Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
fabrovic85
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 03:24 by: fabrovic85     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Ma infatti su questo ti do ragionissima, l'udinese di giocatori Italiani non ne ha fatti nemmeno uno, sono tutti stranieri presi 2 lire e fatti girare nelle 3 squadre di Pozzo il Watford, Granada ed appunto Udinese.
E su Stramaccioni anche ti do ragione, però lui ha un alibi quello che comunque è tornato ad allenare dopo una brutta delusione e si prende gli ordini senza rischiare.
Alla fine Karnezis non è una pippa (non sto dicendo che sia Neuer) ed attualmente dal suo posto non si può toccare, visto che spesso e volentieri sta salvando l'Udinese (visto dal vivo contro il Palermo ed è stato un mostro).
Poi ragazzi Scuffet è un 96 ed è in un ruolo particolare sicuramente avrà il suo tempo per fare carriera, nel ruolo di portiere basta poco per bruciarsi (vedi Bardi che non è male, ma gli è bastato sbagliare qualche uscita che se ne è filato dritto in panchina fra la ola dei tifosi per il vecchio Bizzarri) perchè un ruolo dove la parte psicologica conta molto ( su questo Scuffet ha dimostrato di essere abbastanza freddo anche troppo) magari fa due papere e l'Udinese perde la partita sarà sempre colpa sua e di quello scemo che non mette Karnezis e la situazione può diventare complicata.
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share