Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
geniot
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 21:26     -1   +1   -1




Ho visto stasera epr la prima volta Goldaniga, una grossa delusione. Credevo fossemolto più prestante fisicamente, invece è il classico ragazzo difensore italiano dalle buone qualità ma mai preparato fisicamente e troppo snello per giocare a certi livelli per quanto è alto.

solo in un paese ormai calcisticamente arretrato si può parlare di "talento" per un ragazzo del genere, siamo a livelli di un bonucci con caaopcità di impostare tutte da appurare

Edited by MattLeTissier - 29/8/2014, 23:06
 
Top
geniot
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:03     -1   +1   -1




Tornando a Goldaniga, qualcuno quis crive che "soffre i giocatori potenti", scusate non capisco. Io ho visto goldaniga per la priam volta staserae per me non ha las trututra per essere un grande difensore.
Io non ricordo dei grandi difensori alti e snelli che son diventati appunto forti.

Edited by MattLeTissier - 29/8/2014, 23:05
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


[QUOTE=Pesser,29/8/2014, 22:59 ?t=65639160&st=
9 errori in una frase di 23 parole
È ignoranza questa
[/QUOTE]
Le cose sono due:
O è ignorante davvero
Oppure lo fa di proposito per fare la figura del trollazzo :*asd*:

Chi ha cancellato il mio messaggio precedente?? :wacko:
Odio stiamo andando pure :*ot*:
Cadert e' tornato...e si vede 2556z9d

Edited by __MQUC__ - 29/8/2014, 23:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Allora Cadert quello che dovevo dirti te l'ho detto. Se vuoi far parte di questo forum, comportati di conseguenza.
Se pensi che le regole di comportamento da seguire limitino la tua libertà personale libero di andartene.

P.S. Come avrai notato ho cancellato 10 post che non c'entrano una mazza e che spammano il topic. Evita di rispondermi e di fare ulteriore polemica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Ah!!
Hai fatto bene a cancellarli Matt :*asd*:
 
Top
geniot
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:08     -1   +1   -1




se faccio qualche errore di battitua è perchè sono multitasking quando scrivo, digito con una mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


A parte il fatto che 'qualche' è usare un eufemismo pesante :*asd*:, ma ricontrollare i messaggi no? Comunque basta parlare di questo, andiamo in OT
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (geniot @ 29/8/2014, 23:03) 
Tornando a Goldaniga, qualcuno quis crive che "soffre i giocatori potenti", scusate non capisco. Io ho visto goldaniga per la priam volta staserae per me non ha las trututra per essere un grande difensore.
Io non ricordo dei grandi difensori alti e snelli che son diventati appunto forti.

Io invece ho visto Goldaniga una trentina di volte lo scorso anno oltre a stasera e se permetti potrei saperne qualcosina in più di te.....
A parte che giudicare un giocatore da una sola partita è sempre sbagliato, ma stasera a parte l'errore con il quale provoca il rigore e nel quale Cacia sfrutta il fisico per prendere posizione e girarsi non ha fatto una brutta partita.
Era alla sua prima di serie B contro una delle punte più forti della categoria, non se la è cavata così male.....

P.S. Sono stato sul muro dei tifosi del Perugia ed a quanto pare la prestazione di Goldaniga è stata giudicata molto bene.....io ho fatto zapping tra più partite. Stanotte riguardo il tutto, probabilmente son stato addirittura troppo cattivo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vista Perugia-Bologna e Goldaniga ha fatto una buona partita, unico errore fatto quello sul rigore provocato.
C'è da dire però che anche Cacia nell'occasione fa un bel numero, nel complesso partita ampiamente sufficiente.

P.S. Se poi non può essere un buon giocatore perchè il differenziale tra altezza e peso è troppo elevato.....beh certe stronzate le lascio ad altri....
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 15:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


non mi h impressionato francamente, ma era solo la prima partia, ha tempo per fare vedere il suo valore
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2014, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


A dimostrazione che gli danno più fastidio gli attaccanti fisici di quelli brevilinei, stasera si può dire che non ha fatto vedere palla a Di Luca del Bari. :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 16:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


beh il ragazzo ha stoffa e si vede...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2014, 23:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vedendo il terzetto dei difensori del Palermo sono convinto che Goldaniga sarebbe potuto tornare utile.
 
Top
midnait_
CAT_IMG Posted on 22/9/2014, 20:25     +1   +1   -1




Assolutamente. Però con Iachini non avrebbe giocato di certo.. quindi alla fine va bene cosi, il prossimo anno sarà sicuramente titolare della difesa rosanero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 07:11     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


ieri sera guardavo in contemporanea Rugani che non ha mai fatto vedere boccia a Torres (sul gol dello spagnolo salta a vuoto Tonelli) e Goldaniga impeccabile contro il Modena...beh che dire? Questa è davvero la coppia del futuro. :*sbav*:

Sperando non sia Bonucci-Ranocchia, ma Nesta-Cannavaro.
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share