Marco Frediani, Ala classe 1994

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 13:23 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (raf93roma @ 16/7/2014, 01:40) 
Non è piccolissimo,di certo troppo offensivo per giocare lì anzichè davanti,ma non ha neanche le caratteristiche dell'esterno.Comunque ho letto che avete preso Morrone (a proposito di precedenti penali :D) però per la Lega Pro mica male abbinare ottimi giovani in prestito a gente di esperienza.Cioè Frediani e Morrone sono giocatori che possono fare la B...quindi se la rosa è tutta di questo genere in B ci dovreste salire (non per gufartela) visto pure che son due anni che ci andate vicini.

:*ot*: pisano: :*asd*:

Purtroppo gli anni scorsi abbiamo sempre pescato benissimo tra gli under, ma c'è mancata un po' di esperienza il primo anno e l'anno scorso tutti gli over han deluso clamorosamente. Anche A rma che doveva essere il salvatore della patria ha passato mesi e mesi senza segnare.....
Quest'anno, rispetto ai due anni passati il presidente ha promesso una squadra per salire di categoria. Dal promettere al fare con un presidente che dire tirchio è usare un efemismo ce ne passa, però i primi movimenti di mercato sono incoraggianti.

Braglia come allenatore e Vitale come ds sono due garanzie. La squadra dovrebbe giocare con il 3-4-3 ed al momento sarebbe così:

PELAGOTTI (Moschin)

ROZZIO X SINI

PELLEGRINI X MORRONE COSTA

GYASI ARMA FREDIANI

Se le X venissero sostituite da giocatori di categoria superiore e magari al posto di Gyasi (da usare come alternativa) e Arma (da cedere) arrivassero 2 giocatori migliori, allora comincerei a crederci un po' di più.
 
Top
29 replies since 26/12/2012, 16:36   2399 views
  Share