Alberto Cerri, 1996

« Older   Newer »
  Share  
Canassa84
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 01:22 by: Canassa84     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/3/2014, 00:02) 
CITAZIONE (enzotipenzo @ 7/3/2014, 18:50) 
Convocato allo stage della nazionale!

Nell'articolo della gazzetta sembra di essere di fronte ad un fenomeno, fisicamente fortissimo, di testa le prende tutte, tecnica sorprendente, fiuto del gol, buono con tutte e due i piedi...io, non potendolo giudicare non avendolo visto giocare, così a naso, tenderei più a fidarmi di Letissier.

Grazie per l'attestato di stima, ma a giudicare da quello che si legge e si sente in giro la mia opinione è clamorosamente in opposizione al pensiero generale, anzi mi sembra di essere come quel rincoglionito che imbocca l'autostrada nel senso sbagliato e inveisce verso tutti gli stronzi contromano....... :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*c6ocfai*:

Io l'ho visto alle final eight allievi (credo si trovino ancora in filmati delle partite complete su youtube) dove è stato assolutamente dominante e devastante, spadroneggiava a livello fisico e non sembrava male neppure tecnicamente.
Poi ci sono stati gli Europei ed i Mondiali dove specialmente ai mondiali ha durato fatica ad essere anche solo vagamente utile ed a me ha dato la sensazione che messo in un contesto dove fisacamente era in par con gli altri emergessero solo i suoi difetti.
Al mondiale gli avversari erano forti quanto lui, Cerri rimbalzava sballottato da una parte all'altra, il ritmo era più alto e quindi c'era sempre quella frazione di secondo in meno per controllare la palla o passarla ad un compagno, gli stop son diventati ad inseguire e i passaggi avevano la percentuale di successo di una schedina del superenalotto......senza dimenticare che ha passato più di una partita a farsi saltare in testa da avversari alti, secondo il sito della FIFA, dai 10 ai 15 cm meno di lui!!!!! :blink: :blink:

Poi a Settembre è ricominciato il campionato primavera ITALIANO e Cerri è capocanniere del girone, poi va a Viareggio capocannoniere e Golden Boy, ora lo stage con l'Under 21 a 17 anni........ I FATTI SONO TUTTI CONTRO DI ME,lo ammetto :lol: :lol:

Boh?! Io rimango della mia opinione.

io l'ho visto giocare qualche volta e ho avuto la tua stessa impressione...ripeto, per me Bonazzoli è nettamente di un'altra categoria, è un giocatore moderno ed europeo a differenza di Cerri, classico bronzo italiano...
 
Top
60 replies since 15/10/2012, 21:59   5638 views
  Share