Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 23/12/2014, 06:45 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Raptor Longe @ 23/12/2014, 06:27) 
A quanto pare, date le buone prestazioni a Perugia, il Palermo ancora proprietario di metà del cartellino, starebbe trattando con la Juventus per riavere interamente il giocatore, dando alla società bianconera nuovamente la metà di Eric Lanini, anche lui autore di una buona stagione in B, al momento, ed una opzione per futuri discorsi di mercato sui talenti rosanero.

Il ragazzo dovrebbe prendere sulla carta, dalla prossima stagione, il posto di Munoz che da problemi per il rinnovo e quasi certamente o a Gennaio, o a Giugno, andrà via.

Attualmente i due calciatori non hanno lo stesso valore, Uno è uno dei migliori giovani della serie B, costantemente nel giro dell'Under 21, l'altro non è titolare nell'Entella.
Se poi quest'estate l'operazione di scambio delle compropietà era soltanto una mossa per tentare di pareggiare il buco di bilancio lasciato dalla mancata qualificazione al secondo turno Champions ne avremo la conferma quando quest'estate uno dei migliori giovani centrali italiani verrà scambiato alla pari con un signor nessuno, ovviamente con un valore più alto portato a bilancio.
Quanta incompetenza, che amarezza....... :sick: :sick:
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share