Domenico Berardi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 20:41     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


mi rendo conto di essere esagerato (ma è un po' nella mia natura), ma ho voglia di sbilanciarmi: tra qualche anno questo ragazzo sarà tra i papabili per il Pallone d'oro, è un predestinato come lo erano i grandi italiani, Rivera, Mazzola, Mancini, Baggio, Maldini, Totti, ecc....

Mi ricorda moltissimo Del Piero, non gli manca nulla: ha gambe,. talento, capacità di saltare l'uomo, velocità, resistenza, dribbling, intelligenza tattica e visione di gioco, ed è un '94. Si chiamasse Berardinho o Berardovic su di lui ci sarebbe la fila MONDIALE.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 21:36     +1   -1




Beh su di lui ci sono squadre inglesi...
Poi, ormai, per vincere il Ballon d'Or devi essere in una big e fare bene in Champions... Berardi se l'anno prossimo gioca bene col Sassuolo allora l'anno dopo potrebbe giocarsela per un posto nella Juve, ma dovrebbe fare cose fantastiche...

Poi la FIFA non ci può vedere quindi la vedo dura che un italiano possa vincere sotto la presidenza di "quel coso"...
Forse gli unici italiani che hanno qualche chance sono Balotelli (la vedo dura) ed El Shaarawi (ci sono altri 92 più forti)...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 22:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


sì è chiaro, purtroppo ormai per vincerlo è necessario vincere un trofeo a scelta tra Champions e Mondiale, però io resto della mia idea con Berardi per due motivi:

1) ho scritto PAPABILI; il che vuol dire che pur non vincendolo sono pronto a scommettere che finirà almeno una volta nella top ten
2) non è detto che rimanga in Italia, anzi, e se finisce in un Barcellona o un Manchester ha buone probabilità pure di vincere quslcosa di importantre.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 26/4/2013, 23:22) 
sì è chiaro, purtroppo ormai per vincerlo è necessario vincere un trofeo a scelta tra Champions e Mondiale, però io resto della mia idea con Berardi per due motivi:

1) ho scritto PAPABILI; il che vuol dire che pur non vincendolo sono pronto a scommettere che finirà almeno una volta nella top ten
2) non è detto che rimanga in Italia, anzi, e se finisce in un Barcellona o un Manchester ha buone probabilità pure di vincere quslcosa di importantre.

Cmq bisognerebbe andare pianino pianino :woot: Va bene tutto, però deve innanzi tutto dimostrare di poter essere un giocatore già di buon livello in serie A. Teniamo conto che la B in questi ultimi anni é scesa parecchio di livello.. E basta vedere esempio Immobile e Insigne che al primo anno di A hanno dovuto abituarsi, dopo che a Pescara sembravano fenomenali.

Certo che, tutti ci auguriamo che Berardi diventi un grandissimo giocatore. E francamente spero alla Juve :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 16:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Questo ragazzo è semplicemente STRAORDINARIO, il futuro del calcio italiano.


peccatro che la sua squadra non salirà in srie a, ci potete scommettere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 17:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


E' un fenomeno!!
E' stato uno dei protagonisti della promozione del Sassuolo in serie A.
Secondo me, come potenziale siamo ai livelli di El Shaarawy, forse è ancora più promettente.
Ha un bel piede e raramente ho visto un 19enne (ancora da compiere) battere cosi bene le punizioni.

Anche se sono un pò di parte la squadra ideale per Berardi è il Milan. Infatti, venderei Robinho, non riscatterei l'evanescente Bojan e prenderei almeno metà di Berardi.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 07:58     +1   -1




Berardi è molto forte..
 
Top
Amsterdamsche FC
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 21:17     +1   -1




Un sinistro davvero notevole, non è ancora completo in tutti gli aspetti del gioco, ma ha grandissime prospettive.
Di Marzio lo da per fatto al 100% alla Juventus, anche se dovrebbe rimanere un altro anno a Sassuolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 16:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Se il prossimo anno Berardi parte il Sassuolo rischia di fare il record negativo di punti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 10:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 21/5/2013, 17:17) 
Se il prossimo anno Berardi parte il Sassuolo rischia di fare il record negativo di punti...

discorso alquanto prematuro.. ;)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 16:57     +1   -1




Tripletta oggi.. 2 su rigore (e ne sta tirando abbastanza :D ) però resta tripletta, per uno dei giocatori più giovani della A, e tra l'altro i rigori bisogna saperli tirare!

Chissà, questa prestazione potrebbe dargli ancora più fiducia per il proseguimento della stagione. Non escludo neanche a priori un ritorno alla Juve a fine anno, specialmente, se come credo, i bianconeri passeranno definitivamente al 433
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 17:39     +1   -1




so che permolti dirò una eresia , a me il ragazzo non convince pienamente.
Per una questione fisica. Ovvero una cosa è giocare in una squadra che lotta pnei bassifondi e gioca negli spazi un'altra è dover giocare in un grande club.
Di Berardi a me non convince l'aspetto fisico.
Per dirvi per me tra berardi e Keita stessa età vedo nettamente più giocatore nel complesso Keita.
Poi ovviamente Berardi ha il tocco col sinistro che colpisce lo spettatore superficiale ovvero il 90% di chi in italia segue e parla di calcio, ma noi qui dobbiamo analizzare i giocatori complessivamente .

E complessivamente a me Berardi non convince.
Se sei alto 1.83 e pesi solo 70kg e hai le spalle e le gambe molto filiformi voglio vedere poi nella grande squadra come reggi i contrasti come ti liberid ell'avversario.
Pure Giovinco che ovviamente è un altro discorso negli spazi a parma andava a nozze faceva gol, assiste, ecc
Berardi ne deve mangaire ancora di pasta siorattutto a livello fisico

Edited by cadert - 3/11/2013, 21:48
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 22:14     +1   -1




Keita è nero, quindi è geneticamente avvantaggiato ad avere un fisico migliore. Ma non vedo questa grande lacuna di Berardi. Certo può migliorare vista l'altezza ma è ancora giovane quindi c'è tempo.

Comunque Keita è del 95 mentre Berardi è del 94...
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 11:27     +1   -1




No fabio. Aspetta.
A me dà fastidio quando leggo sui soliti giornali e sui soliti forum che Berardi sta facendo vedere grandi cose perchè NON E' COSI.
Berardi ha grandi problemi a livello fisico che incideranno sulla sua carriera .
Ti faccio un altro esempo su un altro ragazzo pieno di talento Beltrame.
Ora questo ragazzo sui vari forum viene tacciato di essere "poco cattivo", ecc.
Ma che cavolo significa "poco cattivo"
Siam dif rotne a un giocatore Beltrame Stefano alto 1.83 per 67 kg di altezza, un fruscello.
Come cavolo si deve cofnrontare a livello fisico con questi parametri?
E infatti non riesce di imporsi nonostante a livello tecnico non debba imparare da nessun giocatore della serie A secondo me. E sto parlando di Beltrame...

Berardi il discorso è simile.
Ce lo vedete Beradi con quel fisico a giocare nella Juventus partendo da sinistra? No.
Ditemi un'ala forte con le caratteristiche fisiche di Berardi, andatevi a vedere la fisicità di robben, ribery.

In attacco berardi può fare lo stesso lvoro di Tevez che è alto 1.71 ma pesa ben 75 kg!


Chi mi sta colpendo in queste giornate è Ljjaic, un portendo di potenza atletica e tecncia con entrambi piedi che poche volte ho visto in serie A negli ultimi anni.
Ecco Ljaiic è la perfetta sintesi di alteticità e tecnica

Tornando a Berardi lo sapete chi mi ricorda ?

Lamela. Abbiamo visto nella Roma ljaic a posto di lamela cosa sta facendo cosa dà in più alla squadra?
E stiam vedendo Lamela nel Tottenham, aprole di Villas Boas ("Lamela s enon migliroa dal punto vista fisico è difficile verlo in campo con costanza")
E stiam parlando di un ragazzo lamela che ha diversi kg in più di bewrardi a fronre della
stessa altezza. E0 vero che l'argnetino ha 2 anni in più
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 3/11/2013, 22:44) 
appunto ancora peggio.
Cioè ti faccio un esempio ljaic si vedeva già 2,3 anni che aveva potenza, poi negli ultimi 2 anni ha messo massa ed ora è un grande giocatore. Berardi io no vedo margini su cui lavorarci

Ti ricordo che Berardi é un 94.. il fisico che ha oggi non é "definitivo". Avrà il tempo per rafforzarsi eccome..

Su Lijaic sì, ha messo su massa, nella panza. E' palesemente grasso :D
 
Top
309 replies since 2/9/2012, 22:40   16513 views
  Share