Mattia De Sciglio

« Older   Newer »
  Share  
Velvet.
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 23:04     +1   -1




Darmian gli caga in testa sotto ogni aspetto, non ho mai capito cosa abbia di così speciale De Sciglio.

Farlo giocare a sinistra comunque mi pare una cazzata, non ha né grandi mezzi tecnici né rapidità per giocare col piede invertito, pare quasi che vogliano "forzarlo" a diventare il nuovo Maldini, ma non lo sarà mai purtroppo.
 
Top
t-mac91
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 14:16     +1   -1




Uno dei tanti giocatori per me miracolati dal fatto di giocare in una ex grande squadra....

Giocasse nell'atalanta nessuno ne parlerebbe.

Giocando nel Milan ovviamente ha una certa cassa di risonanza, ma il milan ormai da anni non è più una big sia nei risultati sia nella gestione socetaria
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 21:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


mi spiace dirlo perchè è un bravissimo ragazzo e ha una faccetta pulita e seria, ma è l'ennesimo giovane italiano sopravvalutato, dal sottoscritto in primis.

Ormai siamo PIENI di questi giovanotti che fanno sei mesi da fenomeni e poi si eclissano, pure El Shaarawy, che sembrava Messi fintanto che non hanno scoperto che ha un solo modo di giocare.

Secondo me non è casuale: i nostri giovani, a livello di società - e non parlo solo di calcio - sono sempre troppo coccolati e fatti credere un Dio, indi si montano la testa e non migliorano. Altrove non è così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Per me basta metterlo a destra e torna un buon terzino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 11/1/2015, 23:01) 
Per me basta metterlo a destra e torna un buon terzino.

Ieri è stato tritato da Darmian e giocava terzino destro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 11/1/2015, 23:03) 
Ieri è stato tritato da Darmian e giocava terzino destro.

:*asd*: non sapevo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,063
Reputation:
+9

Status:


Ce lo hanno venduto come il nuovo Maldini, con Arrigo Sacchi che sbavava quando parlava del giovane terzino..
La realtà è che è molto più vicino (ma neanche tanto) a Santon (che doti incredibili le ha fatte notare, seppur per un periodo ristrettissimo) che a Maldini.
Sinceramente me l'ero bevuta anche io ma è un buon giocatore da squadra media, nonostante si parli di un interessamento di Carlo Ancelotti..

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 11:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,075
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


io lo proverei centrale, per me solo li può imporsi.. lo dico da un anno e mezzo ormai.. secondo me da terzino puo metterci tutto l impegno che si vuole ma non ha niente per essere un top del ruolo, non ha dribbling, tiro, cross e fisico e i terzini puri difensivi sono ormai inutili nel calcio moderno
 
Top
Il bero
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 14:14     +1   -1




Giocatore simbolo di questa generazione di giovani calciatori italiani...
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (_Fura_ @ 11/1/2015, 23:17) 
Ce lo hanno venduto come il nuovo Maldini, con Arrigo Sacchi che sbavava quando parlava del giovane terzino..
La realtà è che è molto più vicino (ma neanche tanto) a Santon (che doti incredibili le ha fatte notare, seppur per un periodo ristrettissimo) che a Maldini.

Santon è molto molto meglio di De Sciglio, in Premier ha fatto bene e mi piacerebbe rivederlo in Italia. L'unica cosa che lo frega sono gli infortuni.
 
Top
114 replies since 15/7/2012, 12:00   5675 views
  Share