Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 20:54     +1   -1




Tra i pali perfetto.. un paio di brutte uscite a vuoto ma gliele si perdona.. Potenziale eccellente. Vediamo come andrà nella continuità
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Grazie Guidolin
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 11:18     +1   -1




Col tempo acquisirà sicurezza anche nelle uscite. Tra i pali è talmente bravo che lo porterei anche al Mondiale :D
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 18/3/2014, 19:10     +1   -1




Contro la Roma ottima partita per entrambi i portieri con ottime parate, Scuffet ha tenuto a galla la squadra e l'unica pecca è che secondo me sul tiro di Torosidis poteva fare qualcosina in più... Probabilmente non si aspettava il tiro quindi è andato giù con una frazione di secondo in ritardo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vista oggi Udinese-Sassuolo altra prestazione convincente di Scuffet che salva il risultato su Zaza e si dimostra sicuro sui tanti palloni alti che sono arrivati dalle sue parti. Unica nota dolente i rinvii, nel secondo tempo con il vento a sfavore faceva fatica ad arrivare alla propria trequarti anche sui retropassaggi dei difensori sempre parecchio insicuro con i piedi, BISOGNA MIGLIORARE e molto.

P.S. Se fossi Prandelli lo porterei come terzo al mondiale per fare esperienza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 19:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


il ragazzo si consoli, anche Buffon da stella mondiale a 36 anni coi piedi spesso è un disastro
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 20:51     +1   -1




considerando che si considera scarso di piede Casillias che in confronto a Buffon è un funambolo, :D secondo me per avere 17 anni e dico 17 anni e giocare in serie A titolare in un ruolo delicato e piuttosto sensibile come quello del portiere (dove i piedi contano abbastanza poco), direi che non gli si puo imputare questo difetto adesso...bisogna anche valutare la forza che può avere nelle gambe a quell'età ed essendo stato gettato nella mischia della serie A, c'è tempo per imprimere forza nei rinvii.

Prandelli è troppo pragmatico non farà mai questa pazzia di portarlo ai mondiali
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Habemus fenomeno!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 23:51     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


io mi sbilancio, non me ne frega niente di figuracce: tra quattro-cinque anni sarà il più forte del mondo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 01:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 27/3/2014, 23:51) 
io mi sbilancio, non me ne frega niente di figuracce: tra quattro-cinque anni sarà il più forte del mondo.

speriamo per la nazionale
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 19:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


l'unica cosa che mi sorprende è che nessun top club europeo abbia formulato delle offerte per portarlo via da Udine...portieri così bravi e futuribili a parte i soliti noti spesso irraggiungibili non è che ce n'è tanti in questo periodo...
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 28/3/2014, 19:37) 
l'unica cosa che mi sorprende è che nessun top club europeo abbia formulato delle offerte per portarlo via da Udine...portieri così bravi e futuribili a parte i soliti noti spesso irraggiungibili non è che ce n'è tanti in questo periodo...

Bè forte è forte come hai detto tu...ha tutto per diventare un fenomeno assoluto.

Ad udine non sono scemi...se lo tengono un altro po...e sapranno vendere...sono maestri in questo!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 21:56     +1   -1




Ma le squadre non hanno ancora formulato offerte (non sui giornali almeno...) perché è giovanissimo ed è comunque un rischio. Ad Udine gioca titolare, fa esperienza, mostra le sue qualità, e a questi livelli nel giro di 2-3 anni potrebbe giocare tranquillamente in Top club europeo.

Io lo porterei al Mondiale senza dubbi. Sta giocando meglio di qualsiasi portiere italiano; Marchetti dopo quelle papere se la può sognare la nazionale; Perin e Bardi stanno facendo bene ma come potenziale Scuffet è più forte.
Se Prandelli vuole iniziare a guardare avanti per fare una nazionale che possa durare anche per Euro 2016, allora si porterà sicuramente uno tra Perin, Bardi o Scuffet. Bisogna però dire che è difficile che Prandelli convochi un giovane senza che sia passato per l'U21... Ma se Scuffet continua su questi livelli, allora merita la nazionale come chiunque altro, ma si sa, che in nazionale, non sempre va chi merita.......
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 19:26     +1   -1




Tanto (troppo?) clamore attorno a questo ragazzo.
Diamogli tempo di crescere, Udine è la piazza perfetta.
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 22:31     +1   -1




Anche oggi contro il catania bravo ed attento, elastico e reattivo.
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share