José Agustin Mauri

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 10:35     +1   +1   -1




In una intervista svelato l'arcano. Dice di essere mediano e di sentirsi tale. Idolo Mascherano appunto. Ma Dona lo utilizza da mezz'ala. Io direi che é un po' troppo forte offensivamente per fare il mediano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 16:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


ieri ho avuto il piacere di vederlo dal vivo. Peperino del centrocampo parmense con accanto una serie di morti viventi.
Ha un controllo palla delizioso, corre e corre tanto, ha una buona accelerazione palla al piede, ha provato anche un tiro da fuori che Sorrentino ha dovuto fare i straordinari per neutralizzarlo, il non gioco del Parma non lo aiuta però anche in fase di non possesso è tosto.
Onestamente fisicamente è piccolino ma non è detto che sia un problema visto che avendo il baricentro basso è agilissimo e nello stretto si destreggia bene.
Ieri giocava da mezzala ma per me potrebbe diventare un bel regista

Se il Parma andasse in b e se fossi un ds me lo prenderei subito.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 16:54     +1   -1




Guarda, quando l'ho visto mi é sembrato avesse tanta propensione offensiva, fin troppa per diventare un regista.. Da mezz'ala secondo me sarebbe più orientato a fare le cose che sa fare bene. Ma aldilà di questo, poco importa, contano le qualità, e sono parecchie. Il Parma per conto mio é già retrocesso (quando non paghi i giocatori che ti aspetti?)... sia lui che Cerri saranno ambitissimi, anche perché non é da escludersi un bel fallimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 17:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 1/12/2014, 16:54) 
Guarda, quando l'ho visto mi é sembrato avesse tanta propensione offensiva, fin troppa per diventare un regista.. Da mezz'ala secondo me sarebbe più orientato a fare le cose che sa fare bene. Ma aldilà di questo, poco importa, contano le qualità, e sono parecchie. Il Parma per conto mio é già retrocesso (quando non paghi i giocatori che ti aspetti?)... sia lui che Cerri saranno ambitissimi, anche perché non é da escludersi un bel fallimento.

si si esatto ha grandissime qualità.
Non credo che il Parma arrivi al fallimento e magari per ripartire dalla b vorrebbero tenere proprio lui e Cerri.
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 19:30     +1   -1




e lui e Cerri vorranno restare in B?
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 22:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Con le giuste garanzie di una squadra forte che può salire subito secondo me restano da protagonisti in una piazza comunque importante come Parma
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Il Parma in caso di serie B, ha decine di giocatori di proprietà, ma in prestito tra B,Lega Pro e Slovenia da cui attingere per fare la rosa.
Mauri credo proprio sarà venduto (e magari lasciato un anno in prestito a Parma) perchè insieme a Biabiany e Paletta sono gli unici giocatori che hanno un discreto valore di mercato, il Parma vista la situazione economica ed i minori introiti televisivi in caso di retrocessione avrà un bisogno disperato di $$$$$
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 23:25     +1   -1




Non ho ben capito che diavolo sia successo a Parma....dopo l'Europa League persa lo scorso anno sono andati nel pallone....peccato perchè i Josè Mauri e i Cerri potevano far sognare ancora più in grande...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 23:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Ma tempo due anni con questi potresti farci il triplo rispetto a quanto potresti ottenere da un deprezzamento in serie b, levando Cassano, Palladino, Biabiany (che non si sa se tornerà mai a giocare), Belfodil, De Ceglie, Lodi Paletta, levi ingaggi pesanti e inizi a ricostruire con i giovani. Magari di quelli in prestito fai rientrare i più interessanti compri qualcuno con esperienza in B e la promozione si può fare. Discorso diverso se la promozione non dovesse arrivare subito i due ragazzi in quel caso verranno ceduti al 100%.

Poi il Parma fa un miracolo si salva e ci manda a fanculo a tutti :D :D :D

mi sono dimenticato un punto importante con le nuove regole potrebbe diventare un bel bocconcino per tutti. Però sono sempre dell'idea che il Parma con all'orizzonte una nuova proprietà terrà Mauri e Cerri per ripartire.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Albo90 @ 1/12/2014, 23:25) 
Non ho ben capito che diavolo sia successo a Parma....dopo l'Europa League persa lo scorso anno sono andati nel pallone....peccato perchè i Josè Mauri e i Cerri potevano far sognare ancora più in grande...

Ghirardi in questi anni ha fatto il passo più lungo della gamba.. Monte stipendio troppo alto, debiti ... é arrivato al capolinea, son finiti i dindini.

Io ripeto, non escludo un fallimento
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 00:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Di Marzio ha detto che Di Vaio era al San Paolo per osservare Mauri per portarlo a gennaio al Bologna :blink: :blink: :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 10:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


proprio il passo indietro che serve in questi casi.. bah, spero che la cosa non si concretizzi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,029
Reputation:
+9

Status:


Se il Parma cedesse Mauri a Gennaio anche ad una squadra come il Real o il Barcelona sarebbe un suicidio da parte del Parma.. Se realmente cederanno il ragazzo ad una squadra come il Bologna sarebbe scandaloso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,554
Reputation:
+18

Status:


Ammesso che sia vero (e che dietro il Bologna non ci sia la "mano invisibile" di qualche club più importante) non la farei così tragica; in questo Parma inguardabile non è che abbia chissà quali possibilità di crescita maggiori, e farsi sei mesi da titolare in una squadra che può tranquillamente lottare per la promozione e con tanta pressione dalla piazza non sarebbe così male per capire davvero di che pasta è fatto.
 
Top
™Akiba™
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 23:53     +1   -1




Che partita contro la Fiorentina, è stato incredibile.
 
Top
30 replies since 10/9/2012, 13:52   3829 views
  Share