo 5 milioni + le metà di Bouy e Troisi. Se permetti offrire 5 milioni per un giovane che non aveva giocato un secondo in serie A non vuol dire certo non crederci! Poi Bouy si rifiutò, la trattativa stallò qualche giorno e si inseri il PSG che offrì 14 milioni, se permetti un offerta totalmente folle per un giocatore che fino a quel momento aveva dimostrato poco o nulla. In compenso è arrivato Pogb a zero ed adesso vale tre Verratti, tutto è bene quel che finisce bene......

Stento a credere che l'Udinese accetti un offerta per Scuffet adesso, l'unica spiegazione è che non abbiano assoluta fiducia nel ragazzo ed inoltre hanno altri giovani interesantissimi nel ruolo come Meret e Provedel (del quale dovrebbero aver preso la metà dal Chievo)
Io ovviamente non sono d'accordo, ma è l'unica spiegazione vagamente plausibile.

sì, come no, cinquanta :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 14/7/2014, 00:28) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/7/2014, 21:15) 
La Juve aveva chiuso per Veratti offrendo 5 milioni + le metà di Bouy e Troisi. Se permetti offrire 5 milioni per un giovane che non aveva giocato un secondo in serie A non vuol dire certo non crederci! Poi Bouy si rifiutò, la trattativa stallò qualche giorno e si inseri il PSG che offrì 14 milioni, se permetti un offerta totalmente folle per un giocatore che fino a quel momento aveva dimostrato poco o nulla. In compenso è arrivato Pogb a zero ed adesso vale tre Verratti, tutto è bene quel che finisce bene......

Stento a credere che l'Udinese accetti un offerta per Scuffet adesso, l'unica spiegazione è che non abbiano assoluta fiducia nel ragazzo ed inoltre hanno altri giovani interesantissimi nel ruolo come Meret e Provedel (del quale dovrebbero aver preso la metà dal Chievo)
Io ovviamente non sono d'accordo, ma è l'unica spiegazione vagamente plausibile.

sì, come no, cinquanta :D

Verratti vale 25 milioni, Pogba 70. 70 diviso 25 fa 2,8, capitoooo. Poi io ho scritto tre perchè sono esterofilo, ma la sostanza è quella. :*asd*: :*asd*:

P.S. Indovina un po' chi è stato eletto miglior giovane del mondiale e miglior giocatore del mondiale Under 20? Un indizio, non è Verratti.
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 14/7/2014, 17:06     +1   -1




vabbè se è per questo Messi ha vinto il miglior giocatore assoluto, diciamo che non darei molta importanza a quel premio.
Verratti a 25 vorrei vorrei vederlo eh...
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 17/7/2014, 12:14     +1   -1




menomale resta a Udine...pericolo scampato :)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 17/7/2014, 13:27     +1   -1




Grazie al cielo. Che stia lì tranquillo, se cresce bene prenderà presto il posto di uno dei portieri anzianotti della serie A, che sia De Santis, Buffon o altro. Ma deve restare in Italia!
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 17/7/2014, 13:44     +1   -1




si e per qualche anno, tanto è un classe 96, anche stesse altri tre anni all'Udinese andrebbe benissimo..
 
Top
s1cKk¿
CAT_IMG Posted on 17/7/2014, 20:21     +1   -1




Su sky han detto che sua mamma non l'ha lasciato partire perchè deve finire la scuola :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


finalmente,pericolso scampato. :)
se un '96 andava via cosi sarebbe stato clamoroso,ora farà un altro anno ad udine poi l'estate prossima lo faranno partire(si spera lo prenda qualche club italiano)
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 19:33     +1   -1




Non capita spesso che dei genitori tengano i figli con i piedi per terra! Altri avrebbero colto subito l'occasione per far guadagnare più soldi al figlio....

Non escluderei comunque di vederlo all'estero in futuro, se continua il suo processo di crescita e mantiene le attese, allora diventerà troppo costoso per le italiane.....
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 18/7/2014, 20:33) 
Non capita spesso che dei genitori tengano i figli con i piedi per terra! Altri avrebbero colto subito l'occasione per far guadagnare più soldi al figlio....

Non escluderei comunque di vederlo all'estero in futuro, se continua il suo processo di crescita e mantiene le attese, allora diventerà troppo costoso per le italiane.....

Sinceramente non credo. Il mercato dei portieri in questi ultimi anni é un mercato con un livello di prezzi tutt'altro che esagerato rispetto ad altri ruoli. A sto punto spero proprio resti a Udine almeno due tre stagioni, per poi prendere il posto di uno dei portieri delle grandi
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 10:20     +1   -1




Beh se Oblak è stato pagato 16, non vedo perché Scuffet debba partire per meno di 12, stessa cifra che è servita per Lloris e Handanovic...
Per 15 Mln ci sono portieri bravi e con molta più esperienza di Scuffet, e sappiamo tutti come in Italia si da molto peso all'esperienza... L'unico discorso che potrebbero fare è che di ingaggio costerebbe di meno...

Ma siamo veramente sicuri che se Scuffet si dimostra un portiere da 12-15 Mln, le squadre italiane non avranno concorrenti straniere??
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 19/7/2014, 11:20) 
Beh se Oblak è stato pagato 16, non vedo perché Scuffet debba partire per meno di 12, stessa cifra che è servita per Lloris e Handanovic...
Per 15 Mln ci sono portieri bravi e con molta più esperienza di Scuffet, e sappiamo tutti come in Italia si da molto peso all'esperienza... L'unico discorso che potrebbero fare è che di ingaggio costerebbe di meno...

Ma siamo veramente sicuri che se Scuffet si dimostra un portiere da 12-15 Mln, le squadre italiane non avranno concorrenti straniere??

E ho capito, ma tu parli di fuori portata per le nostre... a 15 mil.. non mi pare il caso :D Conta, le nostre cmq Juve in primis, ma anche Roma, altre han portieri stagionati.. progressivamente i vari Leali, Perin, Bardi.. e ora speriamo bene anche Scuffet prenderanno il posto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 22:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Ho una brutta, bruttissima impressione....
L'Udinese aveva trovato l'accordo per circa 10 milioni per uno dei portieri più promettenti del mondo che ha solo 18 anni, non vi sembrano un po' pochi?
Di solito l'Udinese vende il calciatore quando è sicuro di poterci realizzare il ricavo maggiore, questa volta lo avrebbe venduto con solo una ventina di presenze in A, alla prima mezza stagione da titolare.
Fosse stato un giocatore normale l'Udinese avrebbe chiesto almeno 20 milioni in modo o da ricavare una cifra altissima per un portiere o da poterlo tenere almeno un altro anno in modo da poter alzare il valore del cartellino.
La mia brutta impressione è : all'Udinese si sono accorti che questo portiere è, e resterà mediocre e quindi hanno cercato di venderlo subito e di prenderci 10 milioni subito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Come avrebbero fatto a accorgersi? Le partite credo siano le stesse che vediamo pure noi e le sue qualità le ha mostrate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2014, 14:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 20/7/2014, 23:30) 
Ho una brutta, bruttissima impressione....
L'Udinese aveva trovato l'accordo per circa 10 milioni per uno dei portieri più promettenti del mondo che ha solo 18 anni, non vi sembrano un po' pochi?
Di solito l'Udinese vende il calciatore quando è sicuro di poterci realizzare il ricavo maggiore, questa volta lo avrebbe venduto con solo una ventina di presenze in A, alla prima mezza stagione da titolare.
Fosse stato un giocatore normale l'Udinese avrebbe chiesto almeno 20 milioni in modo o da ricavare una cifra altissima per un portiere o da poterlo tenere almeno un altro anno in modo da poter alzare il valore del cartellino.
La mia brutta impressione è : all'Udinese si sono accorti che questo portiere è, e resterà mediocre e quindi hanno cercato di venderlo subito e di prenderci 10 milioni subito.

secondo me invece 10 milioni per un portiere di 17 anni che ha ancora tutto da dimostrare - nonostante a mio avviso possa diventare un fenomeno senza mezzi termini - sono parecchi....non credo che in giro ci siano altri portieri del '96 che valgano così tanto, eh.
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share