Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 00:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (midnait. @ 11/12/2013, 00:22) 
Credo che Monteleone sia diverse spanne sopra ai vari Adamo e Cossentino.
Terranova alla fine si sta dimostrando un buon difensore, pensa: tra quelli che tu hai citato era il meno quotato "in ambito giovanili" ed è l'unico che sta avendo una buona carriera.

Pur di far giocare Monteleone, Beggi prima e Ruisi poi, han adattato Goldaniga terzino sinistro per tutto il campionato.. di fatto preferivano Monteleone a Goldaniga in quel ruolo (centrale difensivo). Non so, spero non sia un bluff, ma le premesse sembrano interessanti, ecco!

Concordo su Terranova, si è rivelato un discreto difensore.

Innanzitutto se Monteleone fosse più forte di Goldaniga al Palermo han fatto male a non mandarlo in Lega Pro in prestito, in questo modo il ragazzo perde un anno.
Goldaniga in Lega Pro è un top player, indipendentemente dall'età, è un giocatore fuori categoria. Forse l'anno scorso giocava terzino perchè è benissimo in grado di interpretare il ruolo in quanto è veloce e ha buoni piedi, a differenza di Monteleone che pur essendo buono a livello tecnico è lento, parecchio lento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


A quanto pare le prestazioni del ragazzo, che sono giusto giusto un pelino eccezionali :*asd*: non stanno passando inosservate.
Pare che Genoa, Bologna e Torino siano interessate al giocatore!

Adesso con il cambio di modulo gioca centrale di una difesa a tre, elegante e sicuro come al suo solito ha pure segnato il suo primo gol da pro ieri conto il Barletta. A vent'anni è il cardine della difesa meno battuta del girone, questo qui è un FE-NO-ME-NO!

Venerdì avrà di fronte un giocatore che nel procedente incontro ha parecchio sofferto (Ciofani del Frosinone) vediamo come se la cava con 15 partie di esperienza in più e se conferma l'impressione di migliorare un po'ogni partita che fa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Non farai anche tu come i tifosi del Catania spero :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 6/1/2014, 21:48) 
Non farai anche tu come i tifosi del Catania spero :P

Può darsi :lol: :lol: :lol:

Ma purtroppo quando uno si innamora, son rischi che si corrono :wub: :wub: :wub: :wub: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*: :*ok*:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 02:09     +1   -1




Qualche video per farsi un'idea?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 7/1/2014, 02:09) 
Qualche video per farsi un'idea?

Già è difficile trovare video di difensori che giocano anche in categorie superiori, trovare un video di Goldaniga penso sia attualmente impossibile.

Comunque è soltanto una questione di tempo, probabilmente tra un paio di anni quando sarà il difensore centrale titolare del Real Madrid e della nazionale qualche video si riuscirà a trovare....... :wub: :*sbav*: :*c6ocfai*:

Comunque tornando seri l'unico modo per vederlo è un anticipo/posticipo di legapro su Raisport o una delle partite della U20.

Venerdì sera c'è Frosinone - Pisa, e per adesso ho trovato su Youtube la sintesi di tutte le partite del girone d'andata del Pisa, www.youtube.com/watch?v=JSI1rgXZTe4 se hai pazienza Goldaniga ci dovrebbe essere credo :*ok*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 09:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,949
Reputation:
0

Status:


Mi associo ai miei compagni di sciarpa.
Come LeTissier, solo per altri due giocatori dissi; questo arriverà in nazionale, uno era Cerci, l'altro Bonucci.
Il terzo??? Goldaniga.
Vedrete
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 08:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (boccio87 @ 23/1/2014, 09:34) 
Mi associo ai miei compagni di sciarpa.
Come LeTissier, solo per altri due giocatori dissi; questo arriverà in nazionale, uno era Cerci, l'altro Bonucci.
Il terzo??? Goldaniga.
Vedrete

Io la nazionale non l'avevo prevista.... :) per la precisione il comento che feci per Bonucci e Cerci a chi era con me a vedere la partita fu:
"Questo qui c'incastra una sega cor Pisa" (traduzione: è di un altro livello) L'unico giocatore per il quale ho ridetto la stessa cosa è stato Goldaniga.

P.S. Comunque nelle ultime giornate un po' meno bene......Sarà la difesa a 3,sarà che deve andare a tappare tutte le voragini lasciate da quella tragedia ambulante di Rocco Sabato, ma il rendimento è un po'calato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 00:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


La Juve è su di lui
Speriamo sia forte come dite :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 09:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 28/1/2014, 00:24) 
La Juve è su di lui
Speriamo sia forte come dite :lol:

Pare che la Juventus abbia preso la comproprietà. Visto che mi ero sbilanciato un pochettino su questo giocatore :lol: questo acquisto mi fa enormemente piacere.
Nel giro di 6 mesi Goldaniga è pasato dalla primavera del Palermo all'essere acquistato dalla squadra prima in classifica in serie A, ma d'altronde il ragazzo è talmente forte che avrebbero dovuto mandare un osservatore non vedente per non acquistarlo.... :B): :B): :B): :*asd*:

P.S. Non mi pare che la Juventus sia interessata a portieri della primavera del Catania...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 17:31     +1   -1




un buon elemento di prospettiva
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 22:04     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


ma la Juventus ha intenzione di prenderli TUTTI TUTTI? Ne lascerà qualcuno agli altri?


tanto finirà come con Immobile, gabbiadini e zaza: gente prestata a Chievo, Torino e Parma vari fino a quando avrà 27 anni per ottenere altri giocatori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 5/2/2014, 22:04) 
ma la Juventus ha intenzione di prenderli TUTTI TUTTI? Ne lascerà qualcuno agli altri?

tanto finirà come con Immobile, gabbiadini e zaza: gente prestata a Chievo, Torino e Parma vari fino a quando avrà 27 anni per ottenere altri giocatori.

Sbagliato?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 00:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 5/2/2014, 22:41) 
CITAZIONE (beatlemaniaco @ 5/2/2014, 22:04) 
ma la Juventus ha intenzione di prenderli TUTTI TUTTI? Ne lascerà qualcuno agli altri?

tanto finirà come con Immobile, gabbiadini e zaza: gente prestata a Chievo, Torino e Parma vari fino a quando avrà 27 anni per ottenere altri giocatori.

Sbagliato?

Non credo che i giovani verranno usati dalla Juventus solamente come pedine di scambio o per plusvalenze. Negli ultimi anni Marotta e Paratici si sono mossi bene e dell'attuale gruppo di giocatori in prestito/comproprietà son convinto che alcuni avranno un futuro alla Juventus.
Qelli che in passato non ce l'hanno fatta erano tutti giocatori portati dalla procedente gestione. I vari Ekdal, Paolucci, Lanzafame, Pasquato, Sorensen etc. etc. hanno tutti ampiamente dimostrato di non essere all'altezza a differenza dei giocatori attuali già protagonisti in seria A a vent'anni o poco più.

Per quanto riguarda Goldaniga, ho letto cose raccapriccianti su un forum della Juventus. Gente che lo definisce una plusvalenza, un affare poco serio, che gli da del vecchio, chi dice che se gioca ancora in C un fenomeno non potrà mai essere..... il tutto ovviamente senza averlo visto giocare un solo minuto.

Gli stessi poi si emozionano per qualche giocatore che fa il fenomeno in primavera a 19 anni, non capendo che un giocatore che in Lega Pro si confronta tutte le settimane con professionisti esperti e risulta ASSOLUTAMENTE DOMINANTE ogni volta che scende in campo è avanti secoli nello sviluppo calcistico rispetto ai talentini su cui sbavano.

Basta vedere cosa hanno fatto i vari: Branescu, Padovan, Kabashi, Ruggiero, Liviero, Beltrame, Magnussen, Spinazzola, De Silvestro........ tutti giovani fenomeni che ad oggi firmerebbero con il sangue per avere lo stesso rendimento di Goldaniga. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 00:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 6/2/2014, 00:10) 
Basta vedere cosa hanno fatto i vari: Branescu, Padovan, Kabashi, Ruggiero, Liviero, Beltrame, Magnussen, Spinazzola, De Silvestro........ tutti giovani fenomeni che ad oggi firmerebbero con il sangue per avere lo stesso rendimento di Goldaniga. :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Quasi tutti giocano in Serie B, non in Lega Pro.
Basti pensare a De Silvestro, evanescente l'anno scorso, sempre titolare e con un buon rendimento quest'anno dopo il salto all'ingiù di categoria.
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share