Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
Audioslave
CAT_IMG Posted on 7/4/2014, 14:25 by: Audioslave     +1   -1




CITAZIONE (Cizzu @ 7/4/2014, 14:46) 
CITAZIONE (MattS9 @ 7/4/2014, 11:55) 
Negli anni quanti portieri dovevano scalzare Abbiati ma hanno fallito?
Poi non penso che Seedorf si prenda il lusso di far esordire un portiere nemmeno 18enne... Il Milan ha preso Gori che non mi sembra stia scalando le gerarchie in casa Milan, anche perché se l'idea del Milan era di prendere un vice Abbiati da far esordire subito allora avrebbero preso uno come Cragno o direttamente Perin...

Scuffet adesso deve farsi almeno 2 anni ad Udine e giocare al meglio e migliorare, anche perché il preparatore dei portieri dell'Udinese è uno dei migliori, basta vedere gli ultimi portieri che hanno sfornato...

Poi ci lamentiamo della mentalità degli italiani che non credono nei giovani... "Scuffet deve farsi almeno 2 anni ad Udine"

Lo sai quando Iker Casillas è diventato titolare nel Real Madrid? e dico Real Madrid, non Alavés. A soli 18 anni. E Neuer nello Schalke? a 20 anni spaccati. E Courtois all'Atletico? a 19.

Se noi, con il portiere più promettente dell'intero campionato continuiamo a dire e a dirci "deve farsi almeno due anni ad Udine".... ma come possiamo sperare di invertire la rotta?

Il problema non siamo noi che diciamo "scuffet si deve fare altri 2 anni ad udine"; non facciamo gli ipocriti se scuffet andava al milan giocava in primavera e già m immagino galliani, pellegatti ecc "buon portiere, ottimo prospetto ecc" voce grossa e risata di semi-godimento per aver preso un portiere e per bruciarlo, per poi alla fine far giocare la domenica come negli ultimi 3/4 anni, chi? abbiati!

Scuffet ovunque andava non avrebbe giocato punto! questa è la realtà. Perchè la juve si è comportata diversamente con leali? no! (i vari giochini con il nome "le-ali", paragoni a destra e a manca) ovviamente se hai buffon nn puoi far giocare leali. Perchè l'inter con Bardi?
Perchè la fiorentina non ha cercato ossessivamente un portiere pur di non far giocare neto? Perchè la roma non ha puntato su un giovane over 35? perchè il napoli per caso non ha un giovane portiere (che giocava titolare, giocava anche molto bene e vinceva) di 23 anni ma fa giocare un tranquillo 31enne?

Questa è la realtà, quindi evitiamo di farlo prendere per poi farlo sedere in panchina perchè stasera gioca Gigi con la sciatica o abbiabbiati di 56 anni e na spalla fracassata (amelia entra in età ritiro ed ha solo scaldato la panchina), evitiamo che diventi un buon portiere, ma il portiere, proprio come iker, neuer, courtois, zoff e lo stesso gigi.
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share