Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 00:48 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Altra prestazione convincente di Goldaniga. Il pisa batte il Perugia (che aveva seppellito sotto valanghe di gol ogni avversario) 2-1, con l'unico gol perugino che scaturisce da un errore di Provedel che rinvia sulla schiena di un suo difensore.
Goldaniga annulla Eusepi per 90 minuti, dal suo lancio scaturisce l' 1-0 del Pisa e segna pure di testa un gol che viene annullato per un dubbio fuorigioco.
Comunque non son state tutte rose e fiori, purtroppo anche se il ragazzo spesso in campo fa il fenomeno,ultimamente spesso soffre di fenomenite...... anche oggi ha rischiato una volta il disimpegno in bello stile, favorendo una ripartenza del Perugia e sul gol annullato è andato sotto la curva a festeggiare (da solo) lasciando la squadra in 10 e quasi quasi il Perugia ne approfitta.
Quindi meno presunzione, testa bassa,cattiveria e lavorare, lavorare, lavorare!

P.S. Inciso sulla questione spazio più facile da trovare in lega pro.
Il presupposto di partenza è sbagliato, tra le squadre top di lega pro (girone B) e la serie B la differenza è minima.
Squadre come Perugia, Frosinine e Lecce giocherebbero per i playoff in serie B. Giocare in una squadra di livello in lega pro è altrettanto difficile come almeno nel 70% delle squadre di b.
DIFFERENTE è il discorso delle squadre che non hanno nessun obbiettivo, non essendoci le retrocessioni l'unico scopo è quello di raccogliere i contributi di lega per aver schierato i giovani. In queste squadre e la Reggiana di Cavion e De Silvestro fa parte di questo gruppo, i giovani giocano a prescindere, se poi son buoni tanto meglio, ma non è un requisito fondamentale..... :*asd*:
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share