Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
Cizzu
CAT_IMG Posted on 7/4/2014, 13:46 by: Cizzu     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 7/4/2014, 11:55) 
Negli anni quanti portieri dovevano scalzare Abbiati ma hanno fallito?
Poi non penso che Seedorf si prenda il lusso di far esordire un portiere nemmeno 18enne... Il Milan ha preso Gori che non mi sembra stia scalando le gerarchie in casa Milan, anche perché se l'idea del Milan era di prendere un vice Abbiati da far esordire subito allora avrebbero preso uno come Cragno o direttamente Perin...

Scuffet adesso deve farsi almeno 2 anni ad Udine e giocare al meglio e migliorare, anche perché il preparatore dei portieri dell'Udinese è uno dei migliori, basta vedere gli ultimi portieri che hanno sfornato...

Poi ci lamentiamo della mentalità degli italiani che non credono nei giovani... "Scuffet deve farsi almeno 2 anni ad Udine"

Lo sai quando Iker Casillas è diventato titolare nel Real Madrid? e dico Real Madrid, non Alavés. A soli 18 anni. E Neuer nello Schalke? a 20 anni spaccati. E Courtois all'Atletico? a 19.

Se noi, con il portiere più promettente dell'intero campionato continuiamo a dire e a dirci "deve farsi almeno due anni ad Udine".... ma come possiamo sperare di invertire la rotta?
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share