Óliver Torres

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Il Porto che valorizza un talento altrui?! :huh: Ci sarà sicuramente sotto una qualche opzione per il riscatto o robe simili.
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 16:46     +1   -1




Si credo anch'io. Magari è un prestito camuffato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


in effetti un club prestigioso e maestro nelle plusvalenze come il porto NON deve valorizzare talenti altrui. :o:
comunque questo giocatore ha delle qualità tecniche sopra la media però temo che con simeone non potrà mai giocare in quanto è troppo fuori dagli schemi e poco disposto al sacrificio(cose basiliari per il Cholo).
quando lo ha schierato sembrava un pesce fuor d'acqua infatti spesso è stato sostituito e poi mandato in prestito al villareal.
vedremo che farà nel porto(squadra tecnica che gioca in un campionato di minor importanza).
p.s. comunque ho controllato su varie fonti e effettivamente si è trasferito proprio in prestito,evidentemente il porto è a corto di soldi oppure non trova talenti sufficientemente pronti
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 9/7/2014, 19:19     +1   -1




Con tutte le operazioni che hanno fatto Atletico e Porto, un favorino non gli costa nulla.... Ci sarà dietro una promessa per un futuro acquisto o roba simile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 14:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Ieri quinto gol per lui in Primeira Liga contro il Belenenses.Ottimo talento,il Porto sta tentando di convincere l'Atletico a rinnovare il prestito anche per la prossima stagione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,071
Reputation:
+9

Status:


È molto promettente ma non sembra proprio adatto al gioco originale dell'Atleti.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
21 replies since 1/10/2012, 17:27   1355 views
  Share