Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 23:49 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (midnait_ @ 12/5/2014, 22:41) 
serie B (con il Pisa, o qualche altra squadra), ma non escluderei il fatto che il Palermo possa dargli una chance in serie A. Però, buh, con uno come Iachini non penso possa giocare. Meglio un anno da "sicuro" titolare in serie B che uno da panchinaro (quasi) "certo" in serie A..

certo è che il Palermo in difesa non potrà certo affidarsi su Terzi, o su Andelkovic. Qualcuno dovrà pur prenderlo.

MA MAGARI!!!!!!!!!! :*asd*: :*asd*: :*asd*:

In un Mondo ideale Conte o chi per lui lo porterebbero in ritiro per saggiarne le qualità e si innamorerebbero del giocatore che rimarrebbe in rosa come prima riserva di Bonucci. Pian piano Goldaniga si dimostrerebbe troppo bravo per rimanere in panchina e quindi.... :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:

Parlando più concretamente direi che la serie B in una squadra che lotterebbe per la salvezza starebbe troppo stretta a Goldaniga,,
credo potrebbe trovare spazio già adesso in qualsiasi squadra di B ed in alcune di A. (lottare per un posto da titolare)
Certo che se Iachini avesse il coraggio di dare fiducia al giocatore, considerando anche che l'unico veramente buono per la A li dietro è Munoz, Palermo sarebbe la situazione ideale.
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share