Federico Peluso

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 17:37     +1   -1




Peluso_GN


Federico Peluso (Roma, 20 gennaio 1984) è un calciatore italiano, terzino sinistro dell'Atalanta.

Caratteristiche tecniche
Trova la sua collocazione ideale nel ruolo di terzino sinistro. Grazie alla sua duttilità può ricoprire qualsiasi ruolo difensivo, sia in una difesa a quattro che in una a tre.

Carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio, nel 2001 viene lasciato libero dalla società biancoceleste e si trasferisce alla Pro Vercelli, società di Serie C2, dove disputa tre stagioni. Nella sessione estiva del mercato 2004 viene acquistato dalla Ternana, società di Serie B, dove disputa due stagioni.

Articolo completo su: http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Peluso
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 19:53     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Dovrebbe andare nei non generazionabili, tra poco ha 29 anni.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 30/7/2013, 09:31     +1   -1




6 milioni a 29 anni :(

Bozzo :(

Marotta :ph34r:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 10:58     +1   -1




stanotte ne ha combinate di tuti i colori sucscitando l'ilarità dei poveris epttatori accorsi a ll'at&t stadium si d sanfrancisco.

Io mi sento truffato da tifoso juventino da queste oepraione targate marotta bozzo
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 08:41     +1   -1




un mio amico ieri mi ha aftto notare "oh ma lo sai che abbiamo pagato Rami quanto voi avete dato all'Atalanta per peluso"
Io gli ho risposto? Noi? Al massimo è stato quel genio di Marotta
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 12:11     +1   -1




Resta una riserva discreta, con un ingaggio moderato ben sotto il milione di euro. Tutto sommato é un giocatore economico per le casse juventine. Ovvio non é un elemento di alto livello. Si giocasse con la difesa a 4 magari sarebbe meglio, direi che terzino mancino di riserva a 4 sarebbe una dimensione eccellente. Come esterno di 352 é molto poco di qualitá.. Anche se per dirla tutta, é superiore a mister 18 miioni isla.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 19:51     +1   -1




lo sapete che peluso analizzando i dati dei campionati europei più importanti è il terzino con la peggior proporzione peso altezza? Un caso più unico che raro (e forse questa può essere una sua risorsa visto che una strututra cosi esile su un'altezza simile può essere unicità e quindi una virtù) pensate che pesa solo 71kg per esempio 5 kg in meno di evra, rispetto ad un altezza di ben 1.87. Evra per fare un confronto è alto 1.75 e pesa 76.

Scrivo questo perchè sono andati a rivangare una vecchia intervista di peluso dove disse quando era all'atalanta di essere stato mandato via dal settore giovanile della lazio perchè "considerato fisicamente inadeguato".

Leggo che Peluso è ritenuto un giocatore chenon pensa quello che fa perchè ogni partita riceve un'ammonizione. Io la penso diversamente, ovvero se Peluso è cosi leggero ma cosi alto, come può essere coordinato nei suoi itnerventi, come può avere il tempo per una giusta scivolata?
Ecco perchè difatti non ce lpha

Edited by cadert - 8/12/2013, 20:07
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 20:01     +1   -1




LOL
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 22:06     +1   -1




e sticazzi
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 8/12/2013, 19:51) 
lo sapete che peluso analizzando i dati dei campionati europei più importanti è il terzino con la peggior proporzione peso altezza? Un caso più unico che raro (e forse questa può essere una sua risorsa visto che una strututra cosi esile su un'altezza simile può essere unicità e quindi una virtù) pensate che pesa solo 71kg per esempio 5 kg in meno di evra, rispetto ad un altezza di ben 1.87. Evra per fare un confronto è alto 1.75 e pesa 76.

Scrivo questo perchè sono andati a rivangare una vecchia intervista di peluso dove disse quando era all'atalanta di essere stato mandato via dal settore giovanile della lazio perchè "considerato fisicamente inadeguato".

Leggo che Peluso è ritenuto un giocatore chenon pensa quello che fa perchè ogni partita riceve un'ammonizione. Io la penso diversamente, ovvero se Peluso è cosi leggero ma cosi alto, come può essere coordinato nei suoi itnerventi, come può avere il tempo per una giusta scivolata?
Ecco perchè difatti non ce lpha

Non pesa 71 kg sei fuori di testa, ma lo hai visto una volta sul campo?? Peluso ha un eccellente fisico, slanciato, per nulla magro.. Anche per quel motivo é alla juventus, oltre a una discreta tecnica. NON NE POSSIAMO PIU, smettila, ti supplico
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 00:08     +1   -1




masnus pesa 71 kg proprio perchè l'ho visto in campo sul sito della lega serie A c'è questo dato che è esatto
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 01:38     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 9/12/2013, 00:08) 
masnus pesa 71 kg proprio perchè l'ho visto in campo sul sito della lega serie A c'è questo dato che è esatto

quindi pesa 5 kg meno di Marchisio il flaco... che apparentemente sta a 76... il quale pesa solo 3 kg in meno di ciccio Barzagli, che pur essendo 7 centimetri in più pesa solo 79 kg.. pazzesca questa lega calcio.. misure da fantascienza :lol: :lol: :lol:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 14:07     +1   -1




barzagli pesa oltre gli 80 kg sicuro
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 9/12/2013, 14:07) 
barzagli pesa oltre gli 80 kg sicuro

E allora Peluso pesa 78 kg, che ti devo dire.. se son misure giuste lo sono per tutti.. Vedi che non hai credibilità.. sei un mistificatore della realtà-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Pare vada al Sassuolo per 4 milioni di euro. Fosse così considerando i due anni di ammortamento Marotta realizzerebbe addirittura una plusvalenza.
Povero Cadert....... :*asd*: :*asd*: :*asd*: e se dovessero vendere pure Padoin?! :*asd*:
 
Top
24 replies since 8/8/2012, 17:37   751 views
  Share