Samuele Longo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2012, 16:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


e che espulsione..ha fatto la stessa cosa di guidetti l anno scorso..segna e già ammonito esagera nei festeggiamenti e si becca il secondo giallo..facessi l allenatore spererei di non trovarmi mai di fronte uno che fa una ca**ta del genere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2012, 16:37     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ha una media gol più alta in Liga che in Primavera...incredibile.
 
Top
LastMohican
CAT_IMG Posted on 16/9/2012, 20:44     +1   -1




E' vero che ha fatto una cavolata, però io non avevo mai visto una cosa del genere! Non si è levato la maglietta nè qualcosa del genere, l' arbitro ha esagerato, secondo me. Longo speriamo che continui così una volta smaltita la squalifica.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 12:43     +1   -1




Passa in prestito al Verona
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 22:47     +1   -1




Giocatore gestito malissimo dall'inter come spesso è gia capitato, che dire a me piaceva abbastanza, avrebbe avuto bisogno di giocare, in spagna non aveva fatto male anzi, al verona non ha giocato, l'inter se ne frega e preferisce tenere icardi (che scrive ovunque il nome d wanda nara: maglia scarpini pelle ecc)e strapagare belfodil (vabbe colpa d branca!)e lo ha rispedito in spagna dove non si puo dire stia giocando...non capisco sinceramente è anche vero che mazzarri che a malapena usa una punta non avrebbe mai giocato.

Se trova una squadra che gli da fiducia puo diventare un buon giocatore secondo me...staremo a vedere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Al Rayo fa la riserva a Larrivey. Avessi detto Pelè..... per me è una pippa.
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 13:47     +1   -1




aspetta però perchè larrivey ultimamente si è messo a segnare e quindi con il modulo del rayo con una sola punta non riesce a trovare spazio, poi l'allenatore avrà i suoi equilibri e buoni motivi, afra piu fiducia e piu garanzie da larrivey magari solo per l'età e l'esperienza.

Comunque rispetto il tuo giudizio anche se pensi sia una pippa :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Audioslave @ 1/4/2014, 14:47) 
aspetta però perchè larrivey ultimamente si è messo a segnare e quindi con il modulo del rayo con una sola punta non riesce a trovare spazio, poi l'allenatore avrà i suoi equilibri e buoni motivi, afra piu fiducia e piu garanzie da larrivey magari solo per l'età e l'esperienza.

Comunque rispetto il tuo giudizio anche se pensi sia una pippa :D

La mia era solo una battuta. :*ok*:
Da quello che si racconta pare che il ragazzo non abbia proprio la testa da "professionista", a mio parere non ci sono neppure queste grandi doti, ma una discreta carriera tra A e B dovrebbe essere in grado di farla.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 17:03     +1   -1




Contro il Real ha giocato 15-20 minuti e appena è entrato ha fatto qualche buon movimento, buon controllo, ma poi è sparito, forse più per colpa della squadra che sua... Però in U21 non mi ha mai convinto appieno... Non penso possa diventare un Destro-bis, ma come attaccante di riserva non era male...
Meglio strapagare qualche straniero!
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 17:26     +1   -1




Ripeto per me piuttosto che andare a prendere il "nuovo benzema" (mi ci viene da ridere quando lo dicevano) belfodil, tenevi lui tanto milito povero cristo non ce la fa piu, il povero palacio fa tutto da solo, icardi è piu interessato ad altro almeno avevi lui che si sbatteva e correva, piuttosto che avere gente svogliata e strapagata in campo...mamma mia se facessi l'allenatore farei cose assurde :D ahahah

se non veniva sbruciacchiato...poteva esserlo..sempre secondo me. Io me lo ricordo nella nexgen series che l inter vinse e nel campionato primavera dove nella fase finale fece una tripletta al milan ed un gol in finale con la lazio e nel trofeo tim o berlusconi non ricordo (quello che si fa in agosto), dove mi sembra di ricordare un gol.

A me piaceva e trovo impossibile che di quella squadra primavera non ce ne sia nemmeno uno in prima squadra dell inter...lo trovo assurdo!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 17:59     +1   -1




Infatti è vergognoso che nessuno sia stato promosso in prima squadra... Duncan, Mbaye e Longo sarebbero delle buone riserve in questa Inter.
Mbaye se la potrebbe giocare con Jonathan che nonostante giochi meglio, fa sempre pena.
Duncan è il centrocampista forte fisicamente e se se la cava tecnicamente che servirebbe, poi Kuzmanovic non mi sta piacendo davanti alla difesa (non mi piace in generale)
Longo l'hai detto te perché avrebbe fatto comodo...

Comunque tra Icardi e Belfodil si sono spesi 15 Mln circa, se ne aggiungevano 5, pagavi a rate, e ti prendevi un attaccante giovane e pronto, e possibilmente professionista, cosa che nell'Inter di oggi a parte nei veterani, non vedo nemmeno nell'allenatore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


io mi chiedo di quella Inter giovanile cosa stia combinando Bessa in Portogallo.
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 20:44     +1   -1




Se solo fossimo stati a lottare per lo scudetto o la champions io avrei anche capito questo comportamento ma siccome sono 2 anni che navighiamo sotto e si doveva rifondare tanto valeva rifondare con dei giocatori a costo a zero che CORRONO, visto che con i piedi non sono poi delle pippe immense, si poteva fare questa scommessa con mbaye, duncan e longo...che poi per dirla proprio tutta, ma vado OT ma la dico comunque, nulla da dire su Handanovic per carita l unico affare o top player degli ultimi anni all'inter, ma santo cielo abbiamo perso a 0 julio cesar (con un comportamento decisamente inqualificabile della dirigenza...ho la pelle d'oca) per un portiere di 2 anni piu giovane ok risparmiavi sull ingaggio ma con 11 milioni mi sembra potevi pagarci 2 anni ancora julio...e far crescere bardi in casa o lanciarlo e stop.

tornando in topic...no non si è investito su degli allora 16/17 enni ma si è preso kuzmanovic piedi d'acciaio e pochi giorni fa si è rinnovato il contratto a guarin (ieri autore del retropassaggio piu lungo della storia :*peo*: )che al 99% andra via questa estate mha!
ma perche vogliamo parlare di livaja e crisetig? tanto piu scarsi di quelli che giocano ora ? bo

Per continuare il confronto, nella lazio che battemmo c'erano: onazi ora in prima squadra e rozzi al real madrid castilla e con il milan dove c'erano: de sciglio e cristante.

CITAZIONE (joe_kabuki @ 1/4/2014, 20:45) 
io mi chiedo di quella Inter giovanile cosa stia combinando Bessa in Portogallo.

A gennaio se è andato allo sparta rotterdam visto che in portogallo nella succursale del campionato italiano, l'olhanense le partite le vedeva solo dai seggiolini della tribuna.

comunque bessa e alborno erano e sono si due pippe :D :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 1/4/2014, 20:45) 
io mi chiedo di quella Inter giovanile cosa stia combinando Bessa in Portogallo.

Bessa non è più in Portogallo. Gioca (si fa per dire) nello Sparta Rotterdam, serie b olandese.

Continuando :*ot*: sulla primavera dell'Inter per me c'erano due giocatori che avrebbero fatto comodo: Benassi (nn so se fosse in quella primavera,, ma è comunque un giovane dell'Inter) e Mbaye.
Il più promettente a mio avviso è Benassi, per me ha le qualità per essere un nuovo Marchisio. Corsa, tiro, buon piede e tempi di inserimento, non gli manca niente. Ovviamente l'Inter ha dato la metà al Torino (per un giocatore in scadenza a Giugno :*c6ocfai*: ) che probabilmente il prossimo anno lo farà giocare e se dovesse imporsi come le sue qualità fanno prevedere rischi di perderlo o di strapagare la metà non di tua proprietà.
Mbaye forse non era pronto ad inizio stagione, ma dopo quest'anno di esperienza in serie a non vedo perchè non dovrebbe giocarsela alla pari nel prossimo campionato con i vari Nagatomo, Jonathan e D'Ambrosio .
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 1/4/2014, 18:59) 
...e possibilmente professionista, cosa che nell'Inter di oggi a parte nei veterani, non vedo nemmeno nell'allenatore...

non sanno nemmeno dove sta di casa il professionismo, se non c'è nessuno senza polso, ne nella dirigenza ne sulla pachina è normale che le si prenda ovunque mancano qualcuno che tenga il rigore e ordine in una societa ed uno spogliatoio che dopo l'addio del mou e di oriali oltre che di alcuni giocatori, è allo sbando.

Benassi piaceva anche a me ed infatti stramaccioni solo questo aveva fatto di buono, farlo giocare qualche volta. Ma come possiamo pretendere da mazzarri che faccia giocare dei giovani se fa giocare rolando che a napoli manco lo guardava ahahah a me piage il cuore a non vedere kovacic in campo, secondo me è (o era, spero di no)un ragazzo da pallone d'oro, tra visione di gioco e controllo palla mi ricordava iniesta (potete anche offendermi amen!)
 
Top
56 replies since 27/3/2012, 11:57   3147 views
  Share