Domenico Berardi

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 13:18 by: MattS9     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 12/10/2014, 13:29) 
CITAZIONE (MattS9 @ 12/10/2014, 13:12) 
Secondo me l'U21 può fargli bene anche caratterialmente, magari diventando leader, acquisisce maggiori responsabilità rispetto a quelle che ha a Sassuolo e potrebbe perdere o correggere questo suo eccessivo agonismo...

Oppure Conte se lo porta subito e lo fa crescere lui :D

A Sassuolo é già il giocatore più fondamentale.. lo é stato tutto l'anno passato. Basti vedere punti/gol fatti con lui e senza di lui. Lo sanno anche i muri, :D Dopo la squalifica Di Francesco avrebbe probabilmente voluto punirlo, ma é troppo forte :woot:

Io penso che invece sia stato un errore restare a Sassuolo, e sia il momento di dargli la nazionale maggiore. Deve cominciare a confrontarsi con responsabilità vere, e con giocatori importanti. Troppe coccole al Sassuolo.

Io ho detto responsabilità diverse rispetto a quelle che ha a Sassuolo perché appunto le ha già, come hai detto, lo sanno anche i muri. Però il fatto di essere leader di una squadra senza reali ambizioni non gli permette di crescere veramente secondo me... Già in Nazionale, seppur U21, può capire meglio cosa vuole dire essere leader e trascinatore per qualcosa di più. Capire che se fai una cazzata sei fuori, e non ti danno una pacca sulla spalla e ti aspettano perché sei l'unico che vale...
L'U21 secondo me può cavarsela anche senza Berardi, figurati la Nazionale maggiore.
Purtroppo ha un grosso difetto caratteriale ed è meglio fargli fare un percorso graduale, altrimenti rischieremo di rimanere sempre in 10 in campo....
 
Top
309 replies since 2/9/2012, 22:40   16513 views
  Share