Daniele Baselli, 1992

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 19:09     +1   -1




Con Mazzarri dove arrivano i risultati??? O fai bene in Champions o fai bene in campionato, e non è nemmeno detto che vince la competizione! Per lui esistono solo 15-16 giocatori. Non riesce a gestirne di più. Questo è un limite troppo grande per pensare di essere competitivi su più fronti!

I tifosi devono usare la testa. Preferiscono avere una squadra sul modello di Bayern, Barça nel lungo termine (anche Arsenal), o fare come United e Real??
Moratti ha sbagliato negli ultimi anni ma adesso Thohir non deve rimediare agli errori di Moratti, deve iniziare e portare avanti il suo progetto. E secondo me Mazzarri non è adatto per questo progetto.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 19:30     +1   -1




Cmq non é vero che Mazzarri non fa giocare i giovani.. Semplicemente fa giocare i giovani con un certo tipo di maturità calcistica, in grado di giocare le due fasi.. Hamsik ha giocato sin da giovane, Cavani idem.. Per parlare dell'Inter di oggi, un Taider gioca abbastanza dall'inizio pur avendo meno talento di Kovacic, perché più solido. Insigne ha fatto i suoi buoni minuti all'esordio in A.. Non mi sento di criticarlo in questo senso. Deve portare ai risultati di squadra eh.. ed é giusto che punti su giocatori che sanno fare le due fasi ed interpretare tatticamente le partite.

Kovacic bel talento, ma ancora di difficile collocazione in un meccanismo di squadra. Ci son giovani e giovani insomma..
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/12/2013, 20:01     +1   -1




Mazzarri non ha proprio capito dove deve giocare Kovacic! Non è il giocatore difficile da collocare, ma è l'allenatore che sbaglia la posizione! Basta vedere le partite con Croazia e Dinamo Zagabria dove viene utilizzato in ruoli e gli viene chiesto di fare cose che esaltano le sue caratteristiche.
Se poi Mazzarri pensa che Kovacic e Taider sono simili nel ruolo ma è più forte Taider (praticamente quello che ha detto in un'intervista) allora non ha capito niente!! Sbaglia proprio quello che gli chiede...
Senza parlare di Belfodil che fa praticamente l'esterno... O del fatto che Icardi non infortunato veniva usato di rado nonostante la carenza di attaccanti...
Mazzarri fa giocare chi va bene per la sua idea di gioco. Non sa valorizzare i giovani. Solo uno come Mazzarri poteva bruciare Kovacic...

Per tornare al topic, se Baselli deve fare la fine di Kovacic allora concordo con MattLeTissier, se l'Inter non lo prende è un bene.
E spero anche che le voci su Halilovic siano false, altrimenti sarà un altro talento buttato via, sempre se Mazzarri rimane all'Inter.........
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 21/12/2013, 01:28     +1   -1




Cavani e Hamsik al Napoli avevano già qualche anno alle spalle in serie A a buoni livelli, Kovacic e altri no.
Quindi sì, si può dire che Mazzarri non sa allenare i giovani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 20/12/2013, 20:01) 
Se poi Mazzarri pensa che Kovacic e Taider sono simili nel ruolo ma è più forte Taider (praticamente quello che ha detto in un'intervista) allora non ha capito niente!! Sbaglia proprio quello che gli chiede...

:*quoto*: Tutte le volte che lo fa entrare gli chiede solo ed esclusivamente aggressività e pressing invece di farsi vedere e venire a prendere palla per impostare.
Fosse impostato davanti alla difesa alla Pirlo, con Taider e magari Nainggolan a fare Vidal e Pogba per me ne vederemo delle belle.....
Purtroppo Mazzarri davanti la difesa preferisce Cambiasso perchè gli da più copertura e come trequartista Guarin giocatore atleticamente devasante ma con il Q.I. calcistico di un cetriolo :*asd*: :*asd*:
All'Inter con Mazzarri non c'è posto per lui, tanto è vero che pur mancando Alvarez per squalifica il derby lo giocherà Zanetti da centrale di centrocampo, ma come si fa.... :blink:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 22/12/2013, 00:42     +1   -1




Dai dai, scambio con Isla, che piace tanto a Mazzarri perchè corre, e non se ne parla più :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ieri ha giocato un' ora contro il Milan. Non mi è piaciuto è stato piuttosto nascosto, timido, zero grinta, mancava totalmente lo spirito che dovrebbe avere un giovane che deve lottare per conquistare un posto da titolare.
Nei pochi palloni toccati dimostra di saper giocare a pallone, voto dei giornali sportivi 5.5, tutto sommato giusto.

Più grinta ragazzo, ci vuole più grinta, cazzo!!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 17:06     +1   -1




altra sola bergamasca vedrete lo prenderà marotta
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 8/1/2014, 17:06) 
altra sola bergamasca vedrete lo prenderà marotta

Chiaramente se lo prende un'altra squadra diventa non forte, ma fortissimo, un po' come Nainggolan :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 8/1/2014, 18:20) 
CITAZIONE (cadert @ 8/1/2014, 17:06) 
altra sola bergamasca vedrete lo prenderà marotta

Chiaramente se lo prende un'altra squadra diventa non forte, ma fortissimo, un po' come Nainggolan :D

Ovvio, se lo prende la Roma diventa la risposta italiana a Xavi., se finisce alla Juve diventa il fratello brocco di Tachtsidis. :*asd*: :*asd*:
Cadert è prevedibile come un giallo in cui si conosce già l'assassino..... :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


A me piace!
Ma mi sembra un po' timido!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2014, 23:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (tregua78 @ 12/1/2014, 14:42) 
A me piace!
Ma mi sembra un po' timido!

A me pure , anche tanto e purtroppo ho avuto la tua stessa impressione. :*ok*:
Magari se giocasse di più potrebbe acquisire maggior consapevolezza nei suoi mezzi (che sono notevoli) e questo potrebbe aiutarlo ad entrare in campo un po' più spavaldo.
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 16/1/2014, 12:47     +1   -1




Grande Talento della mia Atalanta :)
....tra qualche anno sara' in nazionale Maggiore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 12:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/1/2014, 00:54) 
CITAZIONE (tregua78 @ 12/1/2014, 14:42) 
A me piace!
Ma mi sembra un po' timido!

A me pure , anche tanto e purtroppo ho avuto la tua stessa impressione. :*ok*:
Magari se giocasse di più potrebbe acquisire maggior consapevolezza nei suoi mezzi (che sono notevoli) e questo potrebbe aiutarlo ad entrare in campo un po' più spavaldo.

Infatti nelle ultime partite ha avuto più spazio e le sue prestazioni sono andate continuamente migliorando. Aveva solo bisogno di giocare con più continuità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Io lo vedró(abbonamento :*sbav*: ) e già l'ho visto,mi piacerebbe avere un feedback da voi sulle sue potenzialità future
 
Top
33 replies since 9/12/2013, 11:28   2832 views
  Share