Alberto Cerri, 1996

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 18/2/2014, 20:12) 
Ha vinto il premio come Golden Boy della Viareggio Cup

Il calcio italiano ha toccato il fondo...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Battute a parte, penso di aver già espresso piuttosto chiaramente come la penso su questo giocatore, anche se IN ITALIA segna tantissimo.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 17:38     +1   -1




Convocato in under 21 :D
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 7/3/2014, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 20/2/2014, 17:38) 
Convocato in under 21 :D

Convocato allo stage della nazionale!

Nell'articolo della gazzetta sembra di essere di fronte ad un fenomeno, fisicamente fortissimo, di testa le prende tutte, tecnica sorprendente, fiuto del gol, buono con tutte e due i piedi...io, non potendolo giudicare non avendolo visto giocare, così a naso, tenderei più a fidarmi di Letissier.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 00:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (enzotipenzo @ 7/3/2014, 18:50) 
CITAZIONE (MagnusPinus @ 20/2/2014, 17:38) 
Convocato in under 21 :D

Convocato allo stage della nazionale!

Nell'articolo della gazzetta sembra di essere di fronte ad un fenomeno, fisicamente fortissimo, di testa le prende tutte, tecnica sorprendente, fiuto del gol, buono con tutte e due i piedi...io, non potendolo giudicare non avendolo visto giocare, così a naso, tenderei più a fidarmi di Letissier.

Grazie per l'attestato di stima, ma a giudicare da quello che si legge e si sente in giro la mia opinione è clamorosamente in opposizione al pensiero generale, anzi mi sembra di essere come quel rincoglionito che imbocca l'autostrada nel senso sbagliato e inveisce verso tutti gli stronzi contromano....... :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*c6ocfai*:

Io l'ho visto alle final eight allievi (credo si trovino ancora in filmati delle partite complete su youtube) dove è stato assolutamente dominante e devastante, spadroneggiava a livello fisico e non sembrava male neppure tecnicamente.
Poi ci sono stati gli Europei ed i Mondiali dove specialmente ai mondiali ha durato fatica ad essere anche solo vagamente utile ed a me ha dato la sensazione che messo in un contesto dove fisacamente era in par con gli altri emergessero solo i suoi difetti.
Al mondiale gli avversari erano forti quanto lui, Cerri rimbalzava sballottato da una parte all'altra, il ritmo era più alto e quindi c'era sempre quella frazione di secondo in meno per controllare la palla o passarla ad un compagno, gli stop son diventati ad inseguire e i passaggi avevano la percentuale di successo di una schedina del superenalotto......senza dimenticare che ha passato più di una partita a farsi saltare in testa da avversari alti, secondo il sito della FIFA, dai 10 ai 15 cm meno di lui!!!!! :blink: :blink:

Poi a Settembre è ricominciato il campionato primavera ITALIANO e Cerri è capocanniere del girone, poi va a Viareggio capocannoniere e Golden Boy, ora lo stage con l'Under 21 a 17 anni........ I FATTI SONO TUTTI CONTRO DI ME,lo ammetto :lol: :lol:

Boh?! Io rimango della mia opinione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 01:22     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/3/2014, 00:02) 
CITAZIONE (enzotipenzo @ 7/3/2014, 18:50) 
Convocato allo stage della nazionale!

Nell'articolo della gazzetta sembra di essere di fronte ad un fenomeno, fisicamente fortissimo, di testa le prende tutte, tecnica sorprendente, fiuto del gol, buono con tutte e due i piedi...io, non potendolo giudicare non avendolo visto giocare, così a naso, tenderei più a fidarmi di Letissier.

Grazie per l'attestato di stima, ma a giudicare da quello che si legge e si sente in giro la mia opinione è clamorosamente in opposizione al pensiero generale, anzi mi sembra di essere come quel rincoglionito che imbocca l'autostrada nel senso sbagliato e inveisce verso tutti gli stronzi contromano....... :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*c6ocfai*:

Io l'ho visto alle final eight allievi (credo si trovino ancora in filmati delle partite complete su youtube) dove è stato assolutamente dominante e devastante, spadroneggiava a livello fisico e non sembrava male neppure tecnicamente.
Poi ci sono stati gli Europei ed i Mondiali dove specialmente ai mondiali ha durato fatica ad essere anche solo vagamente utile ed a me ha dato la sensazione che messo in un contesto dove fisacamente era in par con gli altri emergessero solo i suoi difetti.
Al mondiale gli avversari erano forti quanto lui, Cerri rimbalzava sballottato da una parte all'altra, il ritmo era più alto e quindi c'era sempre quella frazione di secondo in meno per controllare la palla o passarla ad un compagno, gli stop son diventati ad inseguire e i passaggi avevano la percentuale di successo di una schedina del superenalotto......senza dimenticare che ha passato più di una partita a farsi saltare in testa da avversari alti, secondo il sito della FIFA, dai 10 ai 15 cm meno di lui!!!!! :blink: :blink:

Poi a Settembre è ricominciato il campionato primavera ITALIANO e Cerri è capocanniere del girone, poi va a Viareggio capocannoniere e Golden Boy, ora lo stage con l'Under 21 a 17 anni........ I FATTI SONO TUTTI CONTRO DI ME,lo ammetto :lol: :lol:

Boh?! Io rimango della mia opinione.

io l'ho visto giocare qualche volta e ho avuto la tua stessa impressione...ripeto, per me Bonazzoli è nettamente di un'altra categoria, è un giocatore moderno ed europeo a differenza di Cerri, classico bronzo italiano...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


leggevo anche qualcosa in merito al fatto che somigli ad Ibra :-(
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 19:35     +1   -1




A me sembra il classico ariete di sfondamento... non un Gilardino, più un Bobo Vieri...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


è entrato nei minuti di recupero del match contro il napoli :*peo*:
mi ha impressionato per uno stop di petto in 'stile ibra' per far rifiatare la squadra negli ultimi secondi.
ecco una sua intervista:
Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2014, 00:54     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Altra impresa del Bomber (notare la B maiuscola :*asd*: ) che trascina la nazionale under 19 alla mancata qualificazione con una giornata di anticipo. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Lo score recita,due partite, due sconfitte e OVVIAMENTE ZERO gol segnati.

Continuo a non capire cosa trovino i selezionatori in questo bidone, lo fanno giocare pure 1 anno sotto età!!!!! :*c6ocfai*:

A me Petagna non fa impazzire, ma in confronto a Cerri è Lewandowski, ma lui è a casa e Cerri gioca..... :sick: :sick: :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2014, 23:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


mamma mia non ne ha azzeccata una questo...ha sbagliato pure un gol a porta vuota!! In precedenza tutto solo davanti al portiere è riuscito a centrare il palo...con Bonazzoli al suo posto secondo me passavamo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2014, 11:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


Passa in prestito alla Virtus Lanciano
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 01:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Gol decisivo al 94esimo al suo esordio in serie B!!! :o:
Vai bomber, ho sempre creduto in te.... :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 15:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


subito in nazionale!!! questo è un predestinato!! abbiamo il nostro ibrahimovic!!


................. .............
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 15:32     +1   +1   -1




se vabeh ibrahimovic...

ieri comunque mega ladrata del catania, gol regolare annullato, rigore non dato al lanciano e rigore inesistente per il catania
 
Top
Marco Orsolini
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 15:33     +1   -1




già tre goal, partenza razzo per lui,obiettivo doppia cifra raggiungibile
 
Top
60 replies since 15/10/2012, 21:59   5628 views
  Share