Felipe Anderson

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 15:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
E' diventato improvvisamente dio lol.

:*asd*:
Goal e assist anche contro la Roma
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 15:51     +1   -1




Aldilà del gol e assist si muove e gioca in maniera divina.. Veloce, tecnicissimo, vede pure il gioco.. Io me lo ricordo diverso francamente quando l'ho visto :o: Si é dopato lol... pareva il bidonazzo con Keita in rampa di lancio e ora esattamente il contrario :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Io la velocità e il dribbling glieli avevo visti anche lo scorso anno, ma tutta questa tecnica, la visione di gioco che dimostra con l'assist, il tiro dalla distanza e anche una certa intelligenza tattica mi erano del tutto sconosciute.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 16:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


io ho visto solo i gol, questo ormai vince le partite da solo. L'assist è spaziale
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 11/1/2015, 16:01) 
Io la velocità e il dribbling glieli avevo visti anche lo scorso anno, ma tutta questa tecnica, la visione di gioco che dimostra con l'assist, il tiro dalla distanza e anche una certa intelligenza tattica mi erano del tutto sconosciute.

Bravo. Soprattutto la visione di gioco, la concretezza e la capacità di fare la giocata giusta.. esemplificazione del concetto secondo cui i giovani "vanno aspettati".. vale per lui come per Dybala, come per tanti altri :D
 
Top
MattiDaDribblare
CAT_IMG Posted on 2/2/2015, 13:11     +1   -1




Sembra che quest'anno stia ingranando. Gran giocatore, lo scorso anno il suo blocco era dovuto molto dalla situazione psicologica.

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


E' fortissimo e con la palla tra i piedi può fare la differenza in qualsiasi momento,però dovrebbe imparare ad essere più continuo nei '90 minuti: a volte scompare
 
Top
Edofrezzo
CAT_IMG Posted on 9/7/2016, 20:27     +1   -1




Giocatore con potenzialità impressionanti ma con un carattere estremamente debole e troppo emotivo quando tutto va bene gioca sull'onda dell'entusiasmo altrimenti sparisce mesi interi per fare il salto di qualità gli servirebbe il allenatore di alto livello con un carattere forte che gli faccia da maestro Bielsa sarebbe stato perfetto ma purtroppo non arriverà alla Lazio.
 
Top
52 replies since 22/11/2012, 12:25   2419 views
  Share