Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 07:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


troppi passaggi intermedi.. si poteva provare a saltare un passaggio..
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 09:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ho lasciato che lo dicesse qualcun'altro, non volevo sembrare troppo di parte, ma la penso esattamente come voi.
Sono pessimista anche sul fatto che possa ritornare un giorno alla Juventus, basta sentire cosa ha detto Gabbiadini, purtroppo un giovane per rimanere in rosa alla Juventus deve essere Pogba e giovani del livello di Pogba mi pare ce ne siano pochini.....
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 11:34     +1   -1




Beh, cmq nel caso si fosse voluto fare un passaggio in meno c'era lì il Palermo pronto pronto appena tornato in A.. alla Juve ci mancherebbe che si punti da subito su un difensore di lega pro.. Evidentemente anche i palermitani han ritenuto opportuno fargli fare un giro in B, e ci sta eh..
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Infatti ho scritto "un giorno possa tornare" mica ho detto obbligo puntarci dal 2014/15. Le probabilità che Iachini volesse un ventenne per giocarsi la permanenza in serie A erano inferiori a quelle che io ho di trombarmi Megan Fox..... :*asd*: Questo non vuol dire che Goldaniga non fosse pronto. In serie A giocano tante di quelle seghe che Goldaniga avrebbe trovato il modo di farsi valere.
A mio parere e so benissimo che non sono nè un osservatore di professione, nè un competente,, la Juventus ha in mano i due migliori centrali italiani in prospettiva, sarebbe sciocco perderli tra prestiti e comproprietà varie. :angry:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 12:02     +1   -1




Nella Juve giocano quei pipponi di chielini e bonucci e questo qui non ptoeva giocare? mah
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/7/2014, 12:43) 
Infatti ho scritto "un giorno possa tornare" mica ho detto obbligo puntarci dal 2014/15. Le probabilità che Iachini volesse un ventenne per giocarsi la permanenza in serie A erano inferiori a quelle che io ho di trombarmi Megan Fox..... :*asd*: Questo non vuol dire che Goldaniga non fosse pronto. In serie A giocano tante di quelle seghe che Goldaniga avrebbe trovato il modo di farsi valere.
A mio parere e so benissimo che non sono nè un osservatore di professione, nè un competente,, la Juventus ha in mano i due migliori centrali italiani in prospettiva, sarebbe sciocco perderli tra prestiti e comproprietà varie. :angry:

Se si conferma alla grandissima in B resterà in orbita Juve.. E' il campo che deve parlare, non altro. Pure Masi sembrava chissà chi nella fase di ritiro con la Juve e poi ha avuto stagioni cmq abbastanza difficoltose in B. E' giusto che i ragazzi dimostrino innanzi tutto. Insomma, si spera faccia super bene a Perugia, poi si vedrà
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 14:14     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


con "evitare un passaggio" io non intendevo per forza la juve, ma volendo neanche il palermo.. anche in serie b però ci sono squadre un po piu probanti del perugia.. come piazza, pressioni e ambizioni..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2014, 23:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 2/7/2014, 13:12) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/7/2014, 12:43) 
Infatti ho scritto "un giorno possa tornare" mica ho detto obbligo puntarci dal 2014/15. Le probabilità che Iachini volesse un ventenne per giocarsi la permanenza in serie A erano inferiori a quelle che io ho di trombarmi Megan Fox..... :*asd*: Questo non vuol dire che Goldaniga non fosse pronto. In serie A giocano tante di quelle seghe che Goldaniga avrebbe trovato il modo di farsi valere.
A mio parere e so benissimo che non sono nè un osservatore di professione, nè un competente,, la Juventus ha in mano i due migliori centrali italiani in prospettiva, sarebbe sciocco perderli tra prestiti e comproprietà varie. :angry:

Se si conferma alla grandissima in B resterà in orbita Juve.. E' il campo che deve parlare, non altro. Pure Masi sembrava chissà chi nella fase di ritiro con la Juve e poi ha avuto stagioni cmq abbastanza difficoltose in B. E' giusto che i ragazzi dimostrino innanzi tutto. Insomma, si spera faccia super bene a Perugia, poi si vedrà

Guarda che Masi non è affatto male, il campionato di serie B lo seguo tutti i sabati e ti posso garantire che lui è sempre il migliore in difesa della Ternana insieme a Brosco. Non dico che sia già da Juve ma una piazza di bassa serie A potrebbe meritarla.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 6/7/2014, 00:23) 
Guarda che Masi non è affatto male, il campionato di serie B lo seguo tutti i sabati e ti posso garantire che lui è sempre il migliore in difesa della Ternana insieme a Brosco. Non dico che sia già da Juve ma una piazza di bassa serie A potrebbe meritarla.

Classico difensore moderno più bravo ad attaccare che a marcare. Almeno io la penso così. Ha tecnica ed eleganza da A, altroché, però ci sarebbe anche la fase difensiva :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 00:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Il salto dalla B alla A è strano, per il primo anno il valore del calciatore incide poco sul rendimento. Specialmente un difensore deve trovare una squadra giusta, un compagno giusto, un allenatore giusto, dei risultati giusti, ecc...
Per farvi un esempio Maietta ha giocato titolare in A, esordendo in A e senza essere un fenomeno in B: tutto ciò a 31 anni.
Un altro che ha giocato molto è stato De Maio, un calciatore che in B c'entrava poco e non perchè fosse da serie A .
Però probabilmente questi sono stati messi nelle condizioni di fare bene.
Negli ultimi anni in B ho visto solo un ragazzo fare il fenomeno, costui è Regini: a Empoli ha fatto delle prestazioni assurde, per capirci il Rugani di quest'anno è lontano anni luce dagli standard di Regini. Però quest'anno Regini ha fatto il terzino sinistro, ruolo in cui nasce, ma in cui a Empoli ha dimostrato di non valere neanche la B.
Questo è il bello del calcio e il motivo delle tante ideee divergenti che abbiamo su questo bellissimo sport.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 22:30     +1   -1




masi è una pippa colossale tipo bonucci, sono uguali come gioco come passo, come atletismo, come presenza
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2014, 23:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941
Reputation:
0

Status:


Bonucci non sara' Beckenbauer ma non parlerei nemmeno di pippa colossale. Penso che Masi sarebbe assai contento di ricalcare la carriera di Bonucci alla fin fine (con tre scudetti di fila da titolare)
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 8/7/2014, 11:00     +1   -1




per me goldaniga già oggi è più forte di chiellini e bonucci messi insieme
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (cadert @ 8/7/2014, 12:00) 
per me goldaniga già oggi è più forte di chiellini e bonucci messi insieme

Non esageriamo. Te lo dice uno che crede un bel po' nelle capacità di Goldaniga, però........

E poi non fosse altro che per scaramanzia. Ogni giocatore che hai puntato lo hai bruciato. Ljiajic pare che per la prossima stagione abbia acquistato un camioncino per vendere porchetta fuori dall'Olimpico, Townsend si è fratturato anche le unghie dei piedi.
Cadert per quanto ti riguarda Goldaniga è una pippa. :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/7/2014, 13:41) 
CITAZIONE (cadert @ 8/7/2014, 12:00) 
per me goldaniga già oggi è più forte di chiellini e bonucci messi insieme

Non esageriamo. Te lo dice uno che crede un bel po' nelle capacità di Goldaniga, però........

E poi non fosse altro che per scaramanzia. Ogni giocatore che hai puntato lo hai bruciato. Ljiajic pare che per la prossima stagione abbia acquistato un camioncino per vendere porchetta fuori dall'Olimpico, Townsend si è fratturato anche le unghie dei piedi.
Cadert per quanto ti riguarda Goldaniga è una pippa. :*asd*: :*asd*:

Doveva andare in Brasile al posto loro...maledetto Prandelli,leggo sulla gazzetta i commenti al nostro ex ct e sono da far accaponare la pelle,penso se dassimo in mano le convocazioni alla rete ,dove potrebbero votare tutti, avremmo avuto una coppia d'attacco Moscardelli - Del Piero
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share