Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 03:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Ma infatti su questo ti do ragionissima, l'udinese di giocatori Italiani non ne ha fatti nemmeno uno, sono tutti stranieri presi 2 lire e fatti girare nelle 3 squadre di Pozzo il Watford, Granada ed appunto Udinese.
E su Stramaccioni anche ti do ragione, però lui ha un alibi quello che comunque è tornato ad allenare dopo una brutta delusione e si prende gli ordini senza rischiare.
Alla fine Karnezis non è una pippa (non sto dicendo che sia Neuer) ed attualmente dal suo posto non si può toccare, visto che spesso e volentieri sta salvando l'Udinese (visto dal vivo contro il Palermo ed è stato un mostro).
Poi ragazzi Scuffet è un 96 ed è in un ruolo particolare sicuramente avrà il suo tempo per fare carriera, nel ruolo di portiere basta poco per bruciarsi (vedi Bardi che non è male, ma gli è bastato sbagliare qualche uscita che se ne è filato dritto in panchina fra la ola dei tifosi per il vecchio Bizzarri) perchè un ruolo dove la parte psicologica conta molto ( su questo Scuffet ha dimostrato di essere abbastanza freddo anche troppo) magari fa due papere e l'Udinese perde la partita sarà sempre colpa sua e di quello scemo che non mette Karnezis e la situazione può diventare complicata.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 12:13     +1   -1




Beh, ma mi pare evidente che la società volesse darlo via Scuffet.. avevano la sua cessione già bella che confezionata. Ma vabbè, é molto giovane, non é la fine del mondo per ora.. Certo che non lo han proprio trattato benissimo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,063
Reputation:
+9

Status:


Doveva andare all'Atletico Madrid.
Ho sentito che qualcuno diceva che avrebbe fatto la panchina per diversi anni e che lui ha rifiutato anche per finire gli studi.
L'Atletico lo avrebbe ceduto in prestito al Getafe che era rimasto "orfano" di Moyà finito proprio al'Atleti ed in questo modo avrebbe accumulato esperienza in una squadra dove giocano diversi prospetti (Velazquez, Sarabia, Alvaro, ecc.).
La scelta di continuare gli studi gli fa onore ma, al patron Pozzo, quei 10-15 milioni offerti facevano gola e per questo ora rimarrà in "punizione".

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Karnezis fino ad un paio di settimane fa ha avuto un rendimento inappuntabile, nelle ultime due giornate ha fatto due cappelle piuttosto grosse che son costate punti pesanti, eppure il suo posto non appare in discussione. :unsure:
Avrebbero incassato una decina di milioni, lo avrebbero avuto un paio d'anni in prestito gratis alla succursale spagnola (Granada) ed invece Scuffet ha fatto saltare tutto. A me riesce facile pensar male e dire che se fai perdere soldi alla Pozzo family in qualche modo prima o poi te la fanno scontare.... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 20:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


e proprio per questo auguro loro il peggiore dei fallimenti senza mezzi termini :*asd*:

poi Pozzo...vabbè...non fatemi dire tutto quello che penso di questo viscido personaggio perchè potrei risultare sgradevole assai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 03:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


pare che anche nell'under gli sia preferito l'altro giovane portiere Udinese, Meret.. forse anche lui avrebbe dovuto tentare una sortita nel calcio che conta.
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share