Alberto Cerri, 1996

« Older   Newer »
  Share  
FabioVr89
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 10:18 by: FabioVr89     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 4/10/2014, 10:37) 
CITAZIONE (FabioVr89 @ 4/10/2014, 09:15) 
inizialmente ti davo ragione matt, e concettualmente te la do ancora.. ma non ti sembra di esagerare?
i media, che non l hanno mai realmente visto, esagerano da una parte ma secondo me te esageri dall altra.. non sarà maradona ma in serie a c è di peggio e il fisico da solo è sempre piu importante!

Sicuramente con Cerri sono stato cattivissimo :*ok*: , in sostanza se depuri il post procedente dalle battute cattive vedrai che il succo è, tranquilli Cerri è sempre scarso nonostante i 4 gol segnati e questo penso non ci sia niente di male nel dirlo.....
A me non piace fare il moderato, mi sbilancio sempre in giudizi, sia nel bene che nel male. :*ok*:

P.S. Cerri è giovane e può ipoteticamente migliorare, ma se parli di adesso sono curioso di sapere quale attaccante attualmente in serie A è peggio di lui. Il Parma che non ha neppure un €, ha preferito richiamare Coda (che effettivamente è molto meglio) che aveva giocato tra Lega Pro e Slovenia piuttosto che puntare su Cerri. Il suo collega di primavera Mauri è rimasto ed ha trovato spazio, a testimonianza che a Parma, se sono bravi, i giovani giocano.

nel cesena ci sono succi e rodriguez, nel verona nene, nell atalanta il bianchi delle ultime due stagioni, nell empoli il georgiano.. onestamente prima di quest anno avrei messo nel calderone anche okaka.. non ti dico che cerri meriti assolutamente la serie a, solo che c è pieno di giocatori che la meritano anche meno di lui!

e ti ripeto, concettualmente.. estremizzazioni a parte quindi.. sono sempre stato d'accordo con te sul "caso cerri" ;)
 
Top
60 replies since 15/10/2012, 21:59   5638 views
  Share