Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 10:11 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 6/2/2014, 00:18) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 6/2/2014, 00:10) 
Basta vedere cosa hanno fatto i vari: Branescu, Padovan, Kabashi, Ruggiero, Liviero, Beltrame, Magnussen, Spinazzola, De Silvestro........ tutti giovani fenomeni che ad oggi firmerebbero con il sangue per avere lo stesso rendimento di Goldaniga. :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Quasi tutti scaldano la panca in Serie B, non in Lega Pro.
Basti pensare a De Silvestro, evanescente l'anno scorso, sempre titolare e con un buon rendimento quest'anno dopo il salto all'ingiù di categoria.

Ecco così va meglio. Se vogliamo poi paragonare il campionato di De Silvestro a a quello di Goldaniga facciamolo pure,ma De Silvestro gioca in una squadra che ha come unico obbiettivo raccogliere i contributi federali per aver schierato i giovani ed in un girone nettamenente meno forte di quello meridionale dove ci sono almeno 4-5 squadre che non sfigurerebbero in serie B. Goldaniga è il miglior giocatore di una squadra che lotta per i playoff ed è il pilastro della seconda difesa meno battuta del girone, inoltre grazie al sue prestazioni è pure diventato titolare dell'Under 20.

P.S. A quanto pare la discesa di categoria non garantisce il posto in squadra automatico. Padovan scalda la panchina pure in lega pro, fa la riserva a Tulli e avendo visto a Tulli due anni a Pisa ti dico che se gli fai da riserva non sei un gran fenomeno....... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share