Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
11 pellegrini
CAT_IMG Posted on 5/7/2014, 23:23 by: 11 pellegrini     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 2/7/2014, 13:12) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/7/2014, 12:43) 
Infatti ho scritto "un giorno possa tornare" mica ho detto obbligo puntarci dal 2014/15. Le probabilitą che Iachini volesse un ventenne per giocarsi la permanenza in serie A erano inferiori a quelle che io ho di trombarmi Megan Fox..... :*asd*: Questo non vuol dire che Goldaniga non fosse pronto. In serie A giocano tante di quelle seghe che Goldaniga avrebbe trovato il modo di farsi valere.
A mio parere e so benissimo che non sono nč un osservatore di professione, nč un competente,, la Juventus ha in mano i due migliori centrali italiani in prospettiva, sarebbe sciocco perderli tra prestiti e comproprietą varie. :angry:

Se si conferma alla grandissima in B resterą in orbita Juve.. E' il campo che deve parlare, non altro. Pure Masi sembrava chissą chi nella fase di ritiro con la Juve e poi ha avuto stagioni cmq abbastanza difficoltose in B. E' giusto che i ragazzi dimostrino innanzi tutto. Insomma, si spera faccia super bene a Perugia, poi si vedrą

Guarda che Masi non č affatto male, il campionato di serie B lo seguo tutti i sabati e ti posso garantire che lui č sempre il migliore in difesa della Ternana insieme a Brosco. Non dico che sia gią da Juve ma una piazza di bassa serie A potrebbe meritarla.
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share