Domenico Berardi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/1/2014, 10:41     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Che giocatore!
Lo adoro
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Dopo la partita con il milan non ha più segnato!
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 2/2/2014, 18:56) 
Dopo la partita con il milan non ha più segnato!

In realtà ha segnato domenica scorsa su rigore.
In ogni caso non sta facendo benissimo ultimamente, nel contesto di una squadra imbarazzante.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 14:02     +1   -1




malesani ha detto che secondo lui "forse" non è pronto per certi livelli , ma non capisce nulla vero?
Io dico una cosa, de bruyne per esemio epr me è un giocatore superiore a Berardi eppure secondo Mourinho non può giocare a certi livelli i una grande squadra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 13:22     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Per me non ha i colpi da campione.Ok 12 gol(di cui 5 su rigore) sono tanti per un 94 e dimostrano che il ragazzo ha qualità importanti,ma a mio parere non tali da far gridare al fenomeno.
Spero di sbagliarmi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Hazard è un gran bel giocatore, ma mi sembra diverso da Berardi.
Più fantasista il primo, più punta il secondo.

In ogni caso ognuno ha le sue idee.
A mio parere Domenico ha personalità, capacità tecniche, malizia, lettura del gioco, senso del gol da campionissimo.

Vedremo
;-)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 3/2/2014, 14:02) 
malesani ha detto che secondo lui "forse" non è pronto per certi livelli , ma non capisce nulla vero?
Io dico una cosa, de bruyne per esemio epr me è un giocatore superiore a Berardi eppure secondo Mourinho non può giocare a certi livelli i una grande squadra...

In realtà ha detto che é troppo giovane per fare il capitano.. ma come al solito mistifichi la realtà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 5/2/2014, 15:12) 
CITAZIONE (cadert @ 3/2/2014, 14:02) 
malesani ha detto che secondo lui "forse" non è pronto per certi livelli , ma non capisce nulla vero?
Io dico una cosa, de bruyne per esemio epr me è un giocatore superiore a Berardi eppure secondo Mourinho non può giocare a certi livelli i una grande squadra...

In realtà ha detto che é troppo giovane per fare il capitano.. ma come al solito mistifichi la realtà.

Mistifica la realtà e poi, quando si accorge di aver detto l'ennesima castroneria, non torna sul discorso ma continua per altre strade (quelle che gli fanno più comodo).
Questo lo sappiamo già e oramai credo non ci facciamo più nemmeno tanto caso.

Caro Cadert.
Non tutti credono che Berardi diventerà un campione e la loro opinione è più che rispettabile.
Solo a te però arrivano le infamate perchè non sei coerente, non sei obbiettivo e dici cavolate.

Berardi e Hazard hanno chiaramente due strutture fisiche diverse e non sono paragonabili.
In ogni caso parliamo della gambe di un 23 enne e di quelle di un 19 enne.

Le gambe di Berardi hanno tempo per potenziarsi e migliorarsi (a differenza delle tue capacità, che mi sembrano sempre piuttosto statiche).

Poi magari non diventerà un campione lo stesso.

;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 00:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (cadert @ 5/2/2014, 23:58) 
GUARDA CASO I GIOCATORI PIàù FORTI NEL CALCIO SON QUELLI CHE HANNO GRANDE FORZA NELLE GAMBE, IN QUALUNQUE RUOLO.

Tipo il più forte di tutti, ovvero sia Maradona???
O il centravanti più forte di sempre (con le gambe esili) Van Basten?

Ma perchè non la smetti di sparare minchiate??

E poi (te lo ripeto perchè sei duro di comprendonio) secondo te Berardi se a 19 anni non aveva un minimo di forza nelle gambe giocava titolare in serie A?

Poerannoi...
:rolleyes:

ps: Scusate lo sfogo, ma veramente mi leva le male parole di bocca!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 11:17     +1   -1




Ci sono foto di van Basten con la maglia dell'Olanda o dell'Ajax dove ha un fisico ben sviluppato.... Al Milan era magro, lo si vede anche in foto. Comunque nelle foto con un fisico ben sviluppato si notano le cosce enormi e dal ginocchio in giù era uno stuzzicadenti, infatti si è ritirato per un problema alla caviglia...

Maradona all'inizio della carriera era magro, poi è sempre stato ben piazzato, infatti aveva delle cosce enormi...

Ronaldo è sempre stato ben piazzato di fisico e si vede...

Comunque per paragonare Berardi a tre mostri sacri del calcio bisogna essere sotto effetto di roba potente!!!! Anche perché Berardi non somiglia nemmeno vagamente a loro....


Se poi andiamo a vedere i dati allora Hazard è 170x56... Io ai dati delle società ci credo poco... Basta vedere Pogba che è palesemente più alto di quanto dichiarano!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Se c'è qualcuno che si fa di roba potente quello non sono certo io.
Mai paragonato un giovane di talento a 3 mostri sacri che hanno fatto la storia del calcio.

Il mio è un appunto per sottolineare che il fisico NON E' L'UNICA componente che crea un campione.

Quando Maradona aveva un fisico ben allenato (es. mondiali 86) vinceva partite, campionati e mondiali da solo. (Nel Napoli ha vinto con accanto fenomeni come Francini, Bagni e Bortolotti.. mica Xavi e Iniesta).
Ma anche quando aveva la pancetta e si faceva di roba pesante (mondiali 94) faceva la differenza e trascinava la squadra.

Io su questa pagina dico e ribadisco solo che:

1) Il fisico è importantissimo, ma non è l'unica componente necessaria a formare il campionissimo.
2) Berardi ha solo 19 anni. Parliamo solo di una "Promessa".

Mi sembra chiaro, no?

;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Ah, ok Matt.
Nessun problema.

Sono d'accordo con te che certi paragoni siano improponibili (a mio avviso è più sensato un accostamento con Van Persie, per dire) e sul fatto che bisogna aspettare future conferme per giudicarlo meglio.

Contrariamente al tuo pensiero, tuttavia, io vedo in lui grandi potenzialità (tutte ancora da confermare o smentire, ovviamente) e, parlando esclusivamente di ragazzi del '94 (non più grandi), non vedo a giro tanti giocatori migliori di lui.

;-)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 13:34     +1   -1




L'errore fondamentale sul fisico lo fate nel giudicare un 19enne come prodotto finito.. il che é folle. Un bambino di quell'età é ancora tutto da formare.. in 2-3 anni avrà un fisico completamente rivoluzionato.. é quindi inutile parlare della poca massa muscolare che si porta dietro.. Io direi piuttosto meno male che non lo hanno pompato troppo in fase di crescita, che sarebbe stato pericoloso
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 22:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (cadert @ 9/2/2014, 22:02) 
hazard p ub femomeno eprchè ha due gambi giganti che gli eprmettono dif are tuto in accaelerazioen straordinaria. Ma come fate a dire che il fisico non centra nulla? Ma roba da matti.
Sto vedendo Berardi con l'inter, ma per favore....

Ma Gesù
A parte gli errori grammaticali, ma tu ci sei o ci fai? Paragonare Hazard (che è praticamente un top player) con Berardi (che lo è solo potenzialmente). Nessuno sta dicendo che il talentino nostrano sia al livello del belga, semplicemente c'è chi pensa che possa diventare un signor attaccante (con un ruolo, tra l'altro, del tutto diverso da quello dell'ex Lille)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2014, 00:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Cadert.. non sei centrato.
Ma davvero vivi nel tuo mondo e non sei connesso con la realtà?

NESSUNO... e te lo ripeto NESSUNO hai mai detto che il fisico non è importante!
Il fisico è una di quelle condizioni necessarie a formare il campione (insieme alla tecnica, alla personalità, alla testa etc etc etc..)

Stiamo solo dicendo che
1) Il fisico non è tutto
2) BERARDI HA SOLO 19 ANNI.

Ma davvero non capisci o lo fai apposta a leggere nelle nostre risposte tutta un'altra verità?

Boh!
 
Top
309 replies since 2/9/2012, 22:40   16513 views
  Share